Come uno Spettro
di meme_97

18/08/17, ore 15:12

Ciao^^
complimenti anche per questo breve sguardo nell'abisso. Che abisso, dirai tu? Quello della depressione. La "non-voglia", il "non-fare", la volizione azzerata, l'incapacità di prendere anche la decisione più banale, la consapevolezza di vivere in un eterno presente di sofferenza in cui lo scorrere del tempo si congela.
Nella depressione in realtà si congela tutto, qualsiasi aspirazione, desiderio, volontà, e quant'altro, e rimane solo un deserto.
Sarebbe bello trovare qualcuno come in questa breve storia, che ti invita a condividere il tuo fardello, si offre come spalla e cerca di restituirti quella speranza e quella voglia di vivere che la depressione riesce ad azzerare.
Un bellissimo frammento, complimenti. In grado di parlare all'anima^^

20/08/15, ore 17:32

Ciao! Non vado molto in questa sezione ma appena ho letto il titolo questa storia mi ha subito incuriosito ed è davvero molto realistica. Mi ha colpito perché descrive precisamente in poche frasi la solitudine, che può divorare l'animo di una persona se non affrontata ... Complimenti per la storia, alla prossima!

12/05/15, ore 19:09

Beh, che dire... Realistico. Rispecchia davvero la morsa della solitudine, il buio che c'è nei tuoi pensieri quando insieme a te non c'è nessuno, il peso dell'assenza, e di tutto ciò che fai per colmarla, per sentirti più leggero. E' un controsenso che sinceramente mi piace. Comunque è davvero molto bella! Realistica, come ho detto prima, e tocca tutte le note dolenti, la disperazione, il peso. In ogni caso, mi ha piacevolmente sorpreso il finale, complimenti davvero!
-Runder