Anno nuovo, amore nuovo
di Reghina

21/07/12, ore 13:32

>Ciao< scusa ma non ho capito bene una cosa,dici che con il nuovo anno è sbocciato,ma bulma si prende tutta quella confidenza e non stanno insieme?

02/01/09, ore 21:03

ciau ^^ veramente bella ^^ come si dice..anno nuovo vita nuova ^_^..ok dopo questa pazzia...la aggiungo ai preferiti perchè è troppo dolce ^_^ti auguro buon anno nuovo anche se in ritardo ^^... ciauuuuuuuuu

02/01/09, ore 16:31

Ciao! Bellissima! Davvero stupenda! Soprattutto alla fine quando Vegeta si lascia andare. La trovo veramente molto bella per il nuovo anno cmq auguri! ps: anch'io ho scritto una drabble su Vegeta e Bulma per festeggiare il nuovo anno se poi ti va di leggerla mi fa piacere! Bè adesso vado! Ciao! Baci! ^^

02/01/09, ore 14:17

Ho letto la tua oneshot solo oggi è la migliore per un anno nuovo

01/01/09, ore 16:05

ciao^^ bellissima. ihih veggy buon capodanno u_u che bello sarebbe passarlo così. comunque auguri di buon anno nuovo^^(te l'avrò fatto un sacco di volte.) brava scrivi benissimo. eeeeeeeeeee xd ti voglio infiniti universi di bene^^

01/01/09, ore 14:11

Ah davvero bellissima! Scritta bene e favolosa! Avrei voluto passare pure io il capodanno così! Ok momento di delirio!!! Bella bella bella! Complimentoni! Baci, Nitro^^

01/01/09, ore 12:55

Bellissima! Non ho parole! Volevo approfittarne per farti gli auguri di buon anno! A proposito, la potevi dedicare a me visto che oggi faccio il compleanno. Ok basta mi sto facendo pubblicità! La metto tra i preferiti! Hai inaugurato il 2009 con una one shot davvero carina!

01/01/09, ore 11:49

Ciao Ele ^^ la mia prima ff letta del 2009 xD complimenti, è stupenda *-* ma che carini Veggy e Bulma ihih che bel modo di festeggiare Capodanno ^^ ora vado, ancora auguri, baci Buon 2009

01/01/09, ore 04:19

Ciau Eleee.. e Buon 2009.. ( wow.. già un'altro anno è passato.. ^^) Ho letto la tua shot.. ed è molto bella.. ^^ Puccioso Veggy.. che passa l'anno nuovo con Bulma..^^ Ora vado.. ciò gente a casa ..e i miei nn vogliono che sto al compiuter in camera mia .. ( Che palle.. ç___ç) Ci sentiamooo.. ciau ciao tvttttb Lallina^^ Ps: Ancora Buon 2009

01/01/09, ore 03:36

Davvero molto carina, è un bel modo per iniziare l'anno nuovo ^-^
Tanti auguri da parte mia e della Bea, Baci!!

01/01/09, ore 03:33

Ciao! Cavolo... è stupenda! E' scritta molto bene, mi piace davvero tanto *o*. Sei migliorata molto, sai? Solo che ci sono alcuni errori che andrebbero (anzi, VANNO nd ME che urla col fucile XD) sistemati: Dopo la punteggiatura ci vuole uno spazio, dà un po' fastidio vedere certe parole appiccicate. 'Cielo' si scrive con la 'i'interposta, 'Saiyan' anch'esso con la 'i' interposta (Cavolo, ti stanno proprio antipatiche le i!!! XD)e qualche altro errorino, ma ciò non toglie che è sicuramente stupenda. Se li correggi la aggiungo di sicuro nei preferiti, così come è ora proprio non posso... Alcune persone che conosco (a cui faccio un predicozzo se sbagliano un accento) mi ucciderebbero ^^"
Buon 2009! Ciao^^

01/01/09, ore 03:01

Ok, di sicuro ho due osservazioni su questa storia: 1) la notte ti rende stranamente romantica O.o 2)Vegeta è leggermente ossessionato dal seno XD (almeno adesso sappiamo come sedurlo *annuisce convinta*). Beh, storia carina per concludere un anno e cominciarne uno nuovo, ricco di cieli stellati (per coloro che hanno la fortuna di non essere accciecati dalle luci cittadine) e di Vegeta (*sbaaaaaaaaaaaav* ndGoku &L) (O.o....traditoreee!! >____< ndUmpa_lumpa XD). Beh, non è un granchè come recensione, ma suppongo che sia una buona occasione per ringraziarti degli auguri e ricambiarli: BUON 2009 *gasata* a te e a tutti gli utenti di efp^^ *saltella su un piede agitando le mani*(<- l'ho fatto davvero O.o) Ci sentiamo su msn! (l'anno nuovo porta con sè le sue pene XD)

01/01/09, ore 01:21

bella davvero ..e guarda un po il nostro vegeta cosa ha fatto hiihih..buon anno ..kiss

01/01/09, ore 00:37

Ok l'avrò letta trecentoventiseimilanovecentosessanta volte xD E' bellissima *-* Belli gli auguri che si sono fatti bulma e Veggy ^.^ (ma il nome di nonna non era con la lettera grande? o.O ndVince)(O.o...sicuro? *ci pensa* potrebbe...naaaaaaH è sempre stato minuscolo u_u ndme)(-_-" vabbé come non detto ndVince) AUGURI DI BUON 2009 FRATELLA *_* Ricordati che ti stimo ancora di più dopo aver letto questa shot <3 (auguri zi'^-^...-.- ndVince)(auguri zia Ele ^.^ ndCri)ti vi bi Presidentessa*-* un kiss e tanti complimenti by Vice (o fratella xD) ^-^

01/01/09, ore 00:34

Ele augurissimiiiii!*_* . La prima ff del 2009!XDD.
Bellissima ff , semplice e dolcissima!!*_*.
Complimenti, baciii !!p.s. W JIM!(ù_ù) .