Green Eyes
di shinepaw

27/05/15, ore 19:17

Stai già per finire? Mi dispiace ma sei tu la mamma di questi ragazzi ed è giusto che sia tu a decidere
Bello il matrimonio e sono contento per gli, viva Niko e d Emma.
Srefano

27/05/15, ore 19:05

Oggi sono la persona più felice del mondo, si sono sposati Niko ed Emma e as me i matrimoni mi piacciono, che anche se sono finti in televisionene corro per assaporarmeli.
Mi sono detta, questo capitolo Isa lo ha dedicato, mi hai letto nel pensiero.

27/05/15, ore 18:54

Ci hai messo tanto si a scrivere questo capitolo si è trattato di un matrimonio e i matrimoni sono lunghi e belli, anche se personalmente non li sopporto.
Niko ed Emma si sono sposati e così hanno coronato il loro sogno d'amore: un sogno che finalmente è diventato realtà.
C'erano tutti gli invitati importanti compreso gli amici e i parenti tutti e non mancava neppure Edward invitato anche perché solo.
Che brava che sei stata, la generosità è importante.
Francesco

27/05/15, ore 18:27

Che bello!!!Finalmente si sono sposati emma e niko.Quando so arrivati al fatidico momento stavo a piange e non riuscivo smette.Brav brava come sempre.
A presto Davide

27/05/15, ore 18:11

Sono io l'altra ragazza??? Quindi ho ragione?? **
Secondo me va bene.. Basta che l'epilogo sia concentrato su Chase e Shane ** poi va beh spero farai delle piccole one-shot unite ad altri come avevi già fatto in precedenza! E se avevo ragione io, speravo con tutto il cuore che facevi una storia su di lui **

26/05/15, ore 23:17

Che patimento questa sera con il computer non mi voleva prendere efp. ma finalmente ci sono riuscito non volevo andare a dormire senza leggerlo e recensirlo, e ne valeva la pena, bellissimo il racconto e bravissima anche te.
buonanotte Stefano

26/05/15, ore 23:08

Finalmente il mio computer è ripartito e devo dire che questo tuo capitolo è stato stupendo e commovente. Mi è piaciuto un sacco e spero come ha detto lo stesso Chase che possa trovare anche Edwardi unapersona giusta per lui.

26/05/15, ore 22:20

Cara sa ci mancavi proprio te stasera per farmi scendere una lacrimuccia. Si mi sono emozionato dal racconto di Edward per a morte dl fratello che amava tanto Chase. Famiglie del genere purtroppo ci sono e io li leverei dalla faccia della terra padri del genere. I figli vanno amati, compresi, aiutati e sostenuti e non picchiati e maltrattati.
L'ho sempre detto che hai un cuore d'oro, via non ti montare la testa, diciamo quasi d'oro. Brava hai già pensato ance a lui, e mi è piaciuto a frase quando dici che nessuno merita di stare solo, parole sante.
Un abbraccioFrancesco

26/05/15, ore 22:20

Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo! Sei bravissima come sempre ** allora, l'anima gemella eh?
Allora non è Chase *perché ti odierei a morte* ahahha Cockie è un cane?

26/05/15, ore 22:06

Ohhhh povero edward mi dispiace che gli sia accaduto tutto questo:'( comunque brava com e sempre mmhhh lasciami indovinare chi è il ragazzo di edward mmmmhh chase?
Ciao Davide

26/05/15, ore 09:10

Ho letto solo ora i tuoi capitoli di ieri e prchè no, sono favolosi sono apssati dalla tristezza alla gioia per Shane passato dalla perdita di Chase alla riconquista, ma solo nei suoi pensieri, perchè Chase ha un solo amore che si chiama Shase, purtroppo però qualche tentazione che gli viene da Edward che gli ricorda il passato.
Alex

26/05/15, ore 07:56

Bene i miei piccioncini ancora una volta insieme e uniti hanno superato l'ennesima burrasca, sono troppo belli e simpatici ma soprattutto dolci,
Bisogna trovare una sistemazione per Edward, anche lui ha sofferto per la morte del fratello e avrebbe bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui.
Lore

26/05/15, ore 07:52

Cara Isa sei favolosa e i tuoi racconti sono di una simpatia unica come lo sei tu. e anche se qualche volta non mi senti, sappi che leggo sempre.
Manu

25/05/15, ore 22:51

Hai ragione, ho visto prima ti sei divertita tu, ed ora per ricompensarli li fai divertire tra loro. Sei più buona della cioccolata che io adoro.
Lo facciamo contento Edward glielo troviamo qualcuno? Così anche lui è felice e non rompe più.
Stefano

25/05/15, ore 22:48

Mamma mia mi fai morire, che bel capitolo e quei due mi fanno morire come ci vanno dentro e come godono.
Edward si arrenderà?m Non credo has bisogno anche lui, è solo non ha più il fratello. Mi dispiace.