Code geass : Age of Ultron
di Evil Ulquiorra

30/04/16, ore 16:24

Potevi chiamarlo il paese del sol levante, suonava meglio. Il Giappone è un arcipelago, non un isola singola. Perchè Leoluch si comporta come Tony Stark? xD Shinobi? Che significa? Apparivano in Naruto. Come fa un furgone a puzzare di capra? Tokio si scrive Tokyo. Susaku si scrive Suzaku. Sottopoto si scrive sottoposto. Britannio si scrive britanno. Dialogo preso da V per vendetta (più precisamente tra V e Creedy). Perchè CC non ha dato il Geass a Leoluch? o.O Sarà una domanda futile, però... Appena posso leggo il prossimo.

09/05/15, ore 18:47

Eehii evil un secondo capitolo veramente bellissimo XD ,

All'Inizio hai sbagliato a scrivere shinobi scrivendo shinobu ,e suzaku SI SCRIVE CON LA Z , stavolta non abbiamo seguito i sottotitoli di due gruppi di fansub diversi come con kariya FIDATI , CODE GEASS HO TUTTI E 50 GLI EPISODI SCARICATI NEL COMPUTER , SUZAKU SI SCRIVE CON LA Z .

Dunque a quanto pare lelouche puo materializzare a comando l'armatura di iron man sul cOrpo o SBAGLIO ???? .

Un secondo cap veramanente bello ,hai tolto l'amico piattola coi capelli blu che guidava il sidecar , niente partita a scacchi contro il nobile britanno che se la tira piu di gilgamesh di FATE , non ho ben compreso la parte iniziale con lelouche che ha donato la collezione di dipinti , lui e nunnully erano ospiti della famiglia ashford in giappone non erano ricchi per niente , da dove l'ha cacciata la collezione d'arte ???? .

Poi il resto e abbastanza uguale all'ep 1 con anche il bellissimo titolo IL GIORNO IN CUI NACQUE IL DEMONIO , l'hai lasciato uguale...anche se magari era meglio IL GIORNO IN CUI NACQUE TERMINATOR , visto che e mezzo robot :D ( battuta di merda ma non ho resistito ) .

POI hai fatto un errorino nella parte in cui arriva la nuvola di detriti nel momento in cui artman sta per sparare a lelouche , lui fa scudo col suo corpo a C.C. , e poi hai scritto "La giovane chiuse gli occhi e si tappò il naso per non respirare" , se aveva la camicia di forza ( quindi le braccia bloccate ) come ha fatto a tapparsi il naso ?????

Oltretutto nell 1 contro 1 contro suzaku ha saputo rispondere ai colpi al contrario dell'anime in cui le prendeva e basta e mi e sembrato decisamente piu sbruffone , anche se non si spiega come abbia fatto a indovinare che la capsula contenesse PROPRIO gas tossico , va beh la super inteliggenza MA questa la definitei piu che altro AUTORE CHE GLI SUGGERISCE LE RISPOSTE GIUSTE PER FARLO SEMBRARE SUPER INTELIGGENTE , anche se comunque non e che sia un errore , solo piu avanti un minimo di spiegazione per i suoi "COLPI DI GENIO" che gli permettera di metterlo in quel posto al nemico sarebbero graditi XD , SAPPI CHE DATO CHE SI TRATTA DI CODE GEASS SARO MOOOOLTO CRITICO per quanto riguarda la tua fic , ad ogni errore ti puniro severamente.... ti......TEMPESTERO DI COMMENTI YAOI VERSO I PERSONAGGI DI CODE GEASS AD OGNI RECENSIONE per ogni errore.....ora scusa ma vado al manicomio per che la bellezza del tuo cap mi ha leggermente fatto andare in corto il cervello....

Ah comunque satterland si scrive sutherland .

Vai qui per vedere le caratteristiche dei mecha di code geass

Alla prox , ciao
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 11:15 pm)