frammenti di vita
di mewsana

08/07/06, ore 22:27

Stupenda e commovente!!! Bravissima!!! I sentimenti e le sensazioni sono ben descritte!! Davvero bellissima!! I mie più SINCERI complimenti!!!

_Elentari_
23/11/05, ore 20:49

mi piace da morire qst fic!!!continuala presto!baci

24/10/05, ore 14:00

Ciao! Scusa se recensisco solo adesso!Comunque belcap, continua al più presto!

21/10/05, ore 16:25

ciao!!! come al solito questo capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di sapere come continua!

Jaly Chan
10/07/05, ore 18:20

Ehi! Bellissima fic! *.* Continua presto! ^.-

10/07/05, ore 12:06

ke figataaaa...!!! è bellissima(come sempre d'altronde) continua che siamo tutti in ansia!!!^^

Jed'90
07/07/05, ore 12:35

weilà, commento assieme a delle amiche: Jillian Greenleaf ci ha fatto un mazzo così per leggere questa ff meravigliosa e ora ci lasci questi Casini con la "C" maiuscola e a carattere 890... no cara: continuala immediatamente!!!

07/07/05, ore 12:21

ciao e scusa tanto se torno a rompere ma sono in crisi d'astinenza...TI PREGO AGGIORNAAAAAAAAAAAAA!!!

super gaia
29/05/05, ore 19:32

interessante...molto...continua presto...mi piace cm scrivi!!! 1 bacio gaia

katia37
29/05/05, ore 13:50

Sono la prima a recensire? Non mi è mai capitato! Cmq bellissimo cappy!!! Con tinua presto!!! Al prossimo cap allora!!!! Ciaooo!!!!

Katia37
27/05/05, ore 20:34

super bella questa storia! continuala al più presto! please! la tua katia37

solarial
24/04/05, ore 17:57

ciao mew, spero che hai capito chi sn. come vedo hai deciso di postare la tua bella storia anche qui, hai la mia + completa ammirazione e stima. e bellissima e non vedo l'ora di rileggerla anche qui. the best in the word my compary

24/04/05, ore 15:00

YOU THE BEAST!!! mi stanno scendendo i lacrimoni...ti prego, voglio sapere come finisceeee!!!

sesshomaru
23/02/05, ore 19:43

wow... non me lo aspettavo. Però non capisco molto il rapporto tra Kai e Hila... solo amicizia? Per Hilary no, però...

Kayx_Chan01
22/02/05, ore 18:52

Incredibile! Come ti è venuta in mente? Sei un genio!BRAVISSIMA! Beata te, tu si che hai idee, la mia fic invece non ha senso, mi chiedo per quale motivo la stia scrivendo. Cmq... Pora Hilary...Và buò! Aqqiorna presto! SCIAO SCIAO bacioni by Kayx ^^