Fight For This Love
di Defiance

07/09/15, ore 17:45

Ciao! Io sono una novellina in questa sezione, ma appena ho dato una sbirciata alle storie su Flash ho trovato la tua e mi è piaciuta davvero tantissimo! Complimenti!
Spero la continuerai presto :)

01/08/15, ore 20:29

bellissima ..è dire poco , ho letto solo il primo capitolo ma già mi piace, *.* è.. stupenda , ti prego riguardali presto perché voglio tutta la storia completa , ora so che non sono l'unica ad amare questa coppia , bellissima storia continua cosi *.*

24/06/15, ore 22:14

Nooooo ora devo sapere come andra a finire!!! Povera Caitlin! Comunque bellisima storia complimenti e W gli Sowbarry!!!

24/06/15, ore 18:38

Ciao :) ma adesso io sono curiosa di sapere cosa è successo a caitlin!! Ma non puoi non andare avanti con la storia!!
A presto :)

09/06/15, ore 17:36

ciao, credo che questa storia sia bellissima! la trama non è male e anche il modo in cui l'hai sviluppata potrebbe farla diventare più di una mini-long, pensaci, io la seguirei sicuramente! un bacio!

27/05/15, ore 13:00

Ciao! Innanzitutto, mi piace molto il tuo modo di scrivere, credo proprio farò un giro anche tra le altre tue storie, adoro l'andamento generale della storia e la piega che ha assunto il capitolo. Aggiorna presto!

27/05/15, ore 00:02

Ok mi piace un casinooooooooo ti prego continua perché è belissima *-*

14/05/15, ore 22:32

Wow! Non ho parole, Bell, questa ff e' eccezzionale quasi quanto gi Snowbarry! Aggiorna presto, e mi raccomando: no Iris West-Allen!!!

14/05/15, ore 18:37

Ti preeego aggiorna in frettaaa! Sto sclerando mentre aspettooo. A parte la mia crisi isterica,sei ECCEZIONALE e ADORO come scrivi,sei bravissima. Non ho visto nemmeno un errore di battitura,voglio essere come te. A parte questo,continua a farmi emozionare,grazie.

14/05/15, ore 11:38

Che amore lui!!!! Le ha chiesto di uscire e Wells mi rovina tutto per la miseria, falli almeno uscire insieme!!! Mai fidarsi degli uomini vestiti di giallo, sempre detto io ( in realtà detesto il verde ma qui dico giallo!). Povera Caitlin, però ha resistito, spero che Cisco trovi una soluzione, adoro quel ragazzo, deve salvare Caitlin ( mi diventa Killer Frost? Ma poi dico, anche se diventa un metaumano non vuol dire per forza che faccia la cattiva no? Tralasciando il fumetto ovviamente). Che piaga sto Ronnie, chi ce lo dice che lui le rimanga fedele eh???? Devono uscire insieme uffa!!!! KIss

10/05/15, ore 21:28

E così Flash fu sconfitto...da una lampada! Caitlin ha avuto tutte le ragioni di lanciargliela, che pretendeva? Al buio, in casa altrui? E' già tanto che non si sia beccato qualcosa di pesante in testa. Io amo questa coppia, sarebbe bello davvero e continuerò a sostenerlo, se si mettessero insieme sul serio. Lei tornerà a casa con Barry? Che poi in quella puntata, che mi sono dovuta guardare in inglese perché la scena del bacio mi aveva fatto venire l'angoscia, e avevo ragione, si sono solo baciati e basta, tu ti sei spinta oltre! Sarebbe stata una bella giornata per everyman. Chissà se Barry verrà mai a conoscenza del bacio, magari ci rimane davvero male. Se poi Caitlin diventa Killer Frost (nelle interviste dicono che sia un fatto imminente) e diventano nemici non possono stare insieme giusto?

10/05/15, ore 12:43

Bellissimo capitolo anche io shippo Snowbarry, non vedo l'ora che tu metta il prossimo capostolo P.S shippo anche i romanogers ed ho letto tutte le tue storie su di loro e mi sono piaciute tantissimo Luna3110

09/05/15, ore 21:53

OH MY GOD!!!!! Ok, ora mi calmo! Bell, ti posso chiamare così? Comunque, adoro le tue fanfiction, sono qualcosa di stupefacente! Non so cosa dire sennò...SNOWBARRY 4 EVER!!!!! Kiss kiss, Dada
(Recensione modificata il 09/05/2015 - 11:35 pm)

09/05/15, ore 21:09

FANGIRLO.
No, sul serio, io amo troppo The Flash, amo troppo la Snowbarry, amo troppo questi due e ghjkl.
Questo primo capitolo è qualcosa di bellissimo: l'idea di aver fatto esistere qualcosa di più fra Caitlin ed Everyman e di aver riportato tutte le possibili conseguenze è stato uno spunto più che buono e giusto. Insomma, di base è davvero fantastico.
Poi Barry mi appare davvero IC nella sua sensibilità, il suo senso di protezione nei confronti di Caitlin, il suo soffrire nel vedere la freddezza con cui lo tratta.
Questi due si amano, perché i produttori non capiscono?
Comunque, non so cosa altro dire sul serio, se non che è davvero una cosa fantastica.
La metto tra le seguite e attenderò con ansia un nuovo capitolo.

xoxo, Gabs.