Animals
di Bynie

15/05/15, ore 14:59

Ciao carissima bentornata in questo fandom, dove la tua mancanza si sentiva forte e chiara^^ ed eccomi qui a recensire in doppio tempo LOL
Questa shot mi è piaciuta, anche perchè porta la tua firma, ossia quella di una coppia Robert/Jude mai facile e sempre tormentata, poi ovviamente sei una maestra del rating rosso e te la sei cavata splendidamente anche con il bondage...se proprio devo trovare il pelo nell'uovo è che mi sarebbe piaciuto molto conoscere le motivazioni che stanno alla base dei comportamenti dei due, del perchè Robert sia così remissivo e non riesca a dire e a chiedere a Jude quello che vuole realmente, e perchè Jude sia arrivato a scegliere di viversi un rapporto così, pure se si capisce che a Robert ci tiene...ma a parte questo bravissima come sempre^^
Un saluto, Black**

12/05/15, ore 14:52

Sei tornata con una FF esaltante hahahahahaha!!
Robert e corda sono grandi amici *sguardo malizioso* Scherzi a parte, risollevi il morale con una storia a rating rosso e cercando di caratterizzare i personaggi, spiegare cosa pensano e le emozioni che provano.
un bacione!!

11/05/15, ore 22:52

Sono contenta tu sia tornata con questa one-shot :)
Come al solito mi piace il tuo stile e devo ammettere che questa volta mi ha davvero fatta sbavare sulla tastiera ahahah
Sono contenta di averla letta perché, nonostante sia uno scritto puramente a sfondo sessuale, non si ferma solo a questo e lascia spazio anche all'interiorità dei personaggi.

Brava e alla prossima, spero :)