Won't you stay with me?
di Jules_Kennedy

09/05/15, ore 13:57

La parte che più ho apprezzato é stato quando hai scritto di adorare la coppia e che SCRIVERESTI DI LORO NOTTE E GIORNO SANTO IDDIO!
A parte questo, bella one shot ^^ Kidd e Law mi piacciono un sacco e non ti preoccupare, non sei la prima ad esserne ossessionata *O*
Molto bello il fatto che il rosso sia andato da Traffi per il braccio e anche il fatto che non gli abbia raccontato di come lo ha perso calza a pennello con la sua personalità. Ben scritta poi, scorrevole e niente errori, perció non puoi fare altro che salire con i punti ^^
Avrei voluto coccolare Kidd quando era sul lettino tutto pensieroso e si teneva il braccio, piiiiccolino :3
Nel complesso mi è piaciuta tanto, brava davvero!
Alla prossima e un abbraccione :D

Ace.

09/05/15, ore 00:03

*si riprende dopo uno svenimento dovuto alla troppa emozione*O mamma mia che storia ragazzi o.o.Ti giuro un Kidd che dice 'ti amo" e raro e quando leggo mi emoziono sempre .
No tesoro ,non.sei l unica a essere dipendente da loro due .Io sono dipendente quanto te .
TU puoi scrivere ogni storia.su di loro e starne certa che io le legger¨° tutte perch¨¦ LI AMOOOOOO.
Devi sapere che dopo questa storia i miei (pochi)neuroni sono andati definitivamente a farsi friggere...meglio finirla qui xD
A presto
ladygiusy