Amarti è il mio peccato
di Naraku_74

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/11, ore 22:18

Sii, finalmente la lemon fra Sanzo e Goku, era ora! Finalmente Sanzo è riuscito a capire quale fosse la scelta giusta...lasciarsi andare e amare Goku. Sono felice di aver letto finalmente il lieto fine che mi auspiacavo, anche se mi sarebbero piaciuti un po più di accenni alla GojyoXAkkai, ma vabbè, anche così non è male. Ho letto questa Fan Fiction con molto interesse e alla fine devo ammettere che mi è proprio piaciuta. L'unico capitolo che non mi è piaciuto molto è stato quello col primo finale, perchè, se possibile, preferisco il lieto fine o comunque un finale non troppo triste. Complimenti, hai scritto proprio una bella storia.

08/07/11, ore 21:16

Come finale è certamente meglio del primo, ma non mi ha soddisfatta a pieno. Mi è dispiaciuto il fatto che Goku si sia allontanato dai suoi compagni per un impresa suicida, anche se alla fine è riuscito a vincere, e anche il fatto che il gruppo si sia diviso al termine della missione. Alla fine, però, Sanzo almeno ha capito di avere sbagliato e Goku lo ha perdonato, dimostrando di essere maturato. Spero che il prossimo capitolo sia più "movimentato" o che almeno ci sia un lieto fine degno di tale nome. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/07/11, ore 19:40

Che finale triste, muoiono sia Goku che Sanzo. Sanzo è un pò OOC, non mi sembra proprio il tipo da suicidarsi (anche se, visto che questa non è la prima volta che vede qualcuno che ama morire, forse potrebbe farlo). Comunque hai ragione, anch'io ogni volta che Sanzo ricomincia a parlare del fatto che c'è sempre la pioggia quando accade qualcosa di brutto mi scoccio e vorrei dargli una padellata in testa. Spero che gli altri finali siano un pò più allegri.

08/07/11, ore 19:30

GOKUUUUUUU.... non morire, non prima di aver fatto cambiare idea a quel testone di Sanzo. Povero Goku, dopo il bacio di Sanzo sperava in qualcosa di più, ma, tanto per cambiare, Sanzo ha deciso di distruggere tutto "per il bene di entrambi". Dopo le crudeli parole di Sanzo Goku non era neache in grado di camminare decentemente, figuriamoci combattere, nonostante tutto, però, si è parato di fronte a Sanzo per proteggerlo. Spero almeno che Sanzo si renda conto del suo errore (preferibilmente senza che Goku muoia) e che tutto si sistemi.

08/07/11, ore 15:59

Adesso capisco perchè Goku si è allontanato (anche se mi aspettavo che l'avesse fatto per un'altro motivo), in effetti non ha tutti i torti. Fortuna che ci pensano Gojyo e Hakkai a sistemare le cose, anche se, a dire il vero, quando pensavo al luogo in cui Gojyo e Hakkai avrebbero portato Goku avevo pensato ad un Gay Club, non mi sarei aspettata una "taverna" (per citare le parole di Gojyo). L'effetto sortito, però, è stato lo stesso (anche se al posto della ragazza avevo pensato ci sarebbe stato un ragazzo), Sanzo è proprio impazzito dalla gelosia al punto che mi sarei aspettata che avrebbe minacciato la ragazza con la sua Shoreiju per farla scendere da Goku, ma per fortuna si è saputo trattenere. Il bacio mi ha stupita, mi sarei aspettata che, come al solito, Sanzo avrebbe negato i suoi veri sentimenti ed invece li ha, più o meno, rivelato a Goku. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

08/07/11, ore 15:23

Interessante, mi sarei aspettata che Sanzo si risvegliasse con Goku tra le braccia, o viceversa, e invece si è svegliato nel letto da solo. Chissà cos'è successo a Goku, il fatto che Hakkai abbia sentito la porta della camera di Sanzo chiudersi mi fa pensare che Goku se ne sia andato dalla stanza di notte, chissà, forse la troppa vicinanza a Sanzo ha avuto uno strano effetto sul suo corpo. Dalla gelosia di Hakkai e dai pensieri di Gojyo riguardo alla "punizione", invece, penso proprio di avere indovinato dove vanno a passare le sere Gojyo e Hakkai. Mi dispiace solo per il povero Hakuryuu raffreddato, mi sta proprio simpatico quel draghetto, ma immagino che servisse una scusa abbastanza plausibile per l'allungamento del soggiorno. Non vedo l'ora di scoprire come mai Goku si è allontanato dalla stanza di Sanzo, al prossimo capitolo.

