Here I am
di Artemide BlueMoon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/15, ore 09:21

Ciao questa storia è molto bella. Ti vorrei consigliare di leggere le storie di maslowmoans che scrive davvero benissimo

01/07/15, ore 11:00

Ciao bella, km vedi sono passata!!!
M piace molto la tua storia è realmente tanto interessante. Chissà km finirà questa sfida e se Gustavo riuscirà a scrivere la canzone. Sono curiosissima e nn vedo l'ora di leggere il seguito!! :)

23/06/15, ore 20:33

Ehy, ti giuro che mi dispiace molto che la storia sia finita. Mi ci ero affezionata. Recensisco anche per lo scorso capitolo dato che li hai pubblicati tutti e due oggi. Le parole che hanno usato Los e Jamie per convincere i genitori di Fede e Giuli a farle partire sono state dolcissime. Poi il piano era perfetto, simile a come lo avevo pensato io. Invece passando a questo capitolo la famigliola allargata è troppo dolce. La frase finale di ogni stagione della serie omonima alla band è molto azzeccata anche per la tua storia. Spero scriverai presto una nuova storia. Alla prossima, un bacio 💋 Different_is_Better 😊

23/06/15, ore 20:29

É sempre un po' triste quando una storia finisce, vorresti che potesse continuare per sempre, soprattutto se ti ha appassionato e fatto sognare come questa. Sentiró di sicuro la mancanza dell'attesa fra un capitolo e l'altro e sono certa da oggi penseró sempre alle imprese di Fede e Giuli. Mi mancherà anche leggere di loro e proprio per questo spero che tu possa scrivere ancora, perché amo le tue storie, le trame, i personaggi, tutto.
Anche io sto nuovamente allagando casa eheh che strano non accade mai ^·^"
Comunque, cercando un po' di sdrammatizzare, i nomi dei figli mi piacciono molto, soprattutto quelli di Fede e Carlos (chissá come mai).
Ora ti saluto, spero di poterti scrivere ancora molte altre recensioni cara Artemide, a presto Truzzi chan.
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 08:40 pm)

23/06/15, ore 20:06

Ciao splendore, eccomi qua. Inizio dicendoti che ho divorato la tua ff. Primo, perché scrivi benissimo, secondo perché, wow ragazza la tua mente è un pozzo di creatività! Brava, brava e brava. I capitoli mi sono piaciuti tutti, mi è piaciuto il modo in cui hai intrecciato la storia e devo dire che mi sono fatta anche qualche sana risata (positiva ovviamente). Inoltre, volevo farti i complimenti per l'epilogo, non sempre facile da scrivere. Il tuo è stato molto bello, la fine mi ha addirittura commossa. Quindi brava davvero.
Ti lascio sperando che pubblicherai presto un'altra storia, e facendoti ancora tanti complimenti.
Brava, continua così
Chris

23/06/15, ore 16:56

Quindi è già tutto finito? Beh, devo dire che quando hai iniziato non confidavo molto nella storia... Non nelle tue capacità di scrittura, quelle non si mettono in dubbio, parlo della trama che mi era sembrata scontata e comune, poi però mi hai fatta davvero ricredere!
Immaginavo che l’avresti fatta durare di più e che aggiornassi meno spesso, comunque è stato tutto un po’ frettoloso e credo che per affezionarsi alle persone più presenti nel fandom sia importante andare adagio, ad ogni modo questa è la tua storia e hai deciso come meglio credevi.
È stata una delle storie migliori che ho trovato qui, e sono contenta che della trama e dei personaggi che hai creato, mi sono piaciute molto Giuli e Fede durante il corso della storia, e mi hanno ricordato molto il carattere mio e della mia migliore amica quando eravamo in prima media (già mi dilettavo nella scrittura, e i nostri personaggi erano molto simile alle due protagoniste... Solo che le nostre vicende erano ambientate a Hogwarts e nel Mondo Magico).
I nomi che hai scelto per i bambini sono perfetti, soprattutto la scelta di Mal e Foy (Draco è il mio personaggio preferito della saga!). Spero che tu faccia un sequel con qualche spezzone del tour o qualche retroscena della storia, oppure una specie di salto nel tempo con tutti i passi della carriera musicale di Giuli e Fede, sarebbe molto interessante!
Ho amato l’ultima parte, quando hai messo la frase “E IL VIAGGIO MUSICALE CONTINUA”, là mi sono ricordata della prima stagione dei BTR e non ho potuto fare a meno di commuovermi. Ti devo ringraziare perché la tua storia non solo mi è piaciuta e ha portato qualcosa di molto positivo nel fandom ma anche perché ha dato qualcosa in più a me, motivi per cui riflettere e distrazioni per non sentire la mancanza dei miei idoli. Grazie, e continua sempre a scrivere!
In my veins only ink
DarkDream

