Love me like you do
di Anmami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao!! Bellissima storia! Scritta benissimo! Sono rimasta incollata a leggerla!
Complimenti!!!

Ciao!!
La storia è... è a dir poco Stupenda!! l'ho letta tutta d'un fiato, è fantastica. Adoro il modo in cui scrivi, in cui fai attenzione ad ogni minimo dettaglie e sensazione, grazie, davvero, è bellissimo leggere le tue storie. Poi, loro li adoro, sono una coppia fantastica, e questo loro amore così burrascoso, ma dolce è bellissimo, e tu sei riuscita a cogliere, quello che tutte noi "fangirl supersfegatate" volevamo, davvero, sei bravissima!! ancora complimenti!! Spero di leggere presto il seguito, ora sono curiosa ed in ansia ><. E congratulazioni per il matrimonio :D.

Bellissima STORIA......diversa ... e con un futuro migliore per Beth e Daryl
​Vedo cne non aggiorni da un pò.....aspetto con ansia il seguito

Ciao, innanzitutto Congratulazioni se ti sei o sei in procinto di sposarti :) , mi sono appena resa conto che è la seconda volta che leggo questa ff e ancora non ho mai lasciato un commento, che sbadata, si vede che sono sempre troppo presa, hai fatto un lavoro con i personaggi meraviglioso, veramente sembra di vederli, sicuramente sarebbe un percorso che avrebbero potuto sicuramente fare nel telefilm perché sono "loro" secondo me hai preso in pieno i loro caratteri e adoro quando metti nero su bianco i loro pensieri e sentimenti, i dettagli delle loro espressioni movimenti, rendono le scene talmente reali che mi sembra di guardare la serie, oddio il capitolo in cui avevo il cuore a mille come la "piccola" Beth dove ho pensato che sarebbero stati assieme per la prima volta è stato perfetto, si sentiva la carica di magnetismo ed elettricità nell'aria, quasi si poteva toccare, li amo quanto amo vederli (purtroppo solo Deryl adesso) nella serie veramente riguardando le scene quasi mi sembra di vedere sguardi diversi nei loro occhi anche nei momenti in cui non interagivano ma erano nella stessa stanza, grazie aspetterò il seguito e auguri Manu ;)

Sono.innamorata.di.questi.due! Inizio con il dirti che all'inizio questo paring non mi aveva convinto molto ma man mano che passavo da un capitolo all'altro questi due mi sono entrati nel cuore, oramai non faccio altro che immaginarmeli insieme, in un mondo senza zombie e mooolte altre cose. La scena in cui Daryl provoca Beth nel capitolo 12 penso sia una delle mie scene preferite, mi ha spezzato il cuore e sei riuscita a rendere perfettamente il dissidio che lui ( ed anche Beth, ma soprattutto lui) vive standole vicino e provando quello che prova. Sei riuscita a rendere questi due personaggi ( Daryl a parer mio é veramente complesso da trattare) perfettamente, ad un certo punto quando ho ripreso a guardare la serie mi sono chiesta come mai questi due non stessero insieme e mi sono resa conto che non avevo "visto" ma "letto" tutte le loro vicende: Sei riuscita a rendere "palpabile" ogni sensazione, situazione che loro hanno vissuto. Spero che aggiornerai presto, Taiyo Chan.

Che meraviglia di storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito... anche perché il finale mette un po' ansia! Dita incrociate... ma... ma ti sposi/sei sposata? Congratulazioni in caso!

Ehi, ciao! Sono sempre stata una lettrice silenziosa di questa FF, e la cosa mi dispiace perchè la storia mi piace molto. Be(t)h cosa dire... Mi hai fatto venire un po' di ansia alla fine del capitolo, quindi ti supplico di pubblicare presto! Mi piace molto come scrivi, mi piace il cambio dei punti di vista!
Se l'ultima frase che hai scritto significa che stai per sposarti augurissimi! Se invece hai solo intenzione di rubare l'anello a Sauron auguri lo stesso cerca di portarti dietro un mago ahaha.

-Lele

20/11/15, ore 15:26

Cara Annalisa, questo non è un capitolo.... questo è IL CAPITOLO! Sì, proprio tutto maiuscolo, per rendere omaggio alla bravura con cui ci hai regalato questa prima volta tra Beth e Daryl. Per me è stato come avvolgermi in una coperta calda durante un pomeriggio d'inverno, mi sono crogiolata nelle emozioni che mi ha suscitato, prima fra tutte la tenerezza di una prima volta che Daryl è riuscito a rendere speciale per Beth. Tra loro doveva esserci passione, e ho sentito anche quella, ma come un giusto sottofondo alla tenerezza di un sentimento che finalmente è riuscito a sbocciare.
E' un applauso quello che ti faccio, peccato tu non lo possa sentire.
Altre mille scene così vorrei leggere, ovviamente aumentando sempre di più la colorazione di rosso! XD
La tua bravura nel raccontarci i sentimenti non può essere messa in discussione, quindi non farlo nemmeno tu! Fidati di più di te stessa, credimi!
E poi lo sai, te lo dico sempre, racconti un Daryl che a me fa sciogliere letteralmente.
Come le dice "ti amo" alla sua maniera è meglio di qualsiasi altra dichiarazione d'amore!!!!!!!!
Brava, brava, brava.
Continua così e regalaci tanti altri capitoli di questa storia.
Un bacio
Serena

