La Fine
di Raaivo

11/08/15, ore 00:51

In effetti mi spaventa, comunque... finalmente siamo giunti alla fine :) purtroppo mi devi perdonare perchè, sarà magari la stanchezza, ma questo giro nom riesco a cogliere il messaggio che ci sta sotto. Con questo non voglio dire che non sia scritta bene, anzi tutt'altro. L'immagine di questi dei che vogliono cambiare il mondo, che non si ritrovano in questa realtà è davvero molto bella!
Un'altra cosa che poi non si capisce è che tutte le parole che usi hanno tutte un loro preciso peso e significato all'interno della narrazione... però sinceramente il discorso matti e non matti l'ho capito fino a un certo punto... perdonami! Poi nella storia in certi punti Raaivo sembra un depresso e in altri un esaltato XD quindi non capisco se sia positiva o negativa la storia! La recensione è comunque positiva, però visto che non sembri un ragazzo che scrive tanto per, ma un comunicato lo vuole dare... ti volevo chiedere se saresti così gentile da avere la pazienza di raccontarmi cosa ci vedi in "La fine", oppure la sua storia :) mi piacerebbe capire veramente su cosa vorresti far riflettere :) ciao ciao e a presto
Devil

12/05/15, ore 22:30

Davvero complimenti infiniti per questa serie.
Mi è piaciuta moltissimo.
Niente errori, stile scorrevole, linguaggio semplice e diretto.
Per rispondere alla tua domanda...parte di me è tentata a rispondere "dipende", per l'altra parte la risposta, anche se difficile, è ovvia...
A presto Raaivo

11/05/15, ore 14:49

la fine è davvero bella, mi è piaciuta moltissimo come descrivi le azioni dei personaggi, oppure quando Raaivo piange per la morte di Ktzar, davvero commovente.
lo stile è scorrevole e mi è piaciuto leggere i tuoi lavori, davvero molto
Insanekisses
Misa_Misa_666