The savior
di Chocolat95

30/06/15, ore 07:21

Ciao! Ero passata a gironzolare sul tuo profilo ed ho trovato questa storia che mi ha attirata, sia perché tratta di una coppia etero sia perché il protagonista è Lugonis che è senza ombra di dubbio il mio Cavaliere dei Pesci preferito e ci sono troppe poche storie su di lui.
Bella la scelta di Afrodite (un richiamo ad Aphrodite della serie classica?) come dea che possa innamorarsi di lui. Forse per la sua solitudine, forse per la dolcezza, penso che sia bello anche così, senza sapere tanto dei pensieri della Dea si gusta comunque quel goccio di mistero e di indeterminatezza che non guastano mai.
E forse sì, hai ragione, Albafica è davvero il salvatore per Lugonis, è colui che lo ha tenuto legato al mondo impedendogli di impazzire dalla solitudine. Brava, bella storia, i miei complimenti!

19/05/15, ore 14:34

Ciao! Dando un'occhiata al tuo profilo sono stata attirata da questa storia, anche perché Lugonis è un personaggio che mi piace molto e che purtroppo viene spesso trascurato.
All'inizio non avevo capito che la donna misteriosa fosse Afrodite, e meglio così perché mi sono goduta al meglio il colpo di scena. Ecco, lei è una dea che avrei veramente visto volentieri in Saint Seiya, per mi ha fatto piacere la sua apparizione qui. Inoltre trovo che sia la divinità perfetta per guidare e accompagnare i cavalieri dei Pesci. Mi piace pensare che sia rimasta colpita dalla solitudine di Lugonis e sia intervenuta per alleviarla donando al cavaliere il suo amore divino, ma soprattutto un figlio, così che Lugonis non proverà più la solitudine fino alla fine dei suoi giorni. E poi l'idea che Alba sia davvero figlio di Lugonis è molto bella!
Una storia davvero carina, complimenti!