Maybe next time.
di banshwolf

11/08/15, ore 00:17

Adoro questa prima parte e amo come hai caratterizzato i personaggi! La storia mi ha presa tantissimo, non vedo l'ora di sapere di più ;_; va subito nelle seguite!
A presto,
Herniss.

17/05/15, ore 23:32

Dico solo: Ommioddio! L'ho letta d'un fiato perché gli ziam sono così per me, ogni cosa che li riguarda la leggo ad occhi chiusi.
Ma questa mi ha preso veramente tantissimo, i loro caratteri e il modo in cui li descrivi, per non parlare della scena finale...porca troia lo dico io ora!
Sono la ragazza che ti ha scritto tramite messaggio privato su Twitter che l'avrebbe letta appena aveva tempo, e sono contenta di averlo fatto! Spero aggiornerai presto, perché non vedo l'ora!
Adoro da impazzire, un bacio; Giusy:

09/05/15, ore 20:44

Oddioo ho amato leggere questa storia. È fantasticaa! Zayn porco che manda quelle registrazioni è fantastico hahahah Scrivi benissimo e spero di leggere presto il secondo capitolo, alla prossima :*

09/05/15, ore 17:48

Questa os non os é fantastica, mi piace davvero tanto .. Peccato solo per la pecca che Liam sarà il Bottom e Zay il Top.. Mmh Zay sembra così piccolo nelle braccia di Zay che vederlo dominante mi fá ridere.. Ouh ma sono pareri.
Detto questo scrivi benissimo spero che aggiornerai presto e sono felice che tu abbia deciso di postarla comunque nonostante la situazione.

09/05/15, ore 00:59

Interessante come primo capitolo. Mi hai incuriosito al punto giusto dal voler scoprire come continuerà. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Quindi al prossimo aggiornamento!