Un'estate indimenticabile
di Princesspirateswan

11/06/15, ore 12:54

Ciao!! :D
Io ho un problema, davvero... mi sono letteralmente persa O.o all'inizio vengono inseriti questi due personaggi che spuntano fuori dal nulla in quello che ho capito dopo essere un flashback, ma in ogni caso non ho idea di chi siano ancora Alex e Gabriel (che davvero fa di cognome Sweet? o.o spero che sia una specie di soprannome, visto che non mi pare esista un cognome simile). Comunque ho capito che sono fotografi o che gestiscono una rivista... nient'altro, non ho idea di cosa centrino e cosa abbiano a che fare con la storia. Quindi per favore aiutami a fare chiarezza, il resto ovviamente è confuso perchè non avendo capito l'inizio del capitolo ho perso il filo del discorso. La mia mente è ancora in camera di Tom con Sandro e fin lì c'ero arrivata bene, ora... boh =.= mi sento imbarazzata, non so neanche se è colpa mia ed è tutto all'interno della serie e quindi ovviamente non capisco il senso della storia. Fammi sapere, comunque è ben scritta e loro sono sempre molto dolci :))
Ciao!! Raven :***

11/06/15, ore 12:44

Ciao!! :D la storia è sempre più interessante, mi ha fatto anche molto ridere, specialmente la parte dei Cupcakes XD ahahahah povero ...oddio, ti giuro che sono confusa o forse ti sei confusa te scrivendo, perchè nel punto in cui uno dei due si lamenta dicendo che "il suo ragazzo e suo fratello lo stanno prendendo in giro" la fai apparire come se fosse Sandro il fratello di Tom (ma non era Claudio? D:). Comunque dopo i ruoli tornano normali, quindi avevo capito bene xD ...ma correggi quel punto, perchè è davvero molto confuso. La scena finale mi ha lasciata interdetta o-o ma questo Tom chi è, che toglie tutte le inibizioni? Mah... speriamo bene (anche se concordo con lui sul fatto che non abbia commesso alcun tradimento ^^).
Devo, mi dispiace, sollevarti una critica di natura tecnica... l'impostazione della ff u.u allora... ci sono dei problemi, che ho notato anche nel capitolo precedente, che riguarda gli spazi e la divisione da una scena all'altra. Perchè va bene scrivere "flashback e mettere '...'" all'interno della storia per dividere l'ambientazione se c'è un cambio, ma non se è tutto quanto appiccicato. Non si distinguono e quindi ti chiedo di riguardare il tutto ^^ please.
Vado al terzo :D
Ciao!! Raven :***

11/06/15, ore 12:26

Bella :D almeno, questo primo capitolo mi piace molto. Sai che non so molto della serie, ma più o meno una idea di loro due e del contorno me la sono fatta, quindi per il momento me lo faccio bastare. La storia è interessante, mi è piaciuto molto la parte in cui viene recitata la lettera di Oscar Wilde (la sua vita e le sue opere mi hanno sempre molto ispirata **) e carini poi mentre si dichiarano!! (di nuovo immagino xD).
E poi ecco che arriva un certo Tom, lo shock è stato anche per me scoprire che è fratello di Claudio e possibile rivale D: oddio... i drammi familiari davvero XD vado al prossimo, che voglio sapere come va avanti. Ciao!! Raven :***

21/05/15, ore 00:35

È la prima volta che leggo una FF su UPAS e devo dire che mi piace, la trovo interessante e sono curiosa di sapere come mai c'è tanto astio tra i due fratelli.

Spero che terrai conto anche dell'ultima decisione di Roberto.

PS si scrive Bomer e non Borem, ma qualche errore di battitura può capitare a tutti.