A viso ( s ) coperto
di Art_must_be_Beautiful

18/07/15, ore 21:08

Mamma mia!!!!!!Non vedo l'ora di sapere il seguito,non facevo altro che aspettare il capitolo seguente,perché questa fanfic è molto molto interessante e originale.
Saluti da Mary

18/07/15, ore 16:39

I miei sospetti sono confermati! Era Raph!
Ma ora la domanda è: chi è il partner del fratello del leader?
Probabilmente egli è andato "da solo" in calore, e gli spetta un compagno... chi sarà mai?
Potrebbe essere Donatello, se il 'fratello' è Lance. Ma di questo ne abbiamo già parlato!
Fatto sta che sento che sta per accadere qualcosa... Una cosa del tipo, il leader partorisce e si tiene il piccolo, e vive felice e contento con Raph... finché non gli strappano a forza il figlio. Ci sta. Anche se è crudele! Comunque, qualcosa deve accadere. Ed io non vedo l'ora di leggerlo!

17/07/15, ore 16:51

Buon pomeriggio!
Allora, il leader è stato avvelenato, ma in che modo ciò aiuterà i saggi a capire il ritardo del suo ciclo? (Se la risposta è semplice, allora scusami, non sono esperta del settore!)
Intanto, il momento si avvicina. Il fratello del leader subirà un trauma proprio come quest'ultimo? Ovviamente lo scoprirò a breve, perciò aspetto.
Altra cosa positiva è la assenza di errori rilevanti (e sai quanto ci tengo!).
Concludo qui la mia -purtoppo- breve recensione.
A presto.

17/07/15, ore 15:07

Robyyyyy❤️❤️❤️❤️
Il capitolo è corto, ma davvero bello.
Ora però muoio dalla voglia di sapere come continua.
Il misterioso amante giacerà con il leader o con il povero fratellino che non c'entra nulla???
Le tue storie mi fanno sempre battere il cuore, sei incredibile Rob❤️.
Ora vado che devo occuparmi delle bestioline domestiche.
Ho troppi animali.
Troppi gatti, troppi cani, troppe tartarughe...troppi fratelli!
Va bhe, ora scappo,
Bi❤️

16/07/15, ore 20:17

Robyyyyyyy❤️❤️❤️❤️❤️
Mi hai fatto piangere, fortuna che essendo appena uscita dalla piscina nessuno se n'è accorto.
Sia ben chiaro che se il misterioso amante fa il cattivo lo castro e poi lo faccio soffocare infilandogli in gola i suoi stessi gioiellini ú.ú
Liu: a volte mi fai seriamente paura tu, sai?
Io: zitto *fa la linguaccia*
Comunque...
Il fratellino è o Donnie (non sono sicura poiché è un alpha, ma tutto può essere) o Lancy.
Non hai proprio intenzione di dirmi chi è chi, vero?
Liu: impicciona...
Io: *gli tira i sandali*
Liu: hey! Fanno male!
Io: aspetta che io mi metta un paio di zeppe e vedi.
Tornando a noi...aggiorna presto ti prego😍😍😍
Detto ciò vado a farmi una bella doccia (per la cronaca mio fratello non l'ho annegato giusto perché c'erano i miei).

16/07/15, ore 13:38

Adoro questa storia, seriamente, anche se non sono una fanatica di storie d'amore e sdolcinate, leggere questa storia è piacevole e coinvolgente. Diciamo cosi, per ora è l'unica storia d'amore che ho apprezzato! Oltre all'ambientazione, che amo, l'idea di creare un rituale così crudo ma allo stesso tempo sacrificale mi ricorda quei rituali antichi, a credenze lontane e profonde, e anche se è inventata rispecchia l'animo di quei tempi. La stai svolgendo bene, e non so perchè ma sento aria di cambiamenti 😉 (magari mi sbaglio)
NEG

16/07/15, ore 09:51

Salve! Ho letto questa storia tutto d'un fiato, e devo dire che è molto interessante... È incredibile come tu riesca a scrivere tante storie molto diverse tra loro... Ma non dimentichiamoci che ognuna di esse ha una tematica in comune: la riproduzione. Un'altra parte interessante del tuo stile!
Ma passiamo a questa storia, che non vedevo l'ora di commentare!
Solo al terzo capitolo ho finalmente capito il significato del titolo... Il leader e il partner si accoppieranno dunque a viso scoperto, e non coperto come prevedono le regole.
Ma andiamo con ordine.
La gravidanza in queste tribù è una fase traumatica, anche perché viene compiuta contro il volere della "persona". Quindi, ci descrivi come il leader soffra per tutte e tre le fasi (le tre gravidanze), fino a diventare una vera e propria macchina priva di sentimenti, per poi trovare conforto in un suo vecchio "amico". E qui riprendiamo la tematica del "significato del titolo".
Ma purtroppo, è il fratello del leader che deve essere ingravidato, e non sarà facile...
Sì, hai certamente descritto una storia promettente, o almeno per me!
È sempre bello vedere il tuo stile che si intreccia con le particolari parole che scegli per il capitolo; crei qualcosa che mai prima avevo letto. Ma mi sto ripetendo!
Il punto è che io davvero voglio vedere il seguito di ogni capitolo. Naturalmente ho la stessa curiosità anche per le altre storie, ma le tue sono proprio particolari... Ma anche qui mi sto ripetendo!
Perciò, è meglio che chiuda qui! Aspetto il sesto capitolo!

