A TUTTO REALITY: Star Life
di Vampire for life

09/05/15, ore 00:41

Ehy! Prima di tutto mi presento:sn TMNT 2002 ma puoi chiamarmi Nicole...e volevo dire...che bella storia! È la prima che leggo in questo fandom......e volevo chiederti se c'era ancora spazio per la mia OC e l'assistente.
Quindi in poche parole...posso partecipare?
Se mi dai l'OK ti mando la descrizione è il provino di entrambi ad un orario più decente...😅
Quindi...
Kiss kiss
Nicole
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 12:43 am)

08/05/15, ore 17:54

Hey, IDEA FANTASTICA! Preferisci due maschi o un maschio e una femmina?? Spero ci sia posto

08/05/15, ore 17:00

Zoey: Ciaoooo! Vorrei confermare la prenotazione di Chou per me di un maschio e una femmina. Io e Mikey.
Mikey: Si! Sto in una storia con te!
Zoey: Mikey! Amorino dov'è la mia cioccolata? Voglio la cioccolata che mi avevi promesso! Dov'è?! Ehm... Oltre al mio scalero sono felice di partecipare a un interattiva fatta da te! Nulla vado che devo incontrare mia mamma davanti a una fumetteria stra figa.
Baci
;*
Zoey

08/05/15, ore 16:54

Se c'è ancora posto, vorrei partecipare con un ragazzo e una ragazza. Il prologo è interessante e poi ora che Total Drama è terminato da un po' ne ho bisogno di nuovo T_T. Ho letto nelle risposte che ti servono ragazze e sarà proprio la giovane fanciulla a partecipare ;) A presto, fammi sapere
So I could be lovely

08/05/15, ore 16:35

ciao vampire for life!
non so perchè ma credo di conoscerti già
ma visto che io mi sbaglio sempre mi presento sono animefans piacere
ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto ^----------^
e sono qui per chiederti di partecipare (se c'è ancora posto)
aspetto la tua risposta
un bacioo<3

08/05/15, ore 15:33

Ciao Vampy!!! Potrei partecipare anch'io alla tua storia? Se è si dimmelo che ti invio gli OC. Sono 2 un maschio e una femmina.
Ci vediamo.
Baci,
I LOVE RAPH/Giuly

08/05/15, ore 15:26

Ciao! La storia sembra interessante, soprattutto questo fatto di portare con sè qualcuno che obbedisca ai suoi ordini c': Posso partecipare con un oc maschio e la sua 'accompagnatrice'? Appena mi dai l'ok ti invio l'oc. Bye

08/05/15, ore 15:23

HelloXD!!!
Io adoro le storie ad OC XD e la tua idea mi piace molto ^-^ ...
potrei prenotarmi un posticino ino ino??
Aspetto con ansia la tua risposta ;)
Baci,
Me ☺️

08/05/15, ore 15:13

Ciao Vampire, volevo sapere se il mio OC Dante può partecipare. Ti prego dimmi di sí T.T.
A parte gli scherzi, so già chi mandare oltre Dante, ti prego prendimi.
Ciao

08/05/15, ore 14:31

Ehy come va Vampire, la tua storia è interessante e voglio parteciparvici, sempre se possibile?.
Comunque potresti spiegarmi un po meglio la faccenda dei due OC perché non l'ho capita bene.
Fammi sapere.

08/05/15, ore 14:13

Ehilà, ma che idea particolare, visto che cercavo FF ad OC sono rimasta molto contenta :)
Che dire? Il prologo è promettente, davvero carino. Vien voglia di sapere cosa accadrà.
L'hotel sembra bello, chissà se nasconde qualcosa xD E tutti gli scenari intorno... wow!
Chris che cade, ahahah!
Il fatto di portare qualcuno con sè è molto originale, mi piace :)
Capisco il problema che ti sei posta, mi ha fatto piacere che tu lo abbia esposto.
Che altro dire? Posso partecipare? Preferisci un maschio o una femmina? Fammi sapere!
Nini

08/05/15, ore 14:10

Ciaoo!! Vorrei partecipare con Marylin e qualcun'altro. Posso?? Ti invio la scheda sta sera se accetti!
Esco!

-Nutellina_Dark

08/05/15, ore 14:06

Ehy!!! Vampyyyy!!
Io partecipo!!!
Partecipo con un oc assai speciale per me u.u
(No, non è Pam)
Ed é femmina.
Posso partecipare? Con un oc femmina?
Dopo modifico la recensione!!! ^^__~~
Correzzione: Posso partecipare con due Oc?? ^^^___~~~
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 02:07 pm)

08/05/15, ore 13:52

Ehi vampire! Ho visto la tua storia e ovviamente voglio partecipare! Ora ti mando l'oc ciao :)

08/05/15, ore 13:31

Mi prenoto 2 personaggi un maschio e una femmina, ok? Bellissima idea comunque!
Baci!
Helen