Our Childhood
di Ale_Marti_Ola

05/01/17, ore 18:29

Ma che bello ** non che si è rotta la gamba tranqui XD. Ma...Sky la ci vedo a fare queste cose. Alla prossima.

05/01/17, ore 17:24

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Povera piccola Sky. Anche se sono arrabbiata con lei perché ha illuso Dave e non gli ha detto di essere fidanzata, mi dispiace che si sia rotta la gamba. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

04/01/17, ore 18:06

Ciao. Bel capitolo. Mi ricordo della macchina da cucire di Zoey. Ci leggiamo presto. Ciao

04/01/17, ore 17:42

Che dolshe *-* allura...io sono Dawn_Scott402 la più fanaticaragazza della Dott esistente...la storia mi piace molto, ancheio quando ero piccola cucivo i vestitini per le mie bambole. La trovo veramente carina questa piccola e dolciosa Zoey. Detto questo alla prossima.

09/05/15, ore 21:16

Ciao Marti! È una fantastica idea, questa dei personaggio di Total Drama da piccoli. Cody è troppo puccioso, ma mi dispiace per lui... Anch'io odio quando devo andare dal dentista >.< Il prossimo personaggio... uhm... che ne dici di Heather? O Courtney? Loro sono le mie concorrenti preferite! Aggiorna presto! Fray71

09/05/15, ore 20:05

Ciao! Che bella questa idea! E poi... Cody per primo! Io amo Cody, è il mio personaggio preferito ^^ Che carino che è c: Lo hai reso bene con le caramelle e tutto il resto. Bye!

09/05/15, ore 19:37

*Una ragazza vestita con un abito rosa arriva* Ciao. Bellissima ff. Mi piace troppo questo capitolo. Io vorrei vedere Noah. Non è uno dei personaggi più simpatici, ma a me piace. Ecco la lista dei personaggi che mi piacciono:
1) Cody,
7) Shawn,
8) Sky (a parte quando mente a Dave sul fatto del fidanzato),
9) Sammy (tutti la chiamano Samey, ma io la chiamo Sammy),
10) Jasmine.
Ecco tutto. Alla prossima. Sei nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate. *La ragazza dall'abito rosa se ne va*