Lost in the fire
di Lotus Flower

28/08/16, ore 15:14

Davvero carinissima questa tua storiella! Adoro il film d'animazione "Big Hero 6" e soprattutto adoro Tadashi Hamada, il mio personaggio preferito sotto tutti i fronti. Davvero, un ottimo lavoro anche su come sei riuscita a caratterizzare i protagonisti in così poche righe. Mi piace il tuo modo di scrivere e spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo! Ti mando un grosso bacione e alla prossima!

10/05/15, ore 19:32

Clap Clap Clap, bella one shot. Bella? NO Bellissima? NO Stupenda! Emozionante e allo stesso tempo interessante. Sì interessante perchè spiega cos'è successo nell'incendio. Emozionante perchè in questa one shot si esprime quanto è forte il legame tra i due fratelli e quanto Tadashi faccia per, non solo sopravvivere all'incendio, ma anche per riportare i microbot a Hiro!!! Bella storia e soprattutto mi è piaciuto che hai fatto sentire Tadashi un po' una merda, diciamo ^^". Ma ora passiamo ai difetti della One-Shot...penso che sia solo il fatto che sia breve ne costituisca un difetto ma è anche vero che è una one-shot.

CONTENUTO: 9
GRAMMATICA: 9
PERSONAGGI: 10-
VOTO FINALE: 9+

_RedTrainer_
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 07:34 pm)

10/05/15, ore 11:30

Ehi ciao! Avevo già letto l'altra storia, non lascerò che ti arrenda,ed era molto carina ma con questa hai colpito nel segno!!
La storia è veramente molto bella, credimi, e io ho gusti difficili!
Solo una cosa non mi quadra molto... Le virgolette, se si chiamano così ^^", senza dialoghi. Non è un punto negativo ma mi ha lasciata un pochino interdetta...
Tornando alla storia... Devo dire che scrivi veramente molto bene e che riesci a rispecchiare da morire il carattere del mio personaggio preferito!
Bè, ancora complimenti e alla prossima!!
Baci
PMoon6
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 11:32 am)

10/05/15, ore 01:15

Molto, molto ben scritta!
Senza alcun errore e rispecchia alla perfezione la premura che Tadashi ha per Hiro.
nonostante, il mio cuoricino non regga molto bene le tuo storie, perché ogni volta risch,io di mettermi a piangere rovinosamente... Ç-Ç

complimenti e continua così!

Astrobia

10/05/15, ore 01:00

:c io piango!
Questa ff è scritta benissimo! Nessun errore grammaticale! Fantastico!
Ti giuro che mi stavo mettendo a piangere (si mi commuovo facilmente) beh complimenti!
~Bacii