Chi sono io? Nessuno, non sono nessuno
di IrethTulcakelume

10/05/15, ore 20:31

Ciao. Leggendo questa flash deduco che non scorrano buoni rapporti tra te (se sei tu la ragazza in questione) e l'altra persona. Ci sono delle venuzze d'incomprensione e penso che l'unica soluzione sia quella di smacherarle e quindi parlarne faccia a faccia.
Non serve a nulla sottovalutarsi e credere di non essere abbastanza, perché non è vero, una persona può commettere errori, ma quando ci sono delle incomprensioni in un rapporto la maggior parte delle volte la colpa è di entrambi gli individui. La protagonista (o tu) dovrebbe/dovresti cercare di avere più autostima, volersi bene è fondamentale per ogni piccolezza, sembra banale come concetto ma è esattamente così. Se ti senti/si sente di mandare questo testo a quella persona, beh, allora credo si debba fare. A volte volte seguire le proprie intenzioni o i propri sogni è la scelta giusta. E si potrá dire che almeno si ha provato :)

Hmm. Da buona recensitrice aggiungerò che non mi sembra di aver notato errori nel testo, e la lettura è scorrevole. Solo all'inizio, essendo i periodi tutti attaccati, ho trovato un po' di difficoltá nel capire. Niente di che ^^

Alla prossima, e buona serata. ^-^

- Snotty