La tecnologia non ha sempre i suoi vantaggi
di merty_chan11

05/09/15, ore 19:38

Okay sto morendo ahahahaha giuro che non ho mai riso così tanto ahahahaha
Voglio ed esigo vedere questa fanfiction diventare un film ahahaha morirò.
*insegue il polmone che ha sputato ridendo* ops...

22/07/15, ore 02:02

Uahahahha la bastardaggine di Jace e Simon!
Questa fic è davvero carinissima e geniale, peccato che jace si sia fatto fregare. Stolto. Magnus è piuttosto geloso eh?!
Ti faccio i miei complimenti, la storia è assai scorrevole e il linguaggio è corretto, non un errore. Esilarante.
Forse dovrei andare a dormire.
Bravissima ancora!
Baci :*

22/05/15, ore 20:08

Le Nozze Rosse, Le Nozze Rosse. Dolore. Amore per Simon.
Finito questo siparietto angoscioso riguardante GoT, devo dire che la tua fanfiction è stata stupenda! Sto ancora ridendo.
Vedere i nostri amati Cacciatore alle prese con la tecnologia è qualcosa di esilarante, non ne saranno mai veramente capaci, lo so. Ahaha
E nulla, Magnus e Jace che litigano sono fantastici e Simon è l'amore. *-*
Alec è troppo bello e non può permettersi di pubblicare foto, Magnus l'avrà capito!
Ancora i miei complimenti, e un saluto!

17/05/15, ore 17:43

Sei davvero geniale, l'idea è fantastica!!!!!!
Adoro la tua storia in ogni parte e i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, soprattutto Jace e Magnus. La storia è esilarante e molto originale, non avevo mai letto niente di simile (in senso buono ovviamente).
Ancora complimenti, un abbraccio
thegirlwholovesbooks

13/05/15, ore 14:37

La battuta di Simon sulle Nozze Rosse ha vinto tutto! E con questo concludo la mia recensione...
Scherzo! Però concordo con Simon, non si può non rimanere sconvolti davanti a quella scena T.T
Mi sono divertita tanto a leggere la tua storia, è davvero esilarante! Io comunque sospettavo ci fosse lo zampino di Jace in quel commento XD
Clary che segue Magnus su Instagram è troppo tenera e Alec, poverino, è sempre la vittima dei perfidi giochi degli altri XD
Che dire degli attori della serie TV? Personalmente, sono fiduciosa. Sono davvero curiosa di vedere cosa ne uscirà ;)
Grazie per le risate che mi sono fatta leggendo la tua fic ^^

10/05/15, ore 21:42

AHAHAH, la fanfiction del secolo mi hai fatto morire
Ma partiamo dal principio. Io sono _blue sky, ma puoi chiamarmi Sky, e amo profondamente la Malec :) ♡
È la prima ff che leggo su questo fandom e oddio, mi è piaciuta davvero troppo!
Sei riuscita a rendere perfettamente i caratteri di tutti i personaggi, complimenti!
Spero di rileggere altro di tuo, scrivi davvero bene
_sky

10/05/15, ore 19:29

Spettacolare! Davvero, sono morta dalle risate! Per far disperare Magnus persino Simon e Jace fanni squadra ;)
" ma Clary è Clary" concluse Magnus raggiante
" Ehi, ci stai provando con la mia ragazza?"
Geniale! Continua così!

P.s. Anche io per ora sono felicissima per il cast! Sono tutti così... Loro :3

10/05/15, ore 17:41

È esilarante ahahahahahaha ho riso tantissimo. Magnus che si arrabbia così tanto per un commento su Alec è una cosa dolcissima, anche il fatto che vuole staccare il collo come si fa con le anatre è dolcissimo *.* *.*
Poi Simon e Jace ora sono i miei miti. Sul serio. Se non fosse stato per Jace che ha dimenticato di togliere la suoneria al telefono, sarebbe stato lo scherzo dell'anno. Sono stati geniali. Davvero divertente, anche se forse non vale lo stesso per Alec che poveretto è stato la vittima dello scherzo. Che altro dire? Brava e spero di leggere altre tue fanficion su Shadowhunters. A presto
R. xxx
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 11:09 pm)