The Big Mums
di ChrisAndreini

01/02/16, ore 10:50

ok  l'idea d base d qst os(divisa in 5flash)è originale ma da qui a dire fa schifo c'ene vuole,ke poi a mio parere fa tt fuorchè schifo anzi(sn tt molto belle ma anke se x poco le mie preferite sn ql con rapunzel,la 1°xkè il ritrovamento dl famiglia biologica è stata una dl scene ke ho preferito nl film e l'altra xkè qua gothel un pò d affetto nei confronti dl principessa lo prova mentre nl film sembra provarlo[anke se poi nl film originale,purtoppo,s è scoperto ke nn nn è così])!

12/05/15, ore 19:15

Adesso basta.
Voglio dire, non basta a te; ma basta a me che continuo a leggere e non recensisco mai. Ho letto tutte le tue storie sui The Big Four e dico solo questo:
LE ADOROOO!!! Mamma, le ho adorate! Amo soprattutto gli speciali che pubblichi durante ogni festività, è un'idea molto originale e simpatica. Il mio speciale preferito in assoluto è quello di Halloween. Sono morta dal ridere mentre Hiccup e Jack raccontavano la loro storia! XD
Parlando di questa One Shot è davvero fantastica. Mi è piaciuto moltissimo il capitolo di Valka e quello di Elinor, mentre mi ha fatto quasi piangere quello della madre di Jack! *-*
Adoro il tuo modo di scrivere e ti chiedo davvero scusa se non ho mai recensito alle tue storie, ma prometto che lo farò più spesso! X)
I più sinceri complimenti,
Hajar04