Ghost Town
di _Alien_

23/05/15, ore 13:17

Breve fanfiction che colpisce nel segno.
L'ho amata, sappilo. Finisce fra le preferite subito, immediatamente, e so che tornerò a leggerla molte e molte volte. Canzone azzeccatissima, parole bellissime e tutto il resto è perfetto. I pensieri di Magnus calzano a pennello.
I miei compliementi :)
Sonomi. :)

15/05/15, ore 14:06

É meravigliosa questa song-fic!!!
Sono felice di risentirti e le tue storie mi mancavano...
Hai davvero creato un'atmosfera fantastica, cioè mi sono immedesimato così bene in Magnus. La musica insottosfondo con la gente che balla e i rumori che arrivano da lontano mentre lui ricorda voci momenti sentimenti e facce passate come se tutta la sua vita gli stesse scorrendo davanti, sentendosi così solo e malinconico. E poi ecco il campanello lui che apre e bum all'improvviso tutto questo che viene spazzato via dalla vista di Alec come una piccola lucina di speranza. Sei stata fantastica, meglio di così non saprei come avrebbe potuto essere Magnus in quel momento.
Spero che ti rifarai sentire presto :)

12/05/15, ore 11:50

In questi casi c'è una canzone più che adatta a descrivere il tuo ritorno: "I'm Alive" di Becca XD
Ma comunque, sono felice di risentirti e vedere che stai bene e sei tornata a scrivere le tue favolose storie: questa, soprattutto, mi ha fatto molto riflettere.
Come tuo solito, sei riuscita a farmi immedesimare nel pensero dello stregone e rimuginare sul triste passato di Magnus e tutto ciò che ha dovuto passare: la canzone da un risalto deciso alle parole, e si abbina perfettamente ad esse, creando un'atmosfera densa e malinconica, quasi fosse tutto statico.
Mi da la sensazione di "immobilità", come se Magnus fosse immobile e tutto, attorno a lui, si muovesse al triplo della sua velocità: e quando accenna ad Alec, tutto si ferma.
E si stabilizza.
E' questo che mi hai trasmesso, è questo che mi ha spinto a riflettere di più sulla condizione degli Stregoni.
Mi mancavano proprio i tuoi racconti.
Spero di risentirti presto, davvero.
Chesy :3