la sua risata
di NonTiScordarDiMe4

08/07/15, ore 13:21

Ciao! Questa flashfic tratta un tema davvero interessante. Spesso si parla del rapporto tra Harry e Sirius tra il quarto ed il quinto libro, specie nel momento in cui l'Ordine si ritrova a Grimmauld Place, ma è difficile che si soffermi sui momenti del terzo libro in cui Sirius, alla caccia di Codaliscia, si è trovato davanti Harry per la prima volta. Forse è da allora che Sirius ha cominciato a pensare al suo figlioccio ed al suo migliore amico defunto quasi come un'unica persona...
Purtroppo, è uno dei drammi di questo personaggio, che la Rowling ci ha strappato troppo presto.
Brava e a presto :-) :-)

03/06/15, ore 06:13

Marta, martina, datti una sve....
No ok scherzo.
Allora...dunque..apparte il fatto che sono circa le 6:10 di mattina e non sono andata a dormire quindi wiiii non mi sento troppo bene, ma vabbe, si dormirà nelle ore di lezione...comunque la ff è stra bellizzima e io bo non so, adoro il modo in cui scrivi, davvero♥l'idea che hai avuto è molto originale e poi comunque c'è da chiedersi: 'chissà come l'ha presa Sirius'...tu te lo sei chiesto e tatan! nuova idea per una flashfic da leccarsi i baffi! complimenti davvero^-^
continua così,
ciau♥♡
~Park Rin (sig.ra jeon)

ps
perdonami se la recensione non ha molto senso, ma cerca di comprendermi e data la situazione credo che abbia già più senso di quanto mi fossi aspettata. Comunque grazie che mi sopporti sempre tata♥

10/05/15, ore 14:17

Complimenti! Per essere la tua prima storia su HP ti è venuta proprio bene. Hai scelto un momento molto particolare ed importante della vita di Sirius e, anche se con poche parole, hai descritto in maniera intensa quello che lui deve aver provato in quell'occasione.
Ho solo un minuscolo appunto. In realtà non credo proprio che Sirius non piangesse da 12 anni. Anzi, sono certa che nei primi tempi della sua prigionia lo facesse molto spesso :'(
Comunque, Brava ^_^

10/05/15, ore 13:50

Storia breve ma toccante, l'ho apprezzata soprattutto perchè Sirius è il mio personaggio preferito! Beh che dire, spero avrai voglia di scrivere qualcos'altro in futuro :D se hai voglia mi farebbe piacere sapere cosa pensi della mia storia: "ciò che non ti aspetti".
Wicca97