I poteri empatici di James Potter
di Love_in_idleness

26/12/05, ore 23:55

Nooooo è troppo demenziale...e io adoro le cose demenziali! e poi è anche tenere!!;)

29/04/05, ore 14:53

No, per niente. Sono lombarda, di Pavia. Come mai? Adesso sono curiosa... (Ho visto la recensione per puro caso perchè è una storia un po' vecchia ^_^ <-- soddisfazione)

29/04/05, ore 13:59

Ma... Ma che fic carina!!! ^^
Mi ha fatta ridere, ma non nel senso di scompisciare, proprio divertita. E' deliziosa, questi due puccini sono adorabili, anche se un po' irritanti! Ma dai, è così ovvio che si amano e stanno anni a farsi le pare mentali; sigh, però è normale aver paura di non piacere all'altro, specialmente se hai tutto da perdere (l'amicizia, la speranza, tutto insomma)!!!
Bellissima l'idea di James e la sua magica sfera tarocca, mi è dispiaciuto che la fic fosse così breve!!!Non si può fare una serie di storie in cui James con la sua magica sfera fa altre scemenze? Magari con lily!! ^_-
Vabbè la smetto di dire scemenze! Complimenti ancora per la fic!!! Ciao ciao! Twinny
PS: Visto l'uso di alcuni termini te lo devo proprio chiedere; sei romagnola?

Agartha
01/03/05, ore 18:15

E' una fic molto simpatica e carina. Forse nel finale un pò si perde...soprattutto perchè il chiarimento è fin troppo veloce ma...in linea di massima m'è piaciuta molto. Spero tu ne scriva altre. Sarò felice di leggerle. Agartha

Chu
28/02/05, ore 20:08

L'idea di fondo è molto carina, ma fors avresti potuto fare di meglio. I consigli che ti ha dato Serry_Black sono utili e rendono la storia più piacevole da leggere. Comunque ripeto, non male come idea!

Serry_Black
27/02/05, ore 20:10

Posso darti un apio di consigli? Sai, girovagando per siti di ff per più di un anno e mezzo s'impara qualcosa! (per fortuna, altrimenti sarei rovinata!^_-) Allora...
Sconsiglio le parentesi e i discorsi coi personaggi, fanno perdere il segno, rendono più pesante la storia e le fan perdere serietà (anche se a volte sono indispensabili!), un'altra cosa... Di solito s'infilano più tribolazioni.. Immaginati di essere omosessuale; la tua migliore amica ti dice che colei che ami ricambia il tuoa more e csi dichiarerà. Ti apriresti di più (si parla sempre di sfere di cristallo, ne), ma non così subito!
sia chiaro che sono solo dei consigli, ok?

Asteria
26/02/05, ore 19:40

Ke bella la fine è davvero dolce e poi Sirius l'hai fatto proprio simpatico ^^ spero di leggere altre tue ficcy con loro come protagonisti ...

sara
26/02/05, ore 18:58

Mi ha divertita anche questo capitolo, però hai " gentilmente" esagerato. Insomma, poi, alla fine dov'è il romanticismo? Perchè non ci mettevi il finaòle di prima...forse era più romantico. Sara.winky

GeorgiaLupin
21/02/05, ore 12:47

noooooooooooooooo!!! bellisssimaaaaa!! ti prego posta appena puoi il prox capitolo! Mi è piaciuta un sacco, così tanto che spero che non ti fermerai al secondo capitolo! Ti prego ripensaci e continuala!^^ Baci

Serry_Black
20/02/05, ore 18:54

Mi gusta troppo questa ficcina! Sìsìsìsìsìsì! E poi, questa storia he vogliono il gattino nero ^_^ Puccioserrima! E Remmy che pensa "Dai, saltami addosso! Perchè sono nato uomo!" Adorabile!
Aspetto impaziente il prossimo cpaitolo!

sara
19/02/05, ore 18:50

Bello. Chissà se la profezia si avvererà....ma il gattino nero che c' entra? Sara.winky

19/02/05, ore 16:57

Carina sta storia... pure se non mi piace la coppia Siri-Remus, sta storia mi piace!

Dany
19/02/05, ore 16:55

Tra le >> della recensione c'è scritto : " Se ti azzadi a far morire Remus nel prox libro giuro che ti ammazzo! Una volta posso reggere il brutto colpo, la seconda muoio!"

Dany
19/02/05, ore 16:53

L'avevo già trovata (e letta) da qualke parte qst ff e ero rimasta un po' così nel leggere il finale (pensavo fosse finita così)... Mi raccomando posta presto il nuovo cap!!!!!!! ^_^ Troppo bella la ff!!! Le vicende scolastiche dei malandrini le adoro e poi senza minus tra i piedi è ancora meglio... Se rivedi la rowling in giro linciala di nuovo anche da parte mia e prendi tempo, io intanto le punto un coltello da macellaio alla gola e le dico: <>.

19/02/05, ore 16:04

Che carina sta ficcy ^^ ... Troppo forte Sirius che vuole il gatto e chiamarlo Sirius Junior XD...Non vedo l'ora di leggere l'ultima parte ^__^