14/05/15, ore 18:05

"Un amico che ti era vicino"
. . .
Uuuhm... il mistero si infittisce!
Chi sarà questo misterioso capo clan?
*Film mentali time*
Comunque... sto amando la tua storia, chi se ne frega se ha il rating rosso o no!
In poche parole, mi sta facendo diventare sempre più curiosa quindi... AGGIORNA! AGGIORNA! AGGIORNA!
Okay, lo so, metto ansia.
Sono fatta così ihihi (??)
Adoro ogni tua storia, ricordatelo sempre!
Un bacio, Lea :)

13/05/15, ore 22:10

Ed eccolo il nuovo cappy!!!
Molto meglio dell'altro (dico per i livelli di angoscia).
Non dirai chi è la turtle????
Vuoi vedermi morta???
No,sai,a questo punto fammi scoprire che è Mikey che ti liberi subito di me!
Liu: Ti prego dille che è Michelangelo...ti prego...ti prego *si mette in ginocchio*

Ho finito con lo sclero time😜
Il cappy è molto ben costruito. L'indovinello mi è piaciuto molto e ora non vedo l'ora di scoprire chi è questo "spasimante".
Non sarai mica così crudele da non dimi neanche chi è il mittente della fantomatica lettera???
Secondo me si tratta della coppia Raphanardo,ma non ci metterei la mano sul fuoco (lascio l'onore a Muzio Scevola).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy per vedere che ti inventi (e conoscendoti so già che sarà un capolavoro).
È tardi e domani ho l'ultima versione di greco dell'anno.
Perció ti do un abbraccione,
Bianca😘

11/05/15, ore 16:34

Mi hai fatto piangere come una deficente...
Brutti stronzi portare via così dei cuccioli al proprio genitore😭😭😭😭
E poi lui che diventa gelido...povero piccino😭😭😭
Non so cosa dire riguardo questo capitolo. È scritto benissimo,ma mentre lo leggevo mi sentivo in ansia...era come se facesse male a me. Mi sono sentita prendere dallo sconforto per quelle povere creaturine. Mi dispiace,sono io molto emotiva,ma non so proprio cos'altro aggiungere.
Ho avuto paura che si suicidasse oppure speravo che durante la notte andasse a riprendersi i SUOI cuccioli e li portasse via con se.
Ottimo lavoro come sempre.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,

10/05/15, ore 16:33

Robiiii!!! *salta al collo di Robi abbracciandola*.
Ciao ciao ciao CIAO!!!
Liu: Lo sapevo...è impazzita *prende il telefono e chiama lo psichiatra di Bianca*
Io: 😡Liu!!! Metti giù il telefono!!!! *tira un kunai al telefono*
Liu: Hey!!!
Io: Via dal mio scler...volevo dire recensione...
Liu: No intendevi proprio sclero.
Io: Ho detto VIA!!!
Liu: Ciao Robi...vado che romp...
Io: *tira una padella addosso a Liu che svuene*

Okay passato il momento di pura follia chiedo perdono per non essermi più fatta sentire (mi credi se ti dico che Donnie si è fregato il mio computer per spiare April su fb?)
Ho letto anche "Sick" e "To be yours...in soul and heart".
Sei una miniera di fantasia e splendidi capitoli. Come fai ad essere così brava???
Tornando a questa nuova storia...
Interessante. Misteriosa. Malinconica.
(Ho detto i primi tre aggettivi che mi parevano adatti a questo primo cappy).
Chi sarà questo capo misterioso che viene spogliato e lavato? (Non chiedermi perché,ma mi sono immaginata lui che per andare in bagno veniva portato al wc sopra un cavallo bianco...si...si,sono una persona particolare...).
Tornando a noi..chi è questo capo misterioso?
Leo?
Raph?
Donnie?
Mikey?...
Ho trovato...
LANCY!!!
Liu: Vuoi dire anche il mio nome visto che ci sei?
Io: Non ti bastano mai le padellate a te???
Liu: *gli occhi gli diventano rossi*
Io: 😅calmo...ricordi? Tu non uccidi le ragazze... E poi se mi fai fuori chi scrive le fanfic in cui ci sei tu???
Liu: Ti sei salvata all'ultimo *gli occhi tornano azzurri*. Ora ti aiuto a recensir...*sviene*
Io: Altro che bazooka e armi ninja...la vera arma di distruzione di massa sono le padelle!!!

La smetto...
Capitolo stupendo,mi piace molto ed ora a causa tua morirò nel vano tentativo di indovinare chi sia il misterioso personaggio.
Preferendo evitare altre figure di merenda ti dò un'altro abbraccione e ti saluto.