Una Storia Diversa Di Mafia
di NemesiNelMondo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/04/09, ore 19:14

BELLISSIMAAA... non l'ho letta subito perche sono solita leggere solo cio che concerne Iruka solitamente... Ad ogni modo, grandiosaaa >O< ho notato che hai ristrutturato la tua pag di presentazione, spero non per colpa mia ._. non volevo criticare ç_ç (tanto per dire, questa è piu bella per me XXDD) comunque ho visto che ti sono piaciute molte delle mie poesie, e ti ringrazio per averle commentate! Ad ogni modo, la tua storia era bellissima: faceva ridere, il finale poi.... XDXD vabbe, lasciamo stare =3... se ne scrivi altre su naruto di questi tipo, prova a informarmi, se non lo noto da sola... ciao ciao X3 Any

12/03/09, ore 21:09

XD anch'io voglio un bouchet... ma quello del matrimonio di sasu e naru ^^ Questa fanfic è stupenda... Sei molto brava!!!! Hai anche uno spiccato senso dell'umorismo e questo mi piace molto in una storia... Complimenti!!!! KiSs Imoto^^

12/03/09, ore 21:05

*ç* wooooooooow... Le NaruxSasu sono sempre le migliori... Sei grande!!!! *si inchina* KiSs Imoto^^

12/03/09, ore 20:44

*_________________* e adesso voglio la lemon siiiiiii l'amore trionfa, quindi... sessosessosessosessooooooooooooo!!!!! KiSs Imoto^^

12/03/09, ore 20:37

"Mostri nati dagli escrementi di un piccione morto schiacciato dalla merda di un bufalo macellato da un tritaerba di proprietà di un contadino sifilitico!!!!! Morite!!! Cani rognosi!!!" ....Ma come ti è venuta? o_O è grandiosa!!!!! Sasu sei proprio un deficiente -_-" era ovvio che anche se lo facevi con Sai non ti saresti dimenticato di Naruto... Imbecille!!!! Naruto fatti forza ç_ç ti amiamo tutti!!!! KiSs Imoto^^

12/03/09, ore 20:31

* me che insegue Mika * AUTRICEEEEEE RICHIEDIAMO LA LEMOOOON XD Mah... aspetterò!!!! Ma non farmeli morire prima però!!!! KiSs Imoto^^

12/03/09, ore 20:25

XD povero Sai... Come fa adesso col locale distrutto? Mika sei malvagia XDXDXD Forza Naru che Sasu è innamorato di te!!! KiSs Imoto^^

12/03/09, ore 16:31

>///////< waaaaaaaaah finalmente sono tornati insiemeeeeeee!!!!!!! Adesso tocca a Sasu e Naru siiii!!!! Yaoi rules!!!!! KiSs Imoto^^

12/03/09, ore 16:26

*occhi di fuoco* PERCHE' FAI SOFFRIRE ITACHI-SAMAAAAAAAAAAAA.... Lui deve stare per sempre puccioso e contento con Madara!!!!!!! Sennò che senso ha la vita? (ma che c'entra? ndTutti) quando c'è Itachi-sama la vita c'entra sempre!!!!!!! speriamo che non soffra più nel prossimo chappy... KiSs Imoto^^

12/03/09, ore 16:18

CHE COSA HAI FATTO *la sana furia omicida dovuta al coma di Itachi-sama cresce* non mi puoi combinare questo al mio dio!!!! 0_0 come puoi far soffrire il mio piccolo, dolce e innocente Itachi-sama? (seeeeeeeeeeeeeh, adesso non esageriamo ndTutti)silenzio!!!! Lui è puro di cuore!!! (... ndTutti) Vabbè meglio continuare con la storia ^^" KiSs Imoto^^

12/03/09, ore 16:10

Penso di cominciare ad amare Char9789 XD i suoi commenti mi fanno sbellicare...^O^ Bel capitolo, ma chi è quello sciroccato delle armi? o_O Fà tornare presto Ita-sama con Madara-san!!!!!! ^______________^ KiSs Imoto^^

12/03/09, ore 16:02

XD grandiosoooooooooooo!!!!! Non ho commentato il primo capitolo perchè avevo deciso di commentare solo alla fine ma questo capitolo era troppo forte!!!! XD anche l'angolino autrice è stato bello... "perchè ho deciso così^^..." XD Sei grandiosa!!!! KiSs Imoto^^

23/01/09, ore 19:38

Povera Sakura, non la invidio, sono contenta che alla fine sia riuscita a sposars, invece che la ff sia finita un po' meno, mi piaceva. Aspetto la prossima. Ciau kisses

22/01/09, ore 10:51

Ciao scusa se non ho mai comentato la tua fiction, infatti mi dispiace tanto, per una cosa e sicura e una bella storia e veramente una storia diversa dalla solita mafia ed per questo che piace, poi ogni capitolo e stato stupendo, complimenti veramente sei bravissima. Comunque esiste veramnete un hotel a sette stelle, ed e veramente il più lussuoso e bellissimo si trova a Dubbai, questa foto del Hotel: http://www.concierge.com/images/cnt/lists/goldlist07/africa_middleeast/united_arab_emirates/burj_al_arab/dubai_hotel_001p.jpg _____ Link: http://www.burj-al-arab.com/ ___ e molto bello come la tua storia d'altronde, beh comculdo dicendo di nuovo complimenti per la tia storia e a te che sei brava come scrittrice... kiss kiss

22/01/09, ore 02:51

ottimo finale quello del lancio del bouquet ^^! ma sasuke deve x forza sposarsi cn naruto?..no xk sai, io mi offrirei volontaria >/////< !!!!!! cq bella l'entrata in scena della polizia! e x finire direi: evitare d mettere i miei deliri no?! mi fai passare x pervertita così! ank se nn avresti tt i torti ^//^.. beh nn vedo l'ora d leggere altre tue fic! a presto..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]