18/11/15, ore 10:19

Ciao :)
è la prima volta che recensisco questa storia e devo farti davvero i miei complimenti.
La storia è scritta molto bene, è scorrevole e si legge volentieri, i personaggi sono credibili e ben curati nei dettagli.
Mi piace molto il fatto di leggere quello che pensano e le loro sensazioni.
Complimenti continua cosi :)

17/11/15, ore 18:59

Devo dire che sinceramente mi aspettavo di più. È scritta bene sì, ma qualcosa non è scattato come negli altro capitoli. Peccato

16/11/15, ore 15:12

Ooooooooooh!!!!!!! Fangirlo con gli occhi a cuore!!!!
Comunque prima di tutto la risposta è sì.. Sei tu che sei paranoica perché non hai fiducia nella tua bravura.. E te lo ripeterò in ogni recensione..
Secondo me hai rappresentato davvero bene daryl e come si sarebbe comportato perché è ovvio che sotto quella scorza prova sentimenti.. E ti dirò.. Penso che tra i due sia beth che è quasi troppo ingenua in certi momenti..
Però per un attimo ho temuto che l'avresti fatta scappare sul serio.. In quel caso altro che complimenti!!!
Ma ora cosa seria del capitolo.. Non gli farai mica abbandonare il gatto vero?!? Ti prego!!!!! è piccolo e indifeso!!!!
Ci "vediamo" alla prossima recensione.. E spero presto al possiamo capitolo di questa storia..
Caro

14/11/15, ore 12:12

eh no eh! questo non dovevi farlo! non puoi lasciarci sul più bello!!! comunque bellissimo capitolo *___*

13/11/15, ore 02:20

Ciao! Ho aspettato che ci fossero un po di capitoli per iniziare a leggere; per poi essere in pari in un pomeriggio..
Vorrei dirti prima di tutto che se questo è il risultato quando ti sembra di non sapere mettere tre parole in fila, non voglio pensare a quando sei in forma! Posso tranquillamente dire che questo è il capitolo migliore; la descrizione dei pensieri e delle emozioni, i sentimenti contrastanti di daryl e quelli sicuri di Bet; sono stati strabilianti, per non parlare del finale!! Perché sinceramente mi aspettavo la reazione iniziale ma la seconda mi ha piacevolmente colpita, insieme a questa Beth che prende in mano le redini..
So che non prometti costanza negli aggiornamenti ma spero a presto col prossimo capitolo!!!

12/11/15, ore 15:51

no vabbè devo dirlo: io ho appena iniziato a vedere The walking dead, sono solo alla terza stagione e già da subito mi sono innamorata follemente di Daryl, uomo sempre con lo sguardo accigliato, fronte corrugata, occhi perennemente chiusi in piccole fessure. amo già il tuo racconto e di questo passo, inizierò anche io una storia con Daryl perchè mi piace un casino. sono scoppiata dal ridere per la sua battuta: Spalmati sull'asfalto, coglione!
io avrei fatto di più: non sarei rimasta ferma sul cofano di una macchina e avrei reagito, diciamo che il personaggio della mia eventuale fan fiction non sarà così 'debole' insomma! Spero tu possa poi supportarmi qualora inizierò a scrivere una fan fiction su Daryl! :)
A presto, Fedetojen

12/11/15, ore 08:26

Cara Annalisa di prima elementare, fai i complimenti alla tua maestra da parte mia, perchè se questo è il frutto dei suoi insegnamenti, non oso pensare a che livello di bravura arriverai quando passerai in seconda! XD
Visto il tuo periodo no, è scherzando così che ti ribadisco ciò che penso della tua scrittura: emozionante, intensa, sempre sul "pezzo", come si usa dire.
Non devi temere di essere banale o incapace, assolutamente. Questo capitolo è perfetto così come l'hai scritto, nei sentimenti e nei pensieri che ci racconti.
Leggevo ed avevo la scena davanti agli occhi, proprio come se stessi vedendo un film. E che film, capperi!!!! Sarà stato anche un Daryl mosso da intenti sbagliati, però a me si è scaldato lo stesso il sangue! XD
E poi... bè, poi Beth con la sua dolcezza mi ha fatto letteralmente squagliare come un gelato lasciato sotto il sole. Il secondo bacio, ma per lei primo, è stato di un'intensità pazzesca.
Annalisa, continua così e scrivi ogni volta che ne senti il bisogno, perchè su una cosa hai perfettamente ragione: aiuta veramente a sfogare ogni tipo di emozione che si sta vivendo, negativa o positiva che sia.
Un abbracciONE.
Serena