School adventures
di Gino94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/04/16, ore 20:09

d e m e n z i a l i t à p u r a

14/04/16, ore 20:03

Io sono Shippo. (non dormivo in classe, ma in genere non studiavo molto e quando pensavo fosse andata male avevo sempre la sorpresa lol)

14/04/16, ore 20:00

"Ma pervaso dalla noia Sesshomaru decise di infilarsi un dito nel naso, mantenendo il suo impeccabile sguardo serio e glaciale."

Sono tipo morta collassata a terra piangendo per il troppo ridere
MI AVRAI SULLA COSCIENZA!

14/04/16, ore 19:57

MA SERIAMENTE HAHAHHAHA
LA STIRPE DEI DEMONI CANE CHE GIOCA IN BORSA
me lo immagino Sesshomaru che conta i soldini come Zio Paperone hahahahaha XDDDD

29/10/15, ore 21:46

In effetti stavo iniziando a preoccuparmi per la tu salute (e per quella dei personaggi)

Grattastinchi

15/09/15, ore 14:40

buongiorno!

bankotsu (ovunque tu sia): a questo punto ti sei fatto un'idea su chi fosse la pulzella che ti voleva da sempre (e che ancora ti aspetta, fra l'altro)?

jakotsu: grandeeeeee!!!! almeno adesso ban lo sa (vero, ban?)

ayumi: quando pensi di scusarti con Jaken? sarebbe come minimo corretto nei suoi confronti...

sessh (non ti da fastidio, vero?) : grazieeeee *abbraccione preferenziale* quando? quando? quando? (rin, potrei quasi farti concorrenza per l'entusiasmo)

prof: ha perso le staffe?!? lei?!? sono seriamente preoccupata...

miroku: ERA ORA ACCIDENTI!!! avresti dovuto dirglielo tempo fa!!!

autrice: per quanto posso sperare ancora di leggere?

milla

14/09/15, ore 18:47

BUBUSETTETEEEE! Pensavo che ti avessero rapito gli alieni anche a te èwè. Ecco domandine:

1- Mannò Shippo,io ho le mani di velluto :3
2- Pf pf Sesshomaru,subito ma tanti tanti!
3- Jaken,noi stiamo benissimo,sei tu quello fuori di testa.
4-Inutaisho,ma l'arma "Tessaiga" era tua? Essendo che Inuyasha aveva detto che quell'arma era tua...?

Ecco,non sono tante ma vabbue xD

29/08/15, ore 22:06

Ciao autrice :) cmq a me piace tantissimo questo capito e troppo divertente XD domande: X bankotsu ti sei ripreso un po? X shippo mi regaleresti uno dei tuoi funghetti magici ? X tutti che animali vi piacciono ? A me i gatti e i cani a pelo bianco. Kitty . ^_^

20/08/15, ore 13:03

i metodi di copiatura sono fantasmagoricamente strani e furbi :) tutte cose che a me non sarebbero mai venute in mente

Question Time:
tutti: alla fine la verifica come è andata?

rin: scusa non volevo essere invadente (cioè, si, ma non troppo)

sesshomaru: (contento? hai anche tu la tua domanda) se dovessi mai copiare, quale sarebbe il tuo "metodo segreto"? Bakusaiga è straordinariamente bella come sembra? posso vederla?

Bankotsu: suvvia, non ci provare con tutte... solo una *blink* :)

ayame: nel frattemo ti sei ripresa dalla sbandata colossale per Naraku?

mi spiace... gli alieni mi hanno impedito di spedire il resto delle domande (rin pensaci tu)

milla

19/08/15, ore 23:08

Mannù dai,non ti è uscito male! Io mi sono messa a ridere come na scema! (come se negli altri capitolo no.. ma vabbeh.) Comunque non avevi pubblicato una cosa.. ma si puo sempre sbaglia! Ecco le domandine:

Shippo.. *lo spupazza e lo coccola*
Posso fare tanti contratti con te Sesshomaru?
Nessuno ha mai notato che nel nome di Sesshomaru,la prima "frase" è composta Da Sessho.. ma se si toglie una H.. ESCE SESSO! COINCIDENZE?
Oh.. uffa,ma lo direte prima o poi cosa cazzo è sta CONSULTA?!?

