Water on your wings
di destiel87

14/09/19, ore 09:06

Buin salve e rieccomi di nuovo qua con te a commentare anche quest' ultimo capitolo di questa mini long leggere e piacevole. Sì, credo anch'io che al caro e vecchio John Winchester gli prenderebbe un colpo, ma di quelli belli, se scoprisse che uno dei suoi figli se la fa con un angelo in un corpo di un uomo, conoscendo il tipo. Poi chissà, passato lo schock iniziale, ci sta che avrebbe accettato la cosa. Quel lago è riuscito di nuovo a dare a Dean dei nuovi ricordi molto piacevoli con il suo Castiel. È stata davvero una magnifica giornata per loro.

14/09/19, ore 08:17

Buongiorno e buon sabato mattina Mimma bella!😁☺ Eccoci qua in questo secondo capitolo dove, fra le rive di quel lago due nostri cari amici di vecchia data, si stanno decisamente divertendo dopo un attimo di titubanza e pensieri poco positivi per nessuno dei due. Per primo che è riuscito a spezzare, o rompere (vedi tu quale parola cbe ti torna meglio usare) quel silenzio un pó strano è Castiel, invitando Dean a toccare le sue ali. E i risvolti (contando anche che qualcuno e direi anche finalmente, ha realizzato ciò che provava per l'altro andava ben oltre il sentimento fraterno!) sono stati piuttosto positivi ed eccitanti a quanto pare. Vediamo che reazione avrà Dean dopo la scioccante rivelazione di Castiel riguardo al volerlo.

13/09/19, ore 22:50

Buina notte carissima e curiosando nel tuo account ho trovato questa tua mini long, mi ispirava e quindi mi sono detta: la devo leggere e difatti eccomi qua da te. Interessante questa visione che hai deciso di dare alla storia e ai personaggi. Ogni tanto ci vuole il giorno di stacco e pensare alle cose più allegre e leggere. E poi finiscono a nuotare e a giocare dentro al lago. Che adorabili! Dean, ti fai beccare così palesemente da Castiel, mentre gli guardi il culo!? Cerca di farlo con più garbo la prossima volta!

16/05/15, ore 05:48

Oddio Cas con il coniglietto è troppo tenero! su internet ho trovato un'immagine e te la dedico
Chissà come avrebbe preso John il fatto che Dean abbia preso un angelo invece della cena, conoscendolo non bene ma è ora che Dean sia felice insieme al suo Cas.
Questa fic mi è piaciuta tantissimo!

12/05/15, ore 15:28

Wow! Castiel che fa toccare a Dean le sue ali e finalmente Dean ha ammesso con se stesso che ama Castiel (ormai lo sappiamo tutte noi fan, tranne lui!). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/05/15, ore 15:20

Già immaginare Cas e Dean insieme mi fa impazzire, immaginarli che fanno il bagno in un lago è il massimo! La scena delle api! Oh mamma, che goduria! E Castiel che sfodera le ali per lavarle e Dean le trova bellissime! WOW!

10/05/15, ore 20:31

Mi sciolgo!
Sono bellissimi loro... sono tenerosissimi... ehm, ok.
Riprenditi Dime!
Allora, storia davvero carina e divertente. E mi hai fatto tornare in mente la scena delle api, IL MASSIMO!
Ci leggiamo presto,
Dimea