Seventeen
di key369

12/06/17, ore 17:21

oddio brllissimo capitolo 😍😍
dimmi che aggiornerai presto 🙇‍♀️🙇‍♀️🙇‍♀️ please!

02/02/17, ore 13:40

Bellissima fino a qui ❤ spero che Zico non faccia del male a Tae, perché da come ha detto " meglio togliere di mezzo Taehyung" ho temuto davvero per la sua incolumità . Poi è scioccante che siano tutti innamorati di Jimin, ( Tae , jin , Zico, ) che cazzo , Jimin appartiene solo a Tae , è la sua anima gemella , e anche se si metteranno in mezzo non riusciranno a dividerli. Non immagino il dolore che ha provato Tae quando Jin gli ha chiesto di mettere una buona parola per lui con Jimin . Sapendo come è fatto Tae, sono sicura che parlerà di questa situazione con Jimin , perché è una persona buona e lo ama davvero, quindi sarebbe capace di lasciargli scegliere liberamente anche se dovesse significare perderlo. Io sono sicura che questo non succederà , perché si vede che Jimin ama profondamente Tae e viceversa . Quindi Jin e Zico se ne possono andare a fanculo. 😬👋🏻 Comunque spero vada tutto bene e gli auguro felicità perché se la meritano tutta ❤❤❤ spero presto di leggere il prossimo capitolo

25/01/17, ore 15:13

IO AMO LA TUA FF.
JIMIN E TAEHYUNG SONO BELLISSIMI.
MI FANNO URLARE.
ti prego continuala, merita tanto. ,,

04/07/15, ore 11:54

WAAAAAAA sono praticamente innamorata di Jimin e V!!!! Non vedo l'ora di continuarlaaaaaa

25/05/15, ore 01:34

Signori e Signore...
facciamo un bell applauso al nostro Tae...è diventato un ometto...sta sguazzando nei piaceri della carne (bravo piccolo)
I nostri due piccioncini, si sono decisamente avvicinati...ma non lo so, sarà perchè ci sono ancora tante cose da scoprire e a cui stare attenti tipo Zico, o chi è l'amico all'ospedale o qual'è il piano di jimin e compagnia, ma soprattutto...che Tae è innamorato è palese e si sa, ma è come se stessi ancora aspettando una conferma da parte di Jimin.
Che Tae gli piace si sa, che lo considera il migliore amico idem, che ne è attratto anche...ma è come se vedesse in lui sempre e solo il vecchio amichetto perso...sembra che per adesso sia più affetto e attrazione che altro...sarà che sembra sempre un pò apatico e distaccato...sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto...però il dolce bacio finale è molto romantico ^^

15/05/15, ore 10:54

Mio caro e dolce Tae...la cosa basilare nel mentire su certe questione è che se poi hai certi pensieri perversi verso qualcuno, per non farti sgamare subito non puoi e sottolineo puoi infilare un quarto di lingua giù per la gola di questa persona.
Perchè oltre al tentato omicidio per soffocamento, questa capisce che hai mentito. Non avrai avuto grandi esperienze ma qualche film l avrai visto no?!?!? AHAHAHAHAHA
Comunque...a quanto pare a Jimin non interessa molto, anzi sembra più che contento di fargli da maestro dalla sua piccola (così dice) esperienza, perchè si a me convince poco sta cosa. Ammetto che c'è chi è più spontaneo e portato e chi è più diciamo legato...ma Jimin è davvero molto sciolto XD e soprattutto ha una mente aperta da far paura...
Quindi quello che mi chiedo io è: Jimin è consapevole fin da piccolo di provare qualcosa per Tae e da bravo ha aspettato tutto questo tempo (facendo esperienza) per prendersi colui che ha sempre considerato suo. no?!?!?!

JHope...gli è bastato un'uscita e due occhiate per capire che Tae è geloso di ogni anima viva che si avvicina e solo sfiora il suo amico ^_^
Vai così JHope, insisti e fai aprire la mente a Tae una volta per tutti...Jimin ti aspetta, lasciati andare (anche se alla fine del capitolo ti sei effettivamente lasciato andare hihihihi).
E poi abbiamo ancora da scoprire tutto su gli altri membri del congresso. Su come Jimin sia diventato presidente. Chi è questa persona che si oppone a Jimin e cerca la sua costante attenzione. E soprattutto che ha fatto Jimin in questi 7 anni? E Tae? Avrà anche lui qualche segreto, qualche asso nella manica...o lui ha avuto una vita semplice e tranquilla?!?!
Sono già pronta per il prossimo capitolo.

14/05/15, ore 18:04

La storia si fa sempre più ingarbugliata...
Chi è diventato Jimin?!!? E Tae che esperienze avrà avuto negli anni di lontananza?!?!
Riusciranno a riprendere il loro rapporto e ovviamente a portarlo su un altro piano?!?!
Tra Jiho e Min che è successo?!?!
Jimin è davvero così estraneo ai piaceri della carne come sembra?!?! O è solo Tae a cui si è risvegliato l'ormone tutto insieme xD??
Ti bastano come domande?!?!?!
AHAHAHAHAHAHA...spero di averti dimostrato quanto sono curiosa di andare avanti nella lettura...aspetto gli altri capitoli!!!!