Emma
di Briskal

20/02/18, ore 23:35

Il mio cuore si è spezzato per la millesima volta, non mi stancherò mai di leggere di come Emma si sia sacrificata per Regina e tutto quello che ha significato per la mora. Henry che rassicura Regina, e si aggrappa a lei permettendo alla madre di fare lo stesso. La voglia di questa di trovarla, il 'Noi ci ritroviamo sempre.' proprio in stile Charmings e vero amore!
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! Scorrevole e con la voglia di sapere che Regina ha veramente trovato Emma, che l'ha salvata -con il bacio del vero amore magari-, e che adesso vivono felici e contente.
Alla prossima :)

18/02/18, ore 15:29

Le storie su questo momento sono sempre le mie preferite, perché è da questa parte che avrebbero potuto dare inizio alla più bella storia d'amore di sempre. Ho adorato come hai messo a fuoco i pensieri e sentimenti di Regina, come finalmente ha capito che le braccia di Robin non sono le braccia da cui vuole essere abbracciata e soprattutto sostenuta. Storia bellissima, scritta veramente bene che mi ha fatto proprio immaginare la faccia e i movimenti di Regina. Un bacio🖤😘

15/02/18, ore 12:22

Come già avevo detto, adoro questo momento! Il sacrificio di Emma è stato così palese che non mi spiego come gli autori abbiano potuto giustificarlo con il semplice senso di giustizia della Salvatrice o ancora peggio per ''amicizia''. Non penso che Emma avrebbe scelto di abbracciare l'oscurità per senso di amicizia nei confronti di Regina, tanto meno per senso del dovere.
Questa piccola storia è veramente molto, molto carina perché leggere i pensieri di Regina nell'istante successivo al sacrificio è sempre un piacere. Perché anche se pensieri tristi e malinconici, denotano l'amore che Regina prova ed è veramente stupendo.
Alla prossima.

15/09/15, ore 13:29

Innanzi tutto: ciao!
So che non si è capito ma sono felixfelicis-me su tumblr e, come detto, ho iniziato a leggere un po' di tue cose. Bene, la prima scelta è stata proprio questa e, che dire, meno male che l'ho scelta perché è veramente bella. Mi piace molto come scrivi: Hai uno stile particolare ma non pesante, per niente superficiale ed effettivamente bello da leggere. Ho adorato il pezzo in cui Regina si rende conto di non volere più Robin, anche perché, dopo aver visto cosa Emma ha fatto per lei e che lui, invece, non avrebbe mai fatto, sarebbe difficile sceglierlo e non pensare alla Salvatrice -ex?- che poi nella serie tv continueranno la outlawqueen è sicuro -e incoerente ma vabbé. Complimenti quindi, sia per come è scritto che per quello che hai scritto. Molto forte, molto emotivo, insomma: colpisce. Colpisce eccome.
Grazie mille e complimenti ancora.

18/05/15, ore 23:30

beh è stato davvero un gran finale...beh ripeto sq non è la mia otp ma le ff inerenti a loro due sono le migliori---e gran bel gesto di emma, un patto d'amicizia mantenuto, dopo quel “i love you” della bionda a hook e quel “together” di robin a regina..comunque totale rispetto per ship altrui :D condivido al 100 % il pensiero finale, regina si si sentirà in colpa e come sappiamo regina never fails e riporterà indietro emma...beh io ancora aspetto un abbraccio tra le due -.-...complimenti come sempre, scritta bene e hai reso alla grande i sentimenti di regina ! Ho adorato tutti i momenti regal Believer dell'episodio, e anche qui il momento finale..bravaaa !

14/05/15, ore 13:05

Incredibile, la prima cosa che ho pensato quando ho visto il finale di stagione è stata "Con questa scena le fan della Swanqueen ci andranno a nozze (io per prima)" ;)
Mi è piaciuto come hai descritto la scena, scrivi molto bene =)
A presto spero

13/05/15, ore 17:44

È perfetta ... non saprei dirti come descriverlo meglio... hai racchiuso i sentimenti e quello Che potrebbe davvero succedere nella mente di regina... bravissimaaa

13/05/15, ore 11:19

Ciao Briskal, quanto mi sei mancata!! :) Questo finale di stagione non poteva che ispirarti, e infatti eccomi qua a leggerti!! Brava come al solito..
Spero che manterrai la tua promessa: torna presto!! :)

12/05/15, ore 19:19

Te lo giuro. Tu hai appena dato forma hai miei stessi pensieri. Troppo bello. Certo direi che ho pianto (troppo) quando ho visto questo schifo di finale ma ero veramente allibita. Poi... Emma fa sempre piangere quando rischia la sua vita per salvare Regina ma questa mi ha veramente lasciata senza parole. E dopo aver dato sfongo ha miei pensieri (chiedo venia) ti ringrazio vivamente per questa meraviglia di SwanQueen. KanekiKen.

12/05/15, ore 16:49

Ma magari andasse così!bellissima comunque,un sacco di emozioni.. e immaginarla urlare così il suo nome è straziante..ma noi non perdiamo le speranze!alla prossima!

11/05/15, ore 23:37

Bellissima!
Speravo troppo in qualcosa del genere in questo finale di stagione ma purtroppo niente!
Fortuna che ci sono le fanfiction!!
"Sentì due forti braccia trattenerla, ma in quel momento, in quel preciso istante, si rese conto che non voleva più quelle braccia." Che cosa dolcissima, non so davvero perché ma la trovo dolcissima e spero che Regina si renda conto davvero che non sono quelle le braccia degne di stringerla!
Ci credo ancora anch'io e Swan Queen endgame o meno, Regina non resterà con le mani in mano e sicuro nella quinta stagione un abbraccio ci scappa!!! ❤️
Grazie per questa breve storia!
Scrivi benissimo!
Ci si legge in giro!
Sam :)

11/05/15, ore 23:32

Come vorrei potesse andare davvero così... lo sai che voglio sempre che vada come dici tu... eppure... Cosa ha fatto non appena quell'energia oscura ha avvolto Emma? Si è rifugiata tra le braccia di Robin... assurdo!
Dopo l'atto d'amore di Emma, possiamo ancora crederci. La speranza è l'ultima a morire.
Bravissima, come sempre!