08/07/11, ore 14:30

Pessima mossa, caro Sanzo, ora ti toccherà dormire con Goku, ah ah ah. Hai detto che ti stai divertendo a scrivere questa Fan Fiction, beh, io mi stò divertendo molto a leggerla. Mi è piaciuta l'idea della sveglia a base di acqua, anche se, secondo me, Sanzo è stato un po troppo brusco con Goku che, poverino, non capisce il perchè di tutta questa freddezza. Spero che Sanzo si decida al più presto a rivelare i suoi sentimenti a Goku o qualcun altro potrebbe portarselo via (magari nel posto un po fuori dal comune a cui hai accennato nell'introduzione).

08/07/11, ore 13:33

Povero Sanzo, a quanto pare Goku non lo lascia in pace neanche quando beve il latte, ah ah ah. Sono scoppiata a ridere quando ho capito a cosa stava pensando Sanzo mentre lo guardava, quello che mi chiedo, però, è come faccia un monaco (anche se corrotto) a sapere queste cose. In ogni caso questa Fan Fiction comincia ad incuriosirmi, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione.

08/07/11, ore 09:51

Questo primo capitolo è proprio interessante e l'introduzione mi fa presagire che ne succederanno di cose interessanti... .Sanzo è più o meno consapevole dei suoi sentimenti per Goku e a quanto pare anche Goku stà iniziando ad accorgersi dei propri quindi sono proprio curiosa di scoprire che sogni farà Goku più avanti, magari qualcosa di più movimentato. Anche le uscite serali di Gojyo e Hakkai sono molto sospette, secondo me quei due non vanno in giro per bar a rimorchiare, ma in altri posti più appartati... solo loro due. Continuerò a leggere questa storia per vedere come andrà a finire, sono sicura che non me ne pentirò.

04/11/10, ore 23:23

La tre è preferibile per il "lieto fine"...
ma... la 2 la preferisco.. Sanzo certe volte.. è proprio un cretino!
BANG BANG BANG!! - Sanzo mi spara -
aho, che palle che sei! -Me-
prova a ripeterlo, se ne hai il coraggio! - Sanzo =_=*-
cretino, mongolo, scemo, stupido, insensibile, stron**, idiota... o preferisci nella tua lingua? do'hao, baka... -Me-
MAKAI T.... te... ten... O.o - Sanzo nn finisce la frase -
Goku, Homura... STUPRATELO! - Me -
O__O - Sanzo-
-Goku ed Homura lo portano via per fargli subire le loro *Torture*-
dicevo... sì, è un cretino (in lontananza --> BANG BANG!!) quindi il finale numero 2, assolutamente!
Goku è più maturo di lui!! :D

15/06/09, ore 22:43

bella storia, mi è piaciuta davvero... comunque sia volevo fare un appunto riguardo tutta la storia di sanzo e la pioggia... tendiamo a voler vedere sanzo perseguitato dalla pioggia a causa dell anime ma la minekura non ce lo ha mai mostrato cosi... mi spiego... nell arc di rikudo sanzo afferma che i sogni non li faceva da un sacco di tempo (e credo si riferisse al suo arrivo a chang an)... hakkai nomina la pioggia ma in realtà sanzo aveva visto gia i fuda di rikudo che gli avevano in un certo senso innescato ricordi, seppur inconsci, e sopratutto possibile che nn piovesse mai? o almeno da cosi tanto tempo da non farli da molto tempo tali incubi? tra l altro... sanzo è uno che non si abbatte mai, lo abbiamo visto rialzare quando è ridotto uno zerbino (vedi quando a pezzi si alza davanti a ukoku)... e si lascerebbe ridurre uno straccio dalla pioggia? fa tanto ooc... bisogna tener conto che il mito "sanzo e la pioggia" l ha lanciato la celebre puntata 39, che faceva parte di una parte dell anime che si distaccava toltalmente dai piani della sensei... comunque sia tendo a non dare per vero nulla di quello che non esce direttamente dalla penna della sensei... scusa del commento chilometrico ma ci tenevo

08/05/09, ore 07:37

Non ho dubbi, finale preferito il 3! Mi piace l'angst ma non estremo mentre le storie dal finale aperto mi ispirano ma solo in determinate condizioni e con determinati personaggi. Davvero una bella ficcina, è stato un piacere riprenderne la lettura e soprattutto leggere l'eccitantissimo finale. Grazie mille. Vedo che stai postando una nuova storia 9x3: fa al caso mio! *ò* A presto!

