Odio e verità.
di Sarapia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/10/23, ore 15:33

Car* autore/trice, tu non ha idea di quanto io abbia cercato questa storia, la lessi molti anni fa ormai, poi mai più trovata (anche perchè ero convinte fosse su un altro forum) e niente voglio solo dirti che amo letteralmente questa storia e che finalmente l'ho ritrovata.
p.s. vado a rileggerla :)

01/05/20, ore 10:41

Bella storia! 🤩Ho iniziato da poco a leggere FF di Scorpius e Rose! Essendo fan sfegatata della Dramione, ho apprezzato i ricordi dei due e sinceramente ho esultato quando sono venuti fuori i veri pensieri di Ronald! 😏

27/12/18, ore 14:23

La scorose più bella che io abbia mai letto. È un insieme di emozioni, sarcasmo, sentimentalismo e tu sei una scrittrice fantastica. Ti adoro 🥰❤️❤️❤️

19/06/18, ore 08:17

Ok 123 prova prova *sbatte il dito sul microfono * bene.. dunque dato le recenti scoperte *guarda torva Ron* bisogna riconvocarmi ,inula in realtà non mi volevano far venire ma l'autrice ha insistito comunque tornando alle cose serie * va a prendere Ron per le orrechie lo lega per i piedi e appende un cartello con scritto : 1€ pugno 1.30 calcio lì sotto 0.50€ spallata 1.10 calcio libero 0.30€ schiaffo * CHI VUOLE PICCHIARE UN TRADITOREEE HA TRADITO LA SUA FANTASTICA MOGLIE CON 12 RAGAZZE *si forma una fila davanti a Ron *
Dopo ti dico quanto sono riuscita ad accumulare

19/06/18, ore 07:51

YEEEEE * invece di 3 dita alza un'intera mano* Bravo Bravo Bravo!! Comunque ho intenzione di rubare il trono ad ElMatia con le mie recensioni pazze * sfodera un sorrisetto e gli spuntano le corna , se ne accorge e si mette un capello per coprirle * i primi cap. Non li ho commentati perché ho letto il resto alla Fanfiction su wattpad e dato che mi era piaciuta sono andato a cercarla su EFP per vedere se c'era la fine perché molto spesso trascrivono le Fanfiction di EFP su wattpad e bè l'ho trovata
PS: EFP è SACRO
Saluti Potterhead sclerata ♥

19/06/18, ore 07:32

Cof prova prova *sbatte il dito sul microfono* Bene . *Scende tra il pubblico e prende per le orecchie prima il furetto e poi la the best (La mia migliore amica HerMY) * Cosa avete da dire in vostra difesa ? - Ecco io.. non stavo ancora con Ron e.. non credevo che la profezia fosse vera - E.. tu furetto ? - Non sapevo della profezia - Condannati. Ora !!! Mi raccomando fate più male al furetto e meno ad HerMY oh e non uccideli il furetto è mio ed HerMY non la dovete ammazzare. * Una folla si riversa sui condannati soprattutto sul furetto* al prossimo commento

19/06/18, ore 01:36

Ci dividiamo Scorpius ? Poi ho deciso che voglio Teddy , ^o^ lo adoro !! Però che noia troppo calma questa recensione (Non serve a nulla dirti che amo questa storia) Oh e comunque vuoi venire con me a scrivere "Fai schifo brutto traditore" sulla tomba di finnigan ? * Tira fuori le bombolette e sfodera un sorriso maligno*

19/06/18, ore 01:06

VIVA LA MCGRANITT !!! * Parte una canzone allegra e una folla di persone prende in braccio la McGranitt e la porta in giro per tutta Hogwarts sotto lo sguardo sbalordito e divertito degli studenti* FACCIAMO UNA PETIZIONE PER AGGIUNGERE LA MCGRANITT NELLE FIGURINE DELLE CIOCCORANEEE !!! Tutti : SIII AGGIUNGIAMO LA MCGRANITT AGGIUNGIAMO LA MCGRANITT !!!
PS: comunque non mi hai visto perché in perché io ero nell'ufficio di Hermy .. cioè del ministro della magia per far aggiungere la McGranitt nelle figurine delle cioccorane :] DAYEEE
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 01:11 am)
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 01:13 am)

19/06/18, ore 00:42

ALZO LE MANIIIII !!!! * Si mette a ballare la macalena con altri 3 miliardi di persone che odiano finnnigan *
Si lo so che c'entra la macalena ? Nulla è solo un momento di sclero ..
Ma ora passiamo alle cose serie
*Si mette l'elmo di Massimo decimo meridio * Accio Thomas Finnnigann * codesto guarda la folla con aria spaventata * A un mio acceno scatenate l'inferno!!! *Finnnigan ci guarda spaventato e scappa *
ORA !!!

