Life is a Surprise
di Mari24

15/10/15, ore 15:36

Wow! Complimenti *-* ...Ho riletto la tua storia tantissime volte,io amo questa coppia e amo quello che hai scritto! Davvero una meraviglia! Mi piacerebbe sapere cosa accade dopo,se un giorno deciderai di "continuare" sarò felicissima. Ma intanto...Grazie mille per queste emozioni :)

22/05/15, ore 14:45

Ho sognato tanto una scena del genere al ritorno di Owen *-*! Sono tenerissimi insieme, e meritano decisamente più spazio nella prossima stagione. Davvero complimenti, alla prossima :)

16/05/15, ore 13:50

Wow. Ok, sono quasi senza parole: mi è proprio piaciuta.
Una versione diversa da quella che Shondaland ci ha fatto vedere, una versione a cui penso che molti fan di Owen e Amelia abbiano pensato (me inclusa :P).
Owen torna dall'Iraq e cerca Amelia: all'ospedale non la trova e tutti sembrano nascondere qualcosa sul suo conto. Poi Richard gli dice di andare da lei: arrivato alla dreamhouse di Derek, oltre all'immancabile albero secolare tagliato (:P), trova la Shepherd che mangia del gelato e -sorpresa sorpresa!- è incinta. Ovviamente subito pensa che lei si sia rifatta una vita e sta per fuggire senza farsi notare, ma va a sbattere e fa cadere una seggiolina di Zola -brava bambina a lasciare tutto in mezzo ^^-.
Amelia esce di casa e, dopo qualche incomprensione, gli spiega tutto. Effettivamente Owen poteva farsi quattro calcoli prima di trarre conclusioni avventate u.u
Però a noi Hunt piace così, incapace a reggere e gestire le sorprese, preoccupato per la Shepherd e taaanto tenero: direi che ci hai azzeccato sotto ogni punto di vista.
Perfettamente IC anche Amy: forte, non si lascia abbattere e travolgere da ciò che ha passato e subito alza lo sguardo quando Owen le dice di guardarla. E poi parla. Tanto. I silenzi proprio non li regge xD
Però la tua Amelia in questi mesi la vedo anche cambiata: ha deciso di non fuggire più, di lasciarsi amare, di costruirsi una famiglia.
Complimenti.
Spero di leggerti ancora su questo fandom!
Gio

13/05/15, ore 17:46

Ma che cosa pucciosissima e amorevolissimaaaaa *-*-*-*-*
Owen, la matematicaaa!!! Ahahahahah oddio ahahahahah
davvero ben scritta, come sempre del resto..neanche c'è da dirlo!
gli Omelia sono la perfetti assieme, ci sarà da lavorare su sta coppia eh.. prevedo che piangeremo un sacco ma alla fine ne varrà la pena!!

Alla prossima!!! ^-^