Prince Charming
di Clouds_Jas

01/01/18, ore 16:49

Ciao, la tua storia mi sembra molto carina e ben scritta
La inserirò fra le storie seguite
Complimenti.

seshat1816

30/07/15, ore 19:44

Sì, lo so, sono in ritardo di mesi. Sorry :c
Non accedevo su EFP da mesi e avevo anche dimenticato la password XD
Sono strafelice che hai postato questa mini fan fiction e mi sento anche lusingata ad averla letta in anteprima muahahaha

Che dire?
Adoro il modo in cui descrivi. Per tutto il tempo mi è sembrato di essere lì con Melanie a fissare  quel figaccione quello splendido ragazzo e a sospirare con lei. E poi i personaggi sono carinissimi come al solito. :D

«Non è l’ultima speranza! Vuoi capire o no che hai solo sedici anni? Sembri una vecchia. Sei carina, dolce, sensibile, non capisco perché i ragazzi non ti vengano dietro a grasce.»
L’evidente alterazione nella voce della mia amica mi diede la forza di smettere di frignare e asciugarmi le lacrime dalle guance.
«Forse perché ho il sex appeal di una iena e un carattere insopportabilmente lunatico? Forse perché non ispiro civetteria? Perché sono più matura del resto dei miei coetanei? Perché considero la mia generazione piena di deficienti?»

Quando leggevo queste righe ho avuto l'impressione di avere un déjà vu! Eh sì, e come se non bastasse, ho letto ogni dialogo con le rispettive voci delle persone a cui Melanie e Lily sono ispirate. #livellodipazzia:elevato
E' una storia carinissima, un misto tra film e realtà e proprio per questo mi piace moltissimo.

E' da talmente tanto tempo che non scrivo su questo sito che oramai non sono nemmeno più capace di scrivere recensione omg... O_O
Continua così che vai forte e continua a scrivere :*
Un bacione,
Francesca x

08/05/15, ore 22:10

Hi Jas! I'm finilly here!
Ho aspettato questa storia per quanto? Due, tre mesi? E ora che l'hai pubblicata non vedo l'ora di leggere e commentare.
So, let's start! (si parlare con Axel mi sta facendo molto male)
Questo primo passo mi sembra molto, molto familiare sai? Forse perché Lily ripete le stesse parole che io ti ripeto da una vita?
Comunque... sullo stile niente da dire. Sai già che ti considero una grande scrittrice e che secondo me sei bravissima.
Le tue descrizioni, la tua capacità di rendere perfettamente le emozioni, è tutto perfetto e sensazionale. Tu, sei sensazionale.
L'unica cosa che ti devo dire è un piccolo errore di battitura.
-«No, no capisci Lil… -
Forse dovrebbe essere "No, non capisci Lil..."
Per il resto niente da dire. Aspetto con ansia il secondo passo.
E ricorda, non perdere mai la speranza.
Miky.