We might be hollow but we're brave.
di Willows

12/07/15, ore 15:40

Beuonsalve, come va?
Sto cercando di migliorare un po' le 'intro' delle mie recensioni ancora inesperte, ma sono ancora un po' impacciata. Ma andiamo al dunque. Ti ringrazio, anzitutto, per avermi linkato la storia. Inizialmente, per le prime 10 righe, tutto mi ricordava la classica atmosfera da Twilight e dunque ho avuto un attimo di delusione! tuttavia, procedendo, devo dire che sono rimasta sorpresa. Ovviamente, non posso sbilanciarmi più di tanto! Mi dispiace solo che l'incipit non sia dei migliori. E' la classica descrizione di un trasferimento nulla di più. Ma voglio mettere da parte i miei preconcetti e leggere altri capitoli. Per il resto non ho notato particolari errori, se non qualche errore di punteggiatura. Esempio:
il caldo sole estivo ha lasciato posto all'autunno, l'autunno più piovoso di sempre.---> il caldo sole estivo ha lasciato posto all'autunno. L'autunno più piovoso di sempre.. - "Città nuova vita nuova ---> "Città nuova, vita nuova
- «Guarda è quello lì» --> «Guarda, è quello lì» - non capirò mai come ragioni Fi--> non capirò mai come ragioni, Fi «Cristallino Max» ---> «Cristallino, Max»
Per il resto ho notato solo qualche ripetizione, così banali che nanche sto qui a riscriverli ;)
Spero ti faccia piacere questa recensione. Un bacione. xx

- Maya Wild.

24/06/15, ore 22:38

Scusa ma quando aggiorni?? Ti prego non lasciare questa ff in sospeso è stupenda per piacere
ti prego