Watching the stars ~
di Eliatheas

10/04/09, ore 11:50

ma perchè ogni volta che leggo cose del genere comincio a piangere a dirotto!!!!!!!!! non è possibile daiii!!!! ma il mondo ce l'ha davvero con me??? bravissima, è davvero fantastica questa storia! ne seguo parecchie delle tue, e scrivi davvero bene! complimenti!!! (singhiozza come una scema davanti al pc...) ciao!

13/03/09, ore 17:39

Da premettere che ho appena letto tutte le tue storie su Twilight[tutte bellissime!], questa è stata l'ultima[adoro il modo in cui scrivi veramente, vorrei essere brava quanto te =( !! ]e mi ha fatto venire letteralmente i brividi, è davvero stupenda complimenti!!

08/02/09, ore 17:14

*_________* troppo, troppo bella. Io adoro New Moon, anche se fa schifo a tutti. Sarà che io amo alla follia Jacob Black? Probabile. Ad ogni modo, bravissima... come sempre :P bacino *RoS

25/01/09, ore 18:17

wow... mi sono venuti sul serio i brividi lungo la schiena... sembra di stare a ascoltare la canzone di desree "I'm kissing you". cmq.. davvero brava.. in poche parole hai reso una grande emozione!

18/01/09, ore 15:05

Oooh, che bella! *__* L'ultimo pezzo è stupendo, mi ha fatta commuovere *__* D'ora in poi credo che troverò le stelle molto meno insignificanti.. Perchè forse, da qualche parte, il mio Edward Cullen personale le sta guardando... Okay, sembro un'idiota. Ma il tuo capolavoro mi fa questo effetto XD Bravissima!

11/01/09, ore 19:09

Tu non sai quanto ho aspettato questo momento! *si asciuga le lacrime*
Ok, ricominciamo daccapo, che sembro un'idiota xD
Non vedevo l'ora di tornare per leggere e commentare tutte le tue splendide FF *_*
Certo, ne avrò per un bel po', ma ce la posso fare U_U
Questa, poi, è bellissima *_* Cioè, è un'idea fantastica *_*
Secondo me è un esperimento più che riuscito, credimi<3
Brava,brava, brava **
E ora corro a commentare le altre FF u_u
Un bacione,
Bec

06/01/09, ore 01:08

che carina!però molto molto triste..T_T..avevo gli occhi lucidi!li quasi sempre quando leggo un ff sul periodo in cui edward e bella sono stati separati...per me sono terribbili!povera bella...e povero edward!comunque davvero bella!

05/01/09, ore 13:49

Anche se pè corta è veramente dolce e bellissima questa fic.Complimenti kiss

01/01/09, ore 17:18

ma è dolcissimaaa! davvero anche se non è molto lunga è molto romantica e dolce. l'aggiungo ai preferiti.kiss

31/12/08, ore 18:01

Molto carina questa fic, anche se molto corta. :°
Poveri i due piccioncini.
Mi è piaciuto molto il modo in cui, i due protagonisti, vedono in modo differente le stelle. Per lui non brillano minimamente, mentre per Bella brillano fin troppo.