»Io e te...due pazze come si deve!«
di darkselenian

04/01/09, ore 10:47

ire... lo sai quanto ti voglio bene... grazie. di tutto. è una poesia bellissima, e siccome poi sono io il dedicatario...beh come potevo non recensirla. devo dire però che ti sei dovuta ricredere( per quanto riguarda l'amicizia, ricordi?), ed io sono felice che tu l'abbia fatto per me. un bacio.

01/01/09, ore 16:44

Anche qui c'è la contrapposizione tra leggerezza e crudo realismo: una ironia amara pervade tutto il componimento, che come andamento mi sembra tanto simile alla forma dei testi delle canzoni. Bellissima ed originale, come al solito^^ è profondamente pregna di sentimenti nobili, un inno all'amicizia, ed alla dolcezza che spesse volte si cela dietro a questo sentimento.

01/01/09, ore 16:40

Prima di tutto ti auguro un buon 2009 pieno di felicità XD. Passando alla poesia : Hai fatto davvero bene a pubblicarla, è una poesia divertentissima (mi ricorda un po' quelle di Gianni Rodari, che io adoravo **) e ben scritta (mi è piaciuto specialmente lo schema delle rime che dava alla poesia un non so che di giocoso e allegro). Insomma hai scritto un' altra poesia favolosa , ti meriti 100 sacchi di complimenti,bravissima. Spero che scriverai altre belle poesie in questo 2009 (e magari parteciperai anche ad un concorso , chi lo sa XD) **.Auguroni di buon anno,continua così.Complimenti ancora e baci.Hermi