Akatsuki in rosa
di NekoRika e Happyaku

10/01/09, ore 00:33

ahahahahahahah oddei...gli Akatsukini femmine??? Oh beh, tanto Deidara è molto più donnina che uomo (R.I.P.)...premetto che invece di lasciare commenti idioti, dovrei studiare storia...ma va beh, il tempo si trova! Ok, deliri a parte, Sasori e deidara sono così kawaiiii che ti vien voglia di prenderli e abbracciarli stretti stretti ^^ Me li immagino al Covo, tutti (anzi, tuttE) che litigano per il bagno, la piastra, con il conseguente frego di trucchi e roba varia...Complimenti a entrambe! ^_____^ Ora torno al mio libro, che altrimenti non potrò tornare dal mio cane....Continuat così ^^
Val-chan ^^

02/01/09, ore 16:40

Capitolo interessante, un! u.u Bè... mmh... non sono il tipo a cui fare quelle domande! La storia mi piace ed è scorrevole! Però le ambientazioni non vengono descritte...cmq a me piace così! Ed avevo già capito cos'aveva DeidaraXD Complimenti! Ed anche secondo me Konan deve avere la sua parte come capitolo e non extra u.u A presto, un! Moe*

02/01/09, ore 13:35

il capitolo è stra bello cmq deidara non è difficile immaginarlo da donna u.u.. il transone dell'akatsuki alla riscossaaaaaaaaa XD

01/01/09, ore 20:17

Deidara è al secondo posto nella mia scala di preferenze e ogni volta che qualcuno mi fa notare che assomiglia a una femmina diciamo che mi innervosisco un tantino...ma qui devo farvi i complimenti! tanto di cappello, mi piace proprio la ff! è super kawaii!!!!! *_* e io adoro tutto ciò che è kawaii!!!! *_* ok, al prossimo aggiornamento, ciao ciao.^^ p.s.: non ho trovato errori e il testo a mio parere è scorrevole.^^