A New Story

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/08/19, ore 20:11

Sono già alla fine 😭😭😭😭
Ok ehm io ci provo lo stesso! NON È UN CAPITOLO INUTILE 😭😭😭
Mi è piaciuto molto! Piuttosto è insoddisfacente il fatto che è incompleta🤣🤣
Mi è piaciuto molto vedere la preoccupazione di Piton!
Sono incuriosita da questa strana stanzetta in cui ha dormito Harry. Draco mi ha un po delusa con questo comportamento. Mah!!
Cmq sappi che di recente ho visto persone riprendere storie dopo due/tre/quattro anni di recente e finirlr pure, quindi non demordere 😂😂
mi dispiace che non hai più l'ispirazione e la voglia di riprendere, sto scrivendo anch'io delle versione alternative di Harry Potter e so che a volte è davvero dura, anche io ho attraversato e continuo ad attraversare crisi dove non so proprio come andare avanti, ma credimi, ci sono passata pure io, però ti dico non arrenderti, questa storia davvero è molto bella e originale 😍😍

Per tante cose: il fatto che Harry shippa i gemelli, il fatto che ci sono tantissime cose diverse, il fatto che Piton è buono con Harry, il fatto che Harry ancora non ha una casa di appartenenza, poi quella cosa fantastica che hai fatto: la tabella delle lezioni di Harry, fantastica 😍 il fatto che il suo animale di compagnia è un serpente e poi addirittura Cedric come attore di Twilight 😂
voglio dirti che forse se il problema è che la storia ti sembra troppo infantile (Non so se lo pensi, io immagino da certe risposte che hai dato fuori di qui ) o non ti piace più questo stile, che ci sta dopo 4 anni in cui uno cresce, ti dico che alla fine Harry davvero ha 11 anni quindi ci sta che sia un po' infantile, quindi non devi per forza cambiare la storia per riprenderla! 💜💙💜

Spero di averti dato un po di forza e appena posso, commento anche su wattpad 💜💙💜
👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 04/08/2019 - 08:12 pm)

04/08/19, ore 19:53

Ma Harry non aveva già fatto vedere Sherlock ai gemelli? O era un'altra versione? Lo dice qualche capitolo più indietro.
Non riesco a stare lontano da questa storia cmq 🤣🤣
Fortissima l'idea di Harry che da ripetizioni xd
Vado all'ultimo capitolo aggiornato 😭😭😭

04/08/19, ore 18:36

Questo capitolo mi confonde molto ahhah xd
cmq qui sembra che alcune delle creature a cui crede Luna, esistono veramente LOL xd
Ed ecco che ritorna Daniel ahhahah
ma non farmi sparire Tom eh??? 💜💙💜
Uffa!! Ancora due capitoli e non potrò più leggere la storia 😭😭😭

04/08/19, ore 18:20

Complimenti per la scena dell'orco!!! 👏👏👏 👏👏👏 👏👏👏
All'inizio ci ero rimasta male, sai? Speravo che qualcuno, magari i gemelli, andassero ad aiutarlo.
Ma poi mi è piaciuta la scena in cui ha gridato e annientato il mostro!!!👏👏👏 👏👏👏
E poi Piton che lo prende in braccio e lo porta via 😍😍
Ho scoperto prima che questa storia non è finita e sono disperata 😭😭😭

04/08/19, ore 18:02

Mi sono piaciuti molto i gemellini che amoreggiano. Fantastici 😍😍😍

04/08/19, ore 17:25

Oddio HAHAHAH Supernatural xd praticamente il mio telefilm preferito LOL ho scritto un sacco su di loro xd
devo ammettere che anche se non shippo destiel, ho letto tantissime ff su di loro e non mi dispiace!
Ma una cosa la devo dire...daiiiiii non si può cominciare dalla quarta serie in poi LOL
le prime tre sono le più belle e poi almeno sapere come è morto Dean e i motiv!!! LOL xd

Cooooomunque, che carini Harry e Luna 💜

Diggory batte contro la seconda botte dal basso nel mezzo della seconda fila ad un ritmo strano "Vedi? Se batti al ritmo di Tosca Tassorosso sei dentro, ma attento, se sbagli botte o ritmo uno dei coperchi salta e ti trovi ricoperto di aceto.
Questa cosa è fantastica 😂😂😂😂

"Non ho una cotta! E sono in mezzo a voi, dovreste contarlo quando vi fate piedino a vicenda dato che i piedi sono i miei" rispose seccato, e ghigno quando i due arrossirono.
ahhhah

La cosa di Cedric comunque è geniale. Complimenti 😂😂
e mi piace la ship con Harry! ma mi sa che lui finirà con Draco ehhe

Cmq ho letto troppi capitoli per oggi, devo fare una pausa per la mia sanità mentale xd LOL
(Recensione modificata il 04/08/2019 - 05:26 pm)

