Destiny
di Diemmeci

19/10/15, ore 15:03

Ciao! Bella questa storia!
​ti faccio solo un piccolo appunto.. Nonostante la storia fosse cortina potevi arricchirla con qualche particolare in più. Ma comunque sono minuzie, molto profonda e emozionante, questo conta. Bacioni❤

11/07/15, ore 15:24

Sbirciando nel tuo profilo ho trovato questa storia e mi sono fermata per dare un'occhiata :)
In poche parole hai saputo descrivere bene i sentimenti contrastanti che prova Dean durante la possessione del Marchio: è disilluso e quasi stanco di lottare e l'unica cosa che lo tiene in piedi è il fatto che Sam spera e crede fino in fondo che se la caverà, anche se rimane quell'incertezza di fondo che Dean si porta sempre appresso, che si è cucito addosso soprattutto nell'ultimo periodo.
Hai uno stile semplice e asciutto, ma la lettura è molto piacevole e scorre bene.
Perciò complimenti e spero di rileggere presto qualcosa di tuo!
Alla prossima, vali :)
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 03:26 pm)

05/07/15, ore 21:43

Ciao :)
Eccomi qui a recensire ;) Non è una Dean/Jo, ma è una fic su Dean e tanto mi basta <3 Io adoro i miei Sammy e Dean e qualsiasi cosa li riguardi hahahahahah son un poò ossessionata? si lo sono! hahahahahahah^^
Piccina picciò, ma molto intensa e in poche righe hai espresso benone lo stato d'animo di Dean. Davvero molto bellina, mi è piaciuta <3 Ciao Greta

27/05/15, ore 13:50

Eccomi qui ^_^ Scusami per il ritardo, ma questo mese è stato un mese ricco di avvenimenti e non tutti sono stati buoni u.u Allora cosa dirti? Ho apprezzato questo racconto, molto psicologico in cui Dean si auto analizza, un cacciatore che, nonostante il destino, lotta e cerca di andare avanti. Perchè il destino non è prestabilito, ma si può plasmare con le nostre scelte ^_^ Molto brava, i miei complimenti ^_^

10/05/15, ore 00:18

Ciao, ho letto ora la tua storia e mi è piaciuta.
Povero Dean, con questo marchio che ha sul braccio ne sta passando di tutti i colori, praticamente per Dean ogni giorno è una battaglia con se stesso. Ma come hai scritto tu nella storia, lui continua a lottare e ad andare avanti per Sam.
Mi è piaciuta anche questa parte: " Sapeva come sarebbe andata a finire. Dean Winchester conosceva il proprio destino"
Complimenti ^- ^