Il primo bacio
di Malandrina24

17/03/17, ore 13:19

Bella storia, davvero complimenti è descritta bene anche se nel momento in cui si separano e dicono che vanno in sala comune hai distrutto un po' la magia creata dal bacio

25/05/15, ore 14:28

Allora, finalmente sono arrivata a recensire. È bellabella 😍. Amo James e Lily! Come è essere autrice??😂😂

19/05/15, ore 21:48

Okay, finalmente ho trovato il tempo di recensire!
Sai meglio di me quanto io ami la Jily - la mia OTP *_* - perciò questa storia non mi è potuta non piacere.
È la tua prima fan fiction, quindi ci sta che "manchi un po' di trama". Cioè nel senso che le cose avvengono un po' un fretta. Sarebbe un capitolo molto bello collocato in una long, ma forse così, senza un falshback iniziale o senza un seguito, boh, sembra che manchi qualcosa, non so se mi spiego. Cioè se, per esempio, dopo questo episodio avessi scritto l'ultimo bacio e l'ultimo "ti amo" di James a lily, sarebbe stata più completa.
Comunque la storia è molto carina, le emozioni sono espresse bene e i due sono dolcissimi e quindi mi è piaciuta. Inoltre tu scrivi già abbastanza bene,dopotutto hai i miei geni. *Felix si ricorda di scrivere da cani e modifica la frase*. Inoltre tu scrivi già abbastanza bene, dopotutto hai i miei geni.
Detto questo ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo, non me lo merito.
Tantissimi complimenti perché per essere la tua prima fan fiction è davvero molto bella.
Un bacione,
Felix <3

10/05/15, ore 11:24

Ciao! Essendo la tua prima pubblicazione, direi che hai fatto un buon lavoro! :)
La storia è carina: le sensazioni sono descritte molto bene, e non ho trovato errori (l'unico, se proprio vogliamo essere precisi, è quel 'sentii'; dato che tu hai usato la terza persona, sarebbe il corretto 'sentì'). Devo dire però che non mi entusiasmato più di tanto, semplicemente perchè le cose, cioè passare dal primo bacio ad un "Ti amo", mi sembrano essersi svolte troppo in fretta. Non so, non mi ha convinto più di tanto... non ti dico questo assolutamente per offenderti, anzi, per darti un punto di partenza da cui migliorare. Scrivi già molto bene, l'unica cosa è che la situazione è un po'...strana diciamo, perchè Lily e James non mi sembravano loro. Cioè, Lily è molto più testarda, non avrebbe mai ammesso cose del genere subito!
Mi è comunque piaciuta, perchè hai comunque catturato l'attenzione del lettore, perciò torna presto a scrivere, e vedrai che saprai fare molto meglio!
HP_dream^^