Ti amo

anter
25/05/07, ore 21:14

W-O-W....

15/08/06, ore 10:59

Per le tematiche affrontate, penso sia meglio il rating PG13. Di conseguenza l'ho alzato.

03/04/06, ore 15:31

Lara 6 1 grande...sopratutto nelle Yaoi...cmq...in qst caso ti lascio una recensione a tema...ti amo qnd scrivi delle ff csì belle!!!!

AlyssFleur12
22/02/06, ore 18:58

molto carina questa fan fiction, veramente!!e poi, è carina la sorpresa, i fatto che fino all'ultimo non si capisca di chi sono i due.. p.s. se per caso ti interessasse vedere il mio profilo o roba così, cerca AlyssFleur12.. ora non ho effettuato l'accesso, ma il nick è quello!!

sara
13/10/05, ore 13:02

bella, mi è piaciuta molto que4sta oneshottina. W Draco\Harry! è molto dolce, estremamente romantica, come piace a me.

siria
25/06/05, ore 18:03

bellisima. mi fa un po' senso la coppia harry/draco ma la tua fic è veramente fatta bene!! complimentissimi!!

lily2000
04/03/05, ore 16:43

... k dire lara-chan.... x essere la tua prima one-shot è fatta bene! é scritta molto bene, lo stile mi piace e fino all'ultimo non si capisce ki è k parla! BELLISSIMAAAAAAAAAAA! ecco.. in una sola parola ho riassunto il mio pensiero senza dire sillabe inutili ;) (adesso provo a postare la mia di fic ... speriamo bene!) complimentoni ancora!!!! bacioni lily2000 (didi)

Nasty86
20/02/05, ore 18:01

......porcaccia...era un pezzo che non leggevo le tue piccole opere...come dire...hai superato te stessa!!mi hai davvero sorpreso....continua così sister! ma che ne diresti di farmele leggere per prima? sai, un po' di favoritismo per i parenti... comunque stai diventando veramente brava!!! un solo appunto: che ne dici di andare a capo ogni tanto?

20/02/05, ore 15:43

sono scioccata ke questa storia abbia ricevuto così poche recensioni...MA E' BELLISSIMA!!!mi stavo mettendo a piangere...è meravigliosa, scritta poi molto bene...i miei complimenti!!mi aspetto qualcosa di più sostanzioso...se una one shot mi fa questo effetto, se scrivi qualke storia mi imbambolo davanti al compu!!!COMPLIMENTI!!! Veramente bravissima...

Rowan_MayFair
20/02/05, ore 13:23

Dooolceeee!!! carinissima... fanne presto altre. 1 bacione Row

Lori
19/02/05, ore 20:00

ciao bella, è davvero molto dolce! mi è piaciuta un sacco, mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere... spero che tu faccia altre H/D! per l'html, c'è una guida su questo sito che è chiara e semplicissima... ti consiglio di seguirla, anche per me era un casino le prime volte! un bacio!

kyu_black
19/02/05, ore 18:29

Carinissima!!! Perchè non provi a scriverne altre, magari un pò più lunghe?...io sarei interesata! Continua su questa linea che vai benissimo!!

19/02/05, ore 15:24

Allora... è molto bella, scritta molto bene e ci sono certe frasi davvero stupende... e detto da me che DETESTO davvero con tutto il cuore questa coppia.... fino all'ultimo ho sperato che fosse Pansy Parkinson a parlare... be', questione di gusti. Comunque sei davvero brava.

19/02/05, ore 15:19

eccomi qui! prima commentatrice della tua piccola one-shot.. allora.. è breve ma carina, l'unico difetto è che è scritta tutta troppo attaccata. prova ad andare a capo più spesso, vedrai che il ne guadagna oltre che la vista anche la scorrevolezza e il senso delle parole. comunque tu fregatene, continua a scrivere, devi farlo innanzitutto per te stessa, se poi gli altri recensiscono meglio! un bacio!