23/06/15, ore 15:38

Ok, sono letteralmente senza parole, e tu che mi conosci sai che é una cosa eccezionale come questo capitolo del resto!
É davvero stupendo, magnifico, megafantastico!!!
Ad essere sincera pensavo che sarebbe stata Fede a consumare il suo rapporto con Carlos per prima e non Giuli, quindi la cosa mi ha sorpreso, ma in positivo.
Ora ti saluto che devo andare a distruggermi a pallavolo, un bacio Truzzi chan

22/06/15, ore 12:30

Siiiiií finalmente sono tutti felici felici. Sappi che ce le sto mettendo io tutte le lacrime che non sta versando Giuli, sto nuovamente allagando casa, mi sa che devo davvero prendere in considerazione l'idea di comprare un canotto di salvataggio.
Comuuunque, come avrai intuito questo capitolo mi piace un vastosacco ed é bellissimo!
Un bacione da una Truzzi chan che quasi annega nelle sue lacrime di commozione e gioia

21/06/15, ore 22:40

O mio Salazar! Questo capitolo é splendido e James e Giuli sono sempre piú innamorati, come sono teneri!! Comunque sono seriamente preoccupata che James svenga rivedendo Giuli, in più vestita in quella maniera cosí provocante ahahah
Se la caramella al gusto di ascella nello scorso capitolo era un colpo di genio i cartelloni di questo lo sono ancora di più! Sto ancora ridendo.
Spero tanto in un tuo aggiornamento il prima possibile, un bacione grosso come Hogwarts, Truzzi chan

21/06/15, ore 12:21

Io moriró per euforia acuta a causa tua. Non ho nemmeno il tempo di riprendermi dalla pubblicazione di un capitolo che tu giá ne hai pubblicato un altro. Il che é un fatto fantastico e io ti adoro sempre di più.
Anche se solo di passaggio il capitolo é sempre bellissimo e la caramella tutti gusti più uno al gusto di ascella é un piccolo colpo di genio >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere se il piano di Fede andrá in porto tranquillamente oppure Giuli scoprirá qualcosa prima del tempo
Saluti Truzzi chan

20/06/15, ore 19:29

Ooooooooh quanto sono teneri James e Giuli!! Tanto love per tutti. Oooh -con occhi a cuoricino fissa con aria spersa qualsiasi cosa facendo nascere fiorellini ovunque-
No ok tornando seri il capitolo é bellissimo e finalmente Giuli potrebbe tornare ad essere felice come prima e far cadere totalmente la maschera che indossa (che personalmente odio con tutto il mio cuore, ma questo é un altro discorso)
Scrivi sempre in modo meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio, Truzzi chan

20/06/15, ore 13:44

Ehy! Ciao, mi presento sono Different_is_Better 👋 Ho letto ieri tutta d'un fiato la tua storia e devo dire che mi sono appassionata fin dal primo capitolo. Sai mi sono stupita all'inizio quando per le protagoniste hai scelto James e Carlos, perchè in quasi tutte le fanfiction che leggo i più... come dire... "corteggiati" sono Logan e Kendall, ma mi piacciono le coppie e rispetto la tua decisione 😊. Personalmente, adoro il rapporto che Giuli ha sviluppato con Logan, perchè è così un vero rapporto di amicizia e il mio personaggio preferito è quello di Fede che è una fan pazza dei BTR proprio quanto me. Io, avevo pensato che, come avevi scritto qualche capitolo fa, dato che le ragazze erano abbastanza brave, appena avrebbero finito la scuola sarebbero potute tornare a Los Angeles e fare un provino per una casa discografica rimanendo così con i ragazzi oppure che dopo, che ne so, 2 o 3 anni, avrebbero comprato una casa insieme essendo grandi e si sarebbero trasferite lì. Bene, ora dopo aver rotto le scatole anche a te che non mi conoscevi ancora, ti lascio perchè ho da continuare una storia anch'io. Un bacio, Different_is_Better ❤

19/06/15, ore 21:45

Mi chiedi cosa avrei archittettato per farli stare insieme? Beh ma é semplicissimo li avrei presi entrambi per le orecchie e costretti a provare una relazione a distanza, perché anche se dolorosa secondo me avrebbe funzionato.
In effetti ho anche pensato a un piano dove Fede rapisce James e lei e Giuli lo tengono prigioniero nell'armadio della fidanzata. Mmm ripensandoci questa soluzione mi piace alquanto.
Beh a parte questi scleri adolescenziali il capitolo é bellissimo e ora sono ancora più curiosa di sapere come andrá a finire
Saluti Truzzi chan
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 09:47 pm)

19/06/15, ore 17:55

Noo..nn possono essersene andate sul serio...ma io sono convinta.. O almeno spero... che torneranno, perché nn può finire così! Spero che aggiornerai presto, la tua é una della ff più belle ho abbia mai letto.

17/06/15, ore 12:46

Sappi che sto piangendo come una fontana e se ti sembrerò eccessiva mi giustifico dicendo che sono una persona moolto emotiva, ai limiti dell'assurdo direi.
Il capitolo é bellissimo e scritto in modo stupendo.
Al momento non ho molto altro da dire perché sto davvero piangendo in una maniera oscena, quindi ti saluto, un bacione e buona gita al mare tua Truzzi chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]