22/04/09, ore 00:51

Che domande XD! Viva il terzo finale! Ho letto la fanfiction tutta d'un fiato e l'ho trovata veramente bella! Complimenti! La coppia è una delle mie preferite in assoluto fra tutti gli anime/manga, non poteva non piacermi... Questi due assieme sono perfetti! Bravissima, un bacio (P.S scrivi divinamente!!)

05/04/09, ore 23:23

ok... lo ammetto... sono leggermente in ritardo con i tempi... tu hai postato il terzo ed ultimo capitolo finale, ed io ho appena finito di leggere il penultimo capitolo, nonché il secondo finale........ sono un disastro!!!!! Comunque appena potrò leggerò l'ultimo capitolo, che logicamente recensirò... XD dato che amo essere la tua ossessione!!!!! Sono un po' impegnata di questi tempi... quindi su efp vengo raramente! Comunque ora recensiamo questo lunghissimo capitolo... te lo giuro era enorme, infatti mi è garbato anche di più! Mi piacciono i capitoli lunghi!!!!! Questo finale è eccezionale! Prima cosa: è scritto benissimo. te lo giuro è veramente bello. l'hai scritto proprio bene. le riflessioni dei due personaggi, gli scenari, i cambiamenti di narrazione... tutto perfetto! Hai dato proprio il meglio di te! Anche se come hai detto l'hai riscritto venti volte, l'hai pubblicato che è una meraviglia. Fino a questo momento, a mio parere, è il capitolo più bello di tutta la storia. Mi piace tanto tanto tanto!!! XD questo finale è un finale aperto, che puoi interpretare come meglio credi. Io ad esempio l'ho visto come un ritorno alla normalità... come se nulla fosse successo... e che Goku non pretenda nulla, stando vicino alla persona amata come aveva fatto anche prima... lasciando le cose come erano, senza variare la vita che finora avevano condotto. Poi giustamente ognuno lo interpreterà nel suo modo... è un finale abbastanza libero e veramente BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok... ora la smetto sennò divento assilante!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque cercherò di leggere il prima possibile anche l'ultimo capitolo!!! tanto ti rifarò sapere! ciao e a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD rossa23

03/04/09, ore 18:40

Ehehehe ^////^....ehehehe...EHEHEHEHEEHEH WAHAHAHAHAH!!!!!!!!! (Lain perde il controllo...-.-) o.o nd. tutti. Dehihiho... scusa le lemon mi fanno sempre quest'effetto...ma dopotutto.... Sanzo che ammutuolisce osservando il latte sulle clevicole abbronzate di Goku (OçO) U.U Sanzo che cerca di riflettere su quel poco che conosce di sesso (Caruccioooo!!!!!) Sanzo che perde il controllo e vuole sentire il suo nome ripetuto dalla bakasaru OçççO aahhgh.. Sanzo, Sanzo, Sanzo, Sanzo.... Oddio sta diventando un fetish... Comuuunque... BELLO!!!!!! BELLISSIMO E...FENOMENALE!!!!!! AAAHHHGHHHH.........(o_O ND. Sanzo e Goku) molto, molto, molto forte U_U mh, mh, e molto ben delineata, sia nelle seghe mentali che che negli impulsi..ehm o_o fisici?? Eeheh...(non riesco a smettere di ridere come una scema) mi ha tenuto col fiato sospeso! E l'attesa è stata savvero ripagata (e anche tutta la sofferenza di sentirmi telefonare da mia cugina al colmo di risate isteriche che mi diceva quanto era stupenda questa lemon ò_ò...douh...stava diventando una leggenda metropoplitana)Concordo nell'affermare che gli ultimi due finali siano i migliori, sarebbe davvero bello vederli uniti in un capitolo unico, davvero, il lieto fine di una storia d'amore lunga e problematica, ma piena di sentimento!! Soprattutto da parte di Sanzo, cosa insolita, che si è ritrovato a fare l'inseguitore nel secondo finale piuttosto che quello che rifiuta, è stato davvero bello vederlo così sconvolto e provato! Originale, e non assolutamente OOC, cosa che ti riesce incredibilmente bene. Perciò complimentoni!! Anche se avrei voluto vedere come avrebbe reagito il bonzo corotto davanti a una domanda che io, quale stronza che sono, non avrei evitato d porgli e magari dopo averlo fatto, in un momento di calma e tranquillità in cui sarebbe stato preso del tutto alla sprovvista: Sanzuccio caro adorato, ma hai pianto per caso ^_^ ? XDD Bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]