Tekken 8 (epilogo)
di Manu2013

08/05/15, ore 03:44

Oh, roba forte!! Xiaoyu ha "esorcizzato" Heihachi? Ma allora finalmente la piccola cinese si è fatta valere, e questo per me è un piacere che non immagini! Non avrei potuto chiedere meglio ;) e si è fatta anche un nemico wow, Xiao stai in guardia per Tekken 9 O-O xD
Asuka risorta? Aspetta... chi è il Santo che dobbiamo ringraziare? *-* Ah no... non si sa... però è un bel (e piacevole) colpo di scena!
Invece per la scena di Paul, Kuma e Panda posso dire solo: è una cosa un pò ripetitiva, ma fa sempre morir dal ridere xD specialmente dopo quello che dice Panda xD
Anna e Nina... No comment, TwT ma io sono sicura che un giorno, prima o poi, questa loro guerra cesserà, anche se per poco, ma le vedremo comunque alleate! Però mi sa più poi che prima ^^'' xD
Poi... Julia e Claudio rivali? Interessante, molto! *-*
Invece per la nuova coppietta... ma poveri! D: Già Devil che li prende di mira? D: Almeno per fortuna non li ha uccisi... comunque Angel confidiamo tutti in te!
Di là verità, sarà più o meno questa la trama del tuo Tekken 9? :D
Ah un'altra cosa... eh bravo a Jin, come al solito u.u e... povero Hwoarang, il suo finale è tristissimo ç.ç
Vedere tutto questo trasformarsi in FanFiction sarebbe a dir poco stupendo! *-*
Comunque la mia recensione finisce qui... ho detto tutto quello che pensavo, scusa se non è proprio lunghissima ^^' [Ah, comunque non far caso all'ora, mi sono svegliata nella notte, non riuscivo a prendere sonno ed eccomi qui xD]
Ciao! :) E bravissimo comunque, hai davvero molta fantasia e scrivi bene, curando i nomi ecc, a differenza di altri che per esempio scrivono "Xiaoyou", "Howrang" ecc.
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 03:51 am)