Le parole dell'anima
di felia_water

21/01/16, ore 22:08

Questo capitolo è bellissimo. Lo amiamo, è magnifico, riuscivamo a sentire tutto il mix di emozioni tra Alex e Louis. Ad un certo punto io (Billy) ho sentito l'angoscia/tristezza che Alex provava. Avremo mai il continuo di questa storia??? Vi prego non lasciateci cosí in sospeso, questa storia ci piace tantissimo vogliamo che continui. Vi prego fatelo per noi, vi abbiamo aspettate per tutti questi mesi🙈
Billy🚶🏽& Lola 💁🏼
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 06:38 pm)

09/01/16, ore 21:44

Grazie ragazze per il capitolo,stiamo morendo per leggere il continuo della storia!😍 Amiamo tutti i personaggi (Lola non si fida tanto di Kyan,cioé le piace il personaggio ma non vuole che nasca niente fra lui e Alex), il testo é scorrevole e ce lo siamo mangiati in un secondo,siete bravissime! Ci manca tanto Louis e siamo contentissimi che ritorni; Piú dialoghi con Evelin e vogliamo il cognome di Alex ahaha xD Vogliamo al piú presto il continuo, ancora siete bravissime, baci Billy🚶🏽& Lola💁🏼
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 09:48 pm)

06/01/16, ore 00:13

Allora ragazze
1 vogliamo piu Eveline
2 qualche scenetta erotica
3 vogliamo il 19 * al piu presto
4 kyan ci sta sul cazzo
5 dov'e' Louis?
6 ....beh ci piace molto la serie (si siamo in molti) e' originale, ci piace la trama e poi ibpersonaggi hanno una personalita bella marcata;beh niente non ci lasciate cosi in sospeso per favore tanti bacini, bye.

-Billy & 🚶🏻
-Lola 💁🏼

01/01/16, ore 16:20

Ci eravate mancate! Aspettiamo con ansia il nuovo capitolo, possiamo sperare in qualche scena sdolcinata? Hahaha Ciauu AmmaliaApi

12/12/15, ore 09:55

Ok ok...SEGUITOOOOOOO *0*
Dan: Ma che urli? >.<
Io urlo quanto mi pare, soprattutto perché questo capitolo è magnificoooooooooooooooooo
Dan: * prende un crocifisso* esci da sto corpo demone
Hhaha che spiritoso -_-
Comunque il capitolo è magnifico *^* brave davvero
Baci baci

15/08/15, ore 21:48

Bellissimo come al solito, però mi dispiace che Alex venga offeso in quel modo dal padre e che prenda anche le botte. Spero che i suoi amici lo aiutino in questo momento. Comunque bellissima storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci ♥

14/07/15, ore 01:16

Okay sono sotto shock povero Noah dopotutto lui non gli ha fatto niente ma capiaco anxhe Alex perché si sente spaventato dalla situazione che si sta creando spero tanto che riesca a risolvere con Louis e che faccia pace con Noah e Patrck e che loro capiacano il momento che sta passando Alex. Anche se quello che ha fatto è difficile da dimenticare. Mi sono letta tutti i capitoli stasera e gia ne sento la mancanza perché devo aspettare ma sono sicura che ne varra la pena aspettare. Bacii

14/07/15, ore 01:00

Santa barbara lo sapevo di Kyan lo avevo capito subito dalla gita in montagna il modo in cui guardava alex . Quando ho letto che alex si ricordava turto mi sono detta ora si che sono guai ma inveve è riuacito piu o mema a cavarsela con Louis. Non vedo l'ora di continuare baciii

14/07/15, ore 00:42

O mio dio io sono rimasta a bocca aperta tipo ero felicissima che finalmente fosse accaduto ma erano ubriachi e ho come la senzazione che Alex nn ricorderà cio che è successo magari mi sbaglio ma ho questa vocina im testa che mi dice così. Comunque il resto è favoloso adoro queata storia e la adorero sempre.

13/07/15, ore 23:59

Non santa la miseriaccia mi è scappato un grido quando Louis ha colpiyo kyan ci sono rimasta malissimo. L'ultima frase di Kyan mi è rimasta impressa dentro e credo di averla capita. Amo queata storia e non mi pento x niente di leggerla anzi mi rendo conto sempre piu che ne è valsa la pena

13/07/15, ore 23:36

Sono adorabiliiii amo alex e Louis, li trovo semplicemte bellissimi quando si trovano a pochi centimetri di distanza mi si era stampato in faccia un sorriso a trenta due denti. Li amo storia fantastica davvero. Bacii

13/07/15, ore 23:28

Bellisismo il fratello di Eveline mi piace anche se è uno all'apparenza un po depresso e sclrbutico. Adoro la storia è tra le mie preferite e continuerò a seguirla fino alla fine.

13/07/15, ore 23:19

Anche questo capitolo è fantastico noah e patrick mi fanno morire dalle risate, mi piacciono molto. Continuerò a seguire questa storia baci.

13/07/15, ore 23:10

Amo questa storia alex è il mio personaggio preferito e lo trovo molto affascinante

13/07/15, ore 23:00

A me piace Eveline è una ragazza semplice ma anche testarda alla fine riesce a fargli fare un sorriso
ad Alex non vedevo l'ora