un estate nell'amore
di Lucia_the_dark _wolf

16/05/15, ore 12:31

Ok.. Riecco la cattivona di turno ad infrangere le tue vane speranze.

Stavolta devo riconoscere che l'unico miglioramento fatto è stato mettere delle descrizioni dei personaggi, seppur misere e un pochino confuse.

E questa era la nota positiva... Che però non ti salverà dalla mia bandiera rossa!

Cominciamo con le critiche!

1-Mi spieghi perché, se i personaggi sono chiaramente dei mobiani, non hai messo la storia sul fandom di Sonic? Temi delle recensioni negative forse? >,>

2-grammatica; tesoro bello... Leggi un po' o stai attenta in classe. Ci sono vari errori, sopratutto nei verbi -.-"

3-velocità; gli eventi si svolgono rapidamente, forse troppo, e sinceramente la trama non c'entra un cacchio con la storia -.-" di amore non c'e traccia

4-modo di scrivere; la pianti di mettere le parentesi e le misurazioni in numero?! Scrivile in parole caspio!!

5-dialoghi; li ho trovati piuttosto confusi, e le parti dove dovrebbero esserci i pensieri non si leggono.

6-presentazione del testo; ho notato che manca l'html... Potresti sistemarlo? Così è brutto da vedere.

Qua ho finito, e non fare il coniglio. Affronta il fandom e metti questa cosa nel posto giusto...

I'm sorry

Story Teller