identity?
di Lamda

12/05/15, ore 20:10

Sono io... Sono io... Mi leggi nella mente, basta.
Corro a leggere il prossimo capitolo. Complimentoni, il tuo stile è fantastico e se continuerai a scrivere altre ff anche più belle entrerai tra i miei preferiti... Non è facilissimo eh!

-Nutellina_Dark

12/05/15, ore 16:01

Ed eccomi arrivata anche al terzo capitolo.
Mi è piaciuto molto, anche se mi è dispiaciuto molto che questa ragazza soffra tanto anche all'interno delle mura domestiche.
Fortunatamente ha una zia meravigliosa e un cugino che le vuole molto bene, spero proprio che loro non la tradiscano mai e le stiano vicino in ogni situazione, positiva o negativa che sia.
La scenetta del forno mi ha fatto ridere, ci stava proprio bene!
E l'incontro con quel ragazzo travestito da mago... il cuore della protagonista potrebbe non resistere a tutti questi colpi di scena! Che bello, ma sapremo presto come si chiama il mago del suo cuore? :)
In questo capitolo non ho trovato errori, complimenti!
A presto, spero di trovare quanto prima un aggiornamento ♥

12/05/15, ore 15:41

E infatti la scelta di non descrivere la protagonista è da me pienamente condivisa.
Anche io, spesso, ometto dettagli che possono risultare futili, perché cerco sempre di far lavorare l'immaginazione dei miei lettori.
Non so se funziona, ma ognuno ha il suo modo di vedere una persona come la tua protagonista. Io, ad esempio, la immgino piccoletta, dall'aria imbronciata e triste, niente trucco, abiti poco appariscenti e all'apparenza tutti uguali.
Sarà così?
Ti faccio notare, comunque, che ci sono degli errori in alcuni verbi al passato remoto. Ad esempio, il verbo "sedei" si dice "sedetti", mentre "apersi" è "aprii".
Però sono cose puramente grammaticali che, con un po' di pratica, andranno via da sé :)
Al prossimo capitolo, continua così e fa che riappaia quel bel giovane che l'ha salvata dal teppistello con la fionda ♥

12/05/15, ore 15:23

Ciao :)
Come ti avevo detto, la curiosità ha vinto e mi sono ritrovata a leggere a razzo questo tuo primo capitolo.
La storia mi ha colpito subito, fin dalla presentazione che ne hai fatto.
Ora sono proprio curiosa ed impaziente di andare avanti, potrebbe rivelarsi tutto molto interessante da leggere.
Ti dico già che, da queste poche righe, ho notato già il tuo bello stile. Spero proprio che andrai avanti, come io andrò a leggere gli altri due capitoli!
Alla prossima, ottimo lavoro =)