Come with me.
di Pixer

26/05/15, ore 22:40

Bella bella...bella...diciamo che questa scena l'ho vissuta almeno...mmmm...un miliardo di volte nella mia mente e tu l'hai descritta perfettamente! Ti diró non avevo considerato le achele in tutto questo...e la cosa quindi mi è piaciuta molto di più!!!! Bravissima spero di leggere molto altro ancora scritto da te!! Un besito chica

10/05/15, ore 17:40

Sì, però, mi hai citata così tante volte che mi sento tirata in causa ora xD

Cioè ti sto recensendo troppo ultimamente, non va affatto bene sai?v.v

Hai assistito ai miei scleri in diretta mentre leggevo questa Os, quindi puoi immaginare quanto mi sia piaciuta però te lo ripeto qui per buona misura.

Ci sono dei passaggi che mi sono tipo piaciuti troppo! E il tuo stile si riconosce lontano un miglio con quei termini tipo "cazzata" xD Sei proprio tu xD

Intanto ho notato una cosa. Il riassuntino all'inizio è fatto benissimo. Lo hai costruito bene, e vabeh che sapevo già cosa avrei letto all'interno, ma guardandolo da un punto di vista oggettivo, hai fatto proprio una buona scelta v.v

Non mi ripeto a dire quello che ti ho già detto ma oddiiiio è così dolce.
Il mio passaggio preferito credo sia:

"Ma, nonostante fosse davvero felice, le mancava qualcosa.
O meglio, qualcuno.
La sua assenza non era passata inosservata alla bionda, che appena entrata aveva scorso la chiesa alla ricerca di pelle ambrata e occhi neri come la pece.
E non li aveva trovati."

Mi piace troppoooo *^* Me lo sono proprio immaginata e aw.

e poi c'è quel "Levati di mezzo" (testa di c*zzo, immeritevole pezzo di m*rda, non toccare la mia Hemo) che ci sta tipo troppo!

MA POI. Il finale è un tocco di classe. CIOè DAVVERO, CI MUOIO CON QUELLA FRASE. "SPACCA TUTTO DIAVOLESSA" AAAAAAH VOGLIO TROPPO SALTELLARE IN GIRO E URLARLO ODDIO E AAAAAAW E POI CIOè LO DICE LEA E Cè PURE L'ACHELE E AWAWAW QUESTA NON ERA UNA MIA IDEA! E' stata il tuo genio a realizzarlo! AAAW TI AMO TROPPO.

*fa l'indifferente come se non avesse appena fangirlato sul serio e continua con la recensione*

Ah sai, mi ricorda molto Shrek la scena sai? Chissà perchè :')
Cioè. Lea un po' come Ciuchino v.v Dì la draghessa v.v Hemo come Fiona. Naya come..beh..Shrek xD Solo che non è verde lei, è marroncina.

E no ma davvero, non credevo di leggere così presto qualcosa di tuo. E anche se ti ho costretto, non pensavo giungesse su efp, e ne sono proprio felice :)

Ah. E grazie v.v Contenta ora, PIXER?v.v

Cioè dai, davvero. Davvero grazie per la dedica e tutto ♥
E per le frecciatine lasciate in giro nelle note d'autore :')

Graaazie grazie grazie di cuore ♥
Alla PROSSIMA -Sì, non mi accontenterò mai,
Hendy ♥

10/05/15, ore 17:38

Dovevo fare una pausa dalla preparazione dell'esame e penso che non esista modo migliore di rilassarsi se non leggere e sognare con le nostre HeYa *.*
Allora, partiamo dal presupposto che quando su Twitter ho letto del matrimonio ho pensato "Magari Naya facesse un'improvvisata!" e ti giuro che la scena che avevo immaginato era meravigliosamente simile a questa *.*
Comunque, mi piace la storia, mi piace il modo giocoso/introspettivo con cui hai analizzato i sentimenti e gli stati d'animo delle ragazze e mi piace anche l'inserimento di Lea e Dianna, che adoro.
Concordo con te sull'inesistente sanità mentale di Hendy, mi rendo conto che dovremmo avere una medaglia all'onor civile solo per riuscire a sopravvivere alle sue follie giorno dopo giorno ma, devo ammetterlo, è stata brava a convincerti a scrivere questa storia. Ripeto, mi piace molto e tu scrivi molto bene. Complimenti!!! :D
Un bacione,
Sara