Can't help falling love with you.
di Where is the angel_

12/12/15, ore 17:54

Questa storia mi sta prendendo tantissimo, sono davvero curiosa di sapere come procederanno le cose!
E ho una fitta al cuore per il povero Castiel!
Confido nei prossimi aggiornamenti!
Sara

12/12/15, ore 09:34

No, allora, tu non hai idea di quanto io sia felice che tu sua tornata a scrivere. Non anzi, ce l'hai, ma dovevo ripetertelo. Il capitolo è corto, ma necessario e, ovviamente, pieno di feels, come sempre. Castiel in coma mi fa star malissimo e Dean che non si ricorda di lui ancora di più. La trama, come sai, la adoro, quindi spero la continui, perché DEVO SAPERE. L'unica cosa è che hai alternato passato e presente, per il resto è un piccolo bijou.

12/12/15, ore 07:39

Ciao. Ho letto i due capitoli e wow. La trama e molto bella, intricata. Mi attira molto . Povero castiel speriamo che si riprende .un colpo di scena il ritorno di jo chissà come riaggira sam a tutto questo non vedo l orA che tu aggiorni

12/12/15, ore 04:07

Oddio adoro le trame ospedaliere!!!!e cas che soffre😈 questa fic parte proprio bene!!aggiorna presto

10/05/15, ore 01:24

Co-co-cosaaa?!?!? Ma che cavolo! Questo fandom fa solo soffrire! Dopo l'ultima puntata che ho visto (la 10x21) decido di leggermi una bella Destiel per tirarmi un po' su e invece niente! Tragedia!
Ahaha ok forse non ho fatto caso all'avvertenza "Angst" ^-^" Però io appena vedo "Destiel..Grande Amore" basta non capisco più nulla!
Bhe comunque, il prologo è scritto benissimo e mi ha resa molto curiosa! Come è avvenuto l'incidente e perché? Come mai quando Sam ha visto Gabe ha detto, con quello che mi è sembrato un tono tra il preoccupato e il quasi infastidito, "oddio, non dirmi che erano ancora insieme!" ? E come farà l'Amore tra i due a continuare con Dean che ha perso la memoria? Castiel come sta?
Insomma, attendo con ansia un tuo aggiornamento :)
Di nuovo complimenti, Bacissimi Nao :)

09/05/15, ore 13:21

CHECCOSA HAI FATTO?
Mh?
NON PUOI, NON È POSSI- okay, okay, sono calma.
Diciamo che mi piace come scrivi, ma questo già lo sai.
E quest' idea ... Penso che se tu riesca a sfruttare ogni potenzialità che ha possa venirne fuori un piccolo capolavoro.
Non sto scherzando e non esagero.
Ci si vede al prossimo capitolo!
With so much love,
BAZINGAA!

09/05/15, ore 11:41

Okay, mi ispira in tutto e per tutto. Sono curiosa, troppo curiosa.
Sam è l'amore (come sempre obv), Gabe preoccupato pure. Dean mi fa troppa tenerezza, posso immaginare quanto sia frustrante per lui essere vulnerabile.

Comunque, è scritto bene e la lettura è scorrevole, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ciaoo!

09/05/15, ore 07:19

Quanto mi è piaciuto il prologo! Lo trovato interessantissimo e scritto bene! Il povero Castiel non si è ancora svegliato e Dean non si ricorda più di lui! Al prossimo capitolo!