Boh,sono poche ma va fiente :c

03/08/15, ore 22:35

BUBUSETTETTE!Scusa per non aver recensito lo scorso capitolo,ma pensavo che avesse pubblicato,eppure non lo ha fatto :O
Ecco le domande:

Tres amigos,ningen significa umano (miroku) youkai demone (sesshomaru <solo lui e' figo pero'>) hanyou mezzodemone (inuyasha) e Eirian alieno (Rin)

Ho una domanda per Naraku: Ci puoi dire cosa e' la consulta? *Lo minaccia con gli artigli*

Rin,perche' mai ti sei vestita da attrice porno? Per imitare Sasha Black? Non ti stimo piu'.

Qualcuno e' riuscito a mettere una foto di Jaken l'andiKAPPAto???

Shippo,ti spupazzerei tutto se potessi! *-*

Ultima cosa che ho notato:  Nessuno ha mai notate che il nome di Sesshomaru,all'inizio nel nome compare Sessho,togliendo una H esce Sesso. COINCIDENZE? IO CREDO!

02/08/15, ore 23:35

Ciau autrice come stai? Cmq mi e piaciuto il capitolo anche se e un pochino triste cmq non vedo l ora di leggere il prossimo. XD

Domande

X bankotsu. Povero bankotsu ti capisco come ti senti io ti sono vicino!

X inuyasha. Shippo koga e jaken: ragazzi mi siete simpatici tutti anche tu jaken mi sei molto simpatico ^_^ mi piacciono le volpi tenere , i lupi , i mezzi demoni e anche tu jaken pero adoro i demoni cani completi , cmq grazie sesshomaru lo spero un giorno!

X tutta la 4c. Che musica vi piace ? Io adoro il rock. E poi posso essere vostra amica?

X rin quanti manga hai ? Ne ho tanti anche io.XD

X rin. Sesshomaru e jaken posso unirmi al vostro gruppo? Adoro i pokemon i. Manga e i codini. E so fare bene i gratini.

Kitty
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 11:36 pm)

02/08/15, ore 22:11

TrisTessa!
A parte il fatto che è molto triste mi è piaciuto molto, come sempre

Bankotsu: ti va un abbraccio consolatorio?

Shippo: sei sicuro di quello che fai? Spero proprio di si

Rin: della tua classe ti pace qualcuno? Chi? (ragazzi, prima che risponda, se ve lo chiede, andatevene)

Koga: auguri con quei due (lo so che non è una domanda)

Kanna: non accostare colori che si prendono a pugni... L'effetto è molto più appariscente.

Per questa volta ho finito
Milla

27/07/15, ore 14:30

Ciao mi chiamo kitty ho letto la tua storia e mi piace da matti sto ridendo ancora adesso per le scene divertenti mi fanno riccordare quando andavo a scuola alle medie - superiori XD non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo . ^_^ cmq potrei fare anche io delle domande alla classe 4C ? Cmq adoro sesshomaru!
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 02:34 pm)

26/07/15, ore 22:08

Yatta!
sono contenta che tu sia ancora viva autrice cara... Mi stavo quasi preoccupando...

Dooomande

Vale più di uno? Rin e sesshomaru, senza alcun dubbio Rin e sesshomaru e jaken (qui mi sta simpatico nota per l'autrice)

Bankotsu: non era uello che intendevo, ergo no, non te ne sei accorto... Quando ti Svegli? (una promessa è una promessa u.u)

Kanna: hai provato a usare l'azzurro chiaro o, più semplicemente, metterti una maglietta colorata chiara?

Kagome e compagnia:: dovevate proprio traumatizzarmi kanna?!?

Sango: come sta kirara?

Ragasuoli tutti: lo sapete che mi state facendo impazzire (ognuno per un suo motivo... Nazuna esasperazione, bankotsu cecità, rin entusiasmo etc)

Milla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]