Ambra, rubino e lapislazzuli

MA CHE TENERELLI!!
*muore*
*resuscita*
Cioé!
É bellissima Reicchi!!! Mi piace un casino e loro due insieme sono così.... Mlmlmlmlmlmlml *pensieri controproducenti*
*colpo di tosse imbarazzato*
Ok, uhm, domani ti recensirò le altre due storie che HO MESSO TRA LE SEGUITE perché si, DEVO farlo. Punto. Scrivi da Dio, e voglio fare una storia con te. O con ti tuoi personaggi. O tu con i miei.
U.U
PERCHÉ SI, OKAY???
Uhm, scleri apparte xD mi piace tantissimo come scrivi amica!! Sentiamoci neh!! ❤

❤❤🎵

29/05/15, ore 16:54

Ohayou!
Sono un'amante della AkaKuro e trovo che questa storia sia tenerissima soprattutto perché Akashi-sama si preoccupa di Kuroko-sama. Hai avuto un'idea originale e hai descritto le sensazioni molto bene, bravissima!!
Ho letto sul tuo profilo che esegui Fanfiction su richiesta e... mi chiedevo se potevi farne una (poi ti spiego per messaggio privato).
Tornando alla recensione direi che la grammatica è ottima, non ho trovato errori e hai creato frasi tali che rendono la lettura scorrevole e piacevole. Altro punto a tuo favore è il fatto che viene spontaneo immaginarsi la scena grazie alle tue descrizioni dei vari momenti e, anche se sugli ambienti esterni sei stata un po' vaga, è bello che ti preoccupi anche di questi dettagli e non solo di descrivere i momenti clue delle storie.
Ho visto anche che hai scritto altre storie, vado a leggerle subito!
Un saluto e un abbraccio da Fiore