04/08/19, ore 17:07

Meravigliosi i baci dei gemelli 😍😍😍😍
MMm scusa ma credo intendessi Priscilla Corvonero non Corinna :D

Fantastica la versione alternativa di come Harry ha incontrato il cane a tre teste! ahhah xd
Luna 😍😍

04/08/19, ore 16:53

L'incubo mi ha sconvolto xd
ma cosa significa il fatto che anche Piton ha fatto lo stesso sogno?
E...oddio spero non sia successo davvero altre volte ed è solo una cosa che Harry pensava nel sogno O.O
cmq la cosa di Silente che uccide Piton è stata comica dai ahha LOL xd

04/08/19, ore 16:42

Harry che vorrebbe essere l'apprendista di Piton 😍😍😍😍

Da Sam: Bene, più o meno
Da Harry: Cos’è successo?
Da Sam: Non sei qui :c

awwww 😍

Fred e George si sono messi ufficialmente insieme!! Bellissimi in bagno 😍

04/08/19, ore 16:30

I gemelli sono così protettivi con Harry 💜💙💜💜💙💜
Mi dispiace che Ron sia così stronzo e che non va d'accordo con Harry ç_ç
vabbè già mi hai messo la Forge, non posso lamentarmi ahha

04/08/19, ore 16:02

Il cappello che grida NON LO SO!! AHHAHAH ma tu sei un GENIO LOL xd
No vabbè l'emozione a Harry gioca strani scherzi. Non vuole andare in Grifondoro dove ci sono Fred e George? xd

allora, la cosa è inquietante LOL non so come è stato possibile ma le parole in azzurro rimandano al link quello per aggiungere i capitoli xd io ti suggerisco di toglierlo LOL xd

Draco sembrava scioccato, non solo Harry l’aveva rifiutato, ma non era neanche un vero rifiuto.
ahhahah
fantastico come ha rigirato la frase! ahha
La tabella con le lezioni è fantastica!! Si vede che ci tieni tanto alla storia, per fare queste cose 😍

(Recensione modificata il 04/08/2019 - 04:19 pm)

04/08/19, ore 15:55

Bellissima la stazione di Hogwarts con il pavimento fatto di vetro!!! (ma che non è vero vetro) e la rappresentazione di Hogwarts sotto!!
Bellissimo anche Harry fanboy ahhah xd
E anche che si addormenta in mezzo ai gemelli!!

Hermione a Corvonero O.O ma noooo xd ahhah questa non me l'aspettavo!! LOL xd

mmmm io non so se devo rivolgermi a te al femminile o al maschile, a volte leggo maschile, a volte femminile LOL xd vabbè rimango sul femminile leggendo le prime note dei primi capitoli xd qui addirittura c'è un mix di entrambi LOL

04/08/19, ore 15:33

La mattina dopo Harry si ritrovò nella stessa posizione in cui si era addormentato, schiacciato tra i due fratelli Weasley.
Fortuna che non doveva andare in bagno dato che sia Bill che Charlie lo tenevano talmente stretto che non sarebbe riuscito a muoversi neanche volendo.
Passò quasi mezz’ora prima che anche gli altri si alzassero e lui passò tutto il tempo immobile, felice di poter stare in quel caldo abbraccio per così tanto tempo. Era una sensazione fantastica, si sentiva benissimo.

Dai è una cosa bellissima!!

Fortunatamente venne salvato da quella discussione imbarazzante da Fred che senza una parola entrò nella stanza, lo prese per un braccio e lo trascinò via.
Certo che i gemelli erano davvero possessivi.

Che amori 😍😍

Bravissima per aver chiarito questa cosa nelle note e sono d'accordo ^^

04/08/19, ore 15:24

“Ahh, quindi per far funzionare questo aggeggio…”
“…C’è bisogno di un numero?”

ahhah grandi i gemelli!!!

Beh dai a Harry non è andata poi male ahah!! In mezzo a Charlie e Bill!! ahhah
Ginny non la posso vedere. Sono contenta che anche per te sia lo stesso 😂😂😂

Tom ha mandato messaggi 😍😍
(Recensione modificata il 04/08/2019 - 03:25 pm)

04/08/19, ore 15:11

Quando atterrò riuscì per miracolo a rimanere in equilibrio per qualche secondo prima di cadere con la faccia per terra, picchiando il naso che prese a sanguinare e senti gli occhiali frantumarsi.
ALMENO TU scrivi che ogni tanto si rompono questi benedetti occhiali ahah xd povero Harry LOL ma apprezzo!!

Cheyzanne scese da lui e strisciò fino ai gemelli, che da un po’ avevano abbandonato i compiti e si erano messi a fissarli, avvolgendoli e stringendo abbastanza forte da avvicinarli ancora di più, praticamente erano abbracciati
Pure il serpente li shippa 😍😍😍😍

Belli Harry e il serpente 💜💙💜

(Recensione modificata il 04/08/2019 - 03:12 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]