30/10/16, ore 21:30

Allora, non so che dire se no che la storia è veramente bella! Avevo già letto la storia qualche mese fa e già allora mi era piaciuta tantissimo anche se l'avevo messa solo nelle ricordate; in questi giorni, però mi girava per a testa il primo interrogatorio (?) di Rosie e Scorpius sotto veritaserum e per "placare" la voglia di ricordarmi per bene quel momento, ho dovuto rileggere i primi capitoli e poi...non son riuscita a smettere d leggere la stori fino a che non sono arrivata alla fine. Rileggendola ho notato alcuni errori di ortografia a cui inizialmente non avevo fatto caso ma, nel complesso, come storia è veramente molto bella. Quasi sicuramente mi ricapiterà, in futuro, di leggerla ancora e, per trovarla più facilmente ho deciso di inserirla fa le preferite. Un bacio, Amalia ❤

P.S : scusa per il messaggio, ma sto aggiustando gli orrori ortografici che ho commesso nelle recensioni e quindi tocca anche a te la notifica ahaha, un bacio, Amalia ❤
(Recensione modificata il 28/12/2020 - 03:04 pm)

27/04/16, ore 00:04

Ciao! Ho trovato questa fanfic tra le altre. Appena ho visto il tuo nome l'ho letta ed è FANTASTICA! Non vedo l'ora di leggere il resto.

10/03/16, ore 14:12

Ho letto tutto d'un fiato questa storia. Pazzesca! Ho perso ore di sonno perché non potevo smettere di leggere un capitolo dopo l'altro.... Mi piacciono Rose e Scorpius ma adoro Draco e Hermione sarebbero stati una bellissima coppia..... Quindi complimenti e adesso alla ricerca di una nuova appassionsnte storia.

01/12/15, ore 00:10

Stupenda meravigliosa io leggo solo dramione ma volevo cambiare un po' ma tu mi hai inserito pure quella, quindi il voto da 10 adesso merita una lode veramente complimenti alla prossima

20/10/15, ore 17:14

Bella...
Davvero bella...
Ho letto la tua storia in tre giorni e l'ho trovata stupenda..
I tratti caratteriali dei vari personaggi sono ben costruiti e quasi sempre coerenti, non sono molto d'accordo sul personaggio di Albus, ma in generale anche questo ha contribuito a dare carattere alla trama.
Sono una grande fan ,invece, della coppia Draco/Hermione, che anche se non completamente sviluppata ho trovato molto esaustiva e intrigante, peccato per il finale... ma come si usa dire : "il lieto fine è meglio lasciarlo alle principesse Disney"...
Rose e Scorpius sono davvero come dei moderni Romeo e Giulietta ma fortunatamente non destinati ad un finale talmente tragico... (Ho apprezzato particolarmente l'inserimento del passo tratto dall'opera 😍... davvero molto azzeccato)
In conclusione non starò qui a sottolineare le imprecisioni dei vari tempi verbali, anche perché difficilmente si trovano FF scritte così bene.. però ci tengo molto a farti i miei più sinceri complimenti per la sintassi molto curata che hai presentato..
Ti faccio i miei più sinceri auguri, nella speranza che il tuo talento non passi inosservato...
RenBlack10

Ps.

Ho apprezzato le scene Hot non troppo lente e smielate, si adattano perfettamente al genere di coppia che sono Scorp e Rose...
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 05:16 pm)

11/10/15, ore 23:56

Sei incredibilmente brava ti adoro. ❤ e quello che hai detto alla fine (dove c'è scorose c'è dramione è ASSOLUTAMENTE VERO). sei fantastica. Domani leggo gli ultimi capitoli e niente devi fare altre storie su scorose altrimenti ti cercherò ti troverò e ti ucciderò. So dove abiti 😂😂
Apparte gli scherzi fanne altre su di loro sei troppo brava ❤❤😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]