Potremmo volare
di Sam27

18/06/15, ore 20:57

Ho appena finito di leggere la tua storia.
Sei bravissima! Mi è piaciuta un sacco, poi sono riuscita ad immedesimarmi nella protagonista perchè abbiamo le stesse ossessioni ahaha
Penso che ora andrò a leggere altre tue storie
continua a scrivere così :)

30/05/15, ore 23:02

Eccoci alla fine! questa storia mi ha accompagnato da estate a estate facendomi sempre restare in spiaggia e dintorni con Nora. Per sincerità dovrei dirti che mi servirebbe rileggere tutto prima di sbilanciarmi sulla tenuta complessiva. La mia prima impressione è che... non sia finita. Che il finale strizzi l'occhio a Potremmo volare 2 il ritorno. Il che non sarebbe nemmeno male. Perché... alla fine... molto rumore per nulla? Nora non si mette con l'analfabeta? tutto finisce come era iniziato compresa la parola iniziale e finale? mmmh, mi sembra fin troppo facile, per quanto io amo immensamente le storie potenzialmente non finite e quelle che lasciano il personaggio dove l'avevamo trovato. Insomma, un finale dai puntini di sospensione.
Sempre apprezzabile il tono scanzonato, le situazioni sempre divertenti. Veramente la tua storia è stata una boccata d'aria di mare. Quindi ti faccio i miei complimenti e ci riincontreremo in giro per efp!!!

15/05/15, ore 17:38

Ho letto questa storia tutta d'un fiato dopo che Anonimadelirante mi ha mandato per la milionesima volta il link della storia. Sono la vicina di banco a cui NON faceva una testa come un pallone su questa storia e così visto che avevo un po' di tempo mi sono finalmente decisa a leggerla. Mi piace il finale! Non sono una persona dolce e tenera per me più gente muore più sono felice... Quindi questo finale così in sospeso mi è piaciuto molto. Giuro che non mi aspettavo che la madre fosse lesbica e ci sono rimasta però è stato veramente divertente e ho adorato questa storia in ogni suo capitolo. Amo Ivan, Luca, Matteo, Alessandro, gli zii, la nonna e ogni personaggio della storia tranne la madre *insomma dico io come si fa a impedire alla propria figlia di andare al comics?!* La storia è ben scritta hai solo sbagliato qualche accento nei verbi nei primi capitoli, ma per il resto ottima grammatica e il tuo stile mi piace molto. Inoltre io non scrivo quasi mai recensioni quindi solo il fatto che ne ho scritta una significa che questa storia mi è piaciuta veramente molto. Spero nel sequel ci spero tanto.
Bravissima!
Angelique Mikaelson Petrova in Lestrange

13/05/15, ore 22:38

* prende una motosega con sguardo folle sul viso* Hai davvero osato lasciare in sospeso la relazione tra quei due?!
..........
A parte gli scherzi :') Il finale è bellissimo mi è piaciuto davvero tanto e mi sono accorta che è finito con la parola con cui è iniziato v_v Ma sono anche tristissima perché mi ero affezionata tantissimo ai tuoi personaggi per questo voglio (anzi PRETENDO) un SEQUEL . Dove magari si sposano, hanno due gemelli che chiamano Fred e George e si comprano un cane che chiamano Sirius e vanno a vivere in un posto chiamato Idris dove ogni hanno si organizza una fiera di nome "Hunger Games" ..... va bene , la smetto :')
Ripeto fino allo sfinimento che sei stata fantastica e dovresti scrivere più storie, perché lo dico io. Okay? Okay
Bien , con la tristezza ma anche felicità nell'animo, ti saluto che mi sta attaccando un segugio infernale e devo andare in camera a prendere la mia gladius ( vuol dire spada in latino , ed è un maschile della seconda declinazione. Liceo Classico mode:on XD)
Baci e Abbracci da Misty ;)
P.S. Quella cosa degli abbracci random la devo fare anche io un giorno o l'altro. :')
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 10:40 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 10:41 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 10:42 pm)

13/05/15, ore 19:53

Ed è finita nuooo* si asciuga una lacrima*. Mi mancheranno le disavventure/avventure di Nora. Il finale non è per nulla scontato ma adeguato alla storia. Complimenti per la bella storia che mi ha intrattenuto nei miei momenti liberi e per questo ti ringrazio. Spero nel sequel perché shippo Nora assieme ad Alessandro. Ancora complimenti
P.s grazie per avermi citata nei ringraziamenti
Un bacio tati_chan

13/05/15, ore 15:04

No, ok tu sei geniale.
Avevo visto questa storiella, ma vedendola ancora in corso non l'avevo iniziata.
È fantastica! Non so cosa dire se non: ahxowflqhxojrldo e credo tu mi abbia capita perfettamente.
Ahxowflqhxojrldo wiiwbskqgo
Hanwkicih ok, la smetto. Ahxow.
Non so cosa dire, sei un genio e spero che tu scriva presto un seguito, anche perché conosco già da altre storie come scrivi e ti adoro (Signorina Granger? No Weasley)! Brava brava brava!!
Spero alla prossima,
Agxkwdbq
Hayhey

12/05/15, ore 09:06

Ciao :)
Bello questo finale, ammetto che mi è piaciuto :)
Chissà, magari tra Alessandro e Nora poi nascerà qualcosa... :)
Complimenti per il racconto, è stato veramente piacevolissimo da leggere! Sei davvero brava a scrivere :)
Grazie per il ringraziamento pubblico, e ancora complimenti per il racconto :) chissà, magari scriverai anche un seguito :)
A presto :)

11/05/15, ore 17:39

Oh mio dio.
Perché mi hai fatto questo?! Perché?!
Non mi puoi abbandonare così.
Mi sembra ovvio che VOGLIO il sequel. Questa storia è semplicemente alpspiwnwbdo.
Io ti adoro. Ti prego, sforna il continuo e fatti venire delle belle idee. Ovviamente finisci immediatamente negli autori preferiti, così potrò seguirti sempre nelle tue storia.
Scrivi divinamente e cose stra originali.
La tua storia va dritta dritta nelle ricordate, è formidabile.
Finale insolito e inaspettato. Quindi desidero assolutamente leggere il sequel. Andrò a comprarmi un braccialetto colorato e una volta legato esprimero` questo desiderio: fa che Sam27 pubblici il resto. Ti prego.
Questa storia è perfetta. Ti chiedo di continuarla da fangirl a fangirl.
Bacioni
Gea<3

11/05/15, ore 17:10

Che domande,certo che voglio un seguito!Chi non lo vorrebbe,è stupendamente stupenda!Vabbè ora sapere che non aggiornerai più io...*va in un angoletto e piange*
È stato bellissimo davvero ,cioè pensavo seriamente che alla fine si sarebbero messi insieme e questo è uno dei principali motivi per cui voglio un seguito ,comunque sono andata a vedere il primo capitolo eeee,è una figata,se mai scriverò un libro te lo ruberò di sicuro
Alla prossima baci