No Conventional Love!
di Kodocha eternal

02/07/15, ore 14:08

L..
Scusa il ritardoooooo, sto scrivendo il mio capitolo e nel frattempo ho altre mille cose da fare per cui sono stra piena ed anche se in ritardo recensirò sempre, tranquilla:P
Ok, sul serio ottimo lavoro..
Ho adorato la parte in cui Akito si prendeva cura di Sana, troppo carini loro *^*
Ma ti dirò che mi ha toccato profondamente la scena tra Nao e Sana, un bacio li sarebbe stato la ciliegina sulla torta ahahahah Adoro!!! Sul serio starebbero quasi bene insieme :P
Complimenti L gran bella ff..
Attendo un tuo aggiornamento..
A presto..

02/07/15, ore 12:58

Ciao tesoro eccomi finalmente!!! Allora Misako l'ho odiata davvero molto perche' ha preferito un uomo.. invece di passare una giornata con sua figlia.. Mi si e' spezzato il.cuore vederla cosi... Soffre molto si sente sola.. e nonostante possa contare su quell'appiccicoso di Nao lei lo taglia fuori.. Ma io mi chiedo la madre xke'non lo puo vedere accanto a sua figlia???? Successo qualcosa che non mi hai detto??? Ahahhaha kmq spero che Misako trovi la.ragione e si ricordi di avere una figlia meravigliosa che ha bisogno del.suo amore.. lo.spero davvero tanto!!! Adesso torniamo ad akito e sana sono semplicemente stupendi nonostante cerchino di stare lontani non riescono.m e akito e' stato davvero dolcissimo... aspetto il loro secondo bacio. A quando???? Mi devi spoilerizzare ahahahha. TESORO per qualsiasi cosa ci sono quindi nn farti problemi.. Bravissima continua cosi.. un bacio apresto tvb 😍😍😍😍😍😍😍

27/06/15, ore 14:37

Scusa se non ho recensito prima ma non potevo.
Allora il tuo capitolo come semoreeè magnifico.
Passiamo adesso alla storia.
Allora Misako si è dimostrata una donna (forse) senza cuore, almeno in questi capitoli e bhe devo dire che in questo momento non odio più tanto Nao, diciamo solo che da fastidio alla coppia ma diciamolo... Nao con Sana è molto comprensivo e dolce, la aiuta sempre (anche se io preferisco mooolto di più Akito),e bhe in quequesta storia Nao (almeno per il momento) non mi sta tanto antipatico.
Come sempre Akito si dimostra molto innamorato della nostra Sana, e in questo capitolo ancor di più.
Spero davvero che -prima o poi- cambi il comportamento di Misako (non riesco a vederla in questi panni ).
Spero in un tuo aggiornamento,
Baci
StellinA

26/06/15, ore 19:28

Bell capitolo mi piace perché è triste e rispecchia ciò che passai io tempo fa.
La madre di sana qui è pessima! Euuna lezione gliela darei.
Nao mi piace, li rendi carinissimi ma akito ha qualcosa in piu e mi fa sorridere.
Mi piace bravissima, aspetto il seguito ♥♡♥

-lunaby-

26/06/15, ore 08:50

Carissima!
Eccomi scusami per il ritardo !!
Comunque anche questo capitolo è molto bello oltre che triste. Povera sana... Per fortuna ha accanto Nao, ma anche akito ! Comunque capisco ancora ancora il padre di Nao impegnato con il lavoro, ma la madre? Come mai ha questa sindrome di peter pan inoltrata?!?! E perché detesta Nao? Non è che ha avuto una storia con suo padre? Non so ! Ahaha immagino !!
Beh aki è sana sono troppo belli ! Sono curiosa di scoprire che accadrà !!
Bacioni !

Miky

24/06/15, ore 13:21

Bel capitolo, akito che si trattiebe è da lui, e sana si dta accorgendo di lui e ce Nao cotto di Sana, chissà che casini veranno fuori.
A presto, scusa se recebsisco poco ma sono con il cell. Tvb ♡♥♡♥♡♥

-lunaby-

23/06/15, ore 13:32

Ale ho letto questo capitolo, allora sono scoppiata a ridere dal stravolgimento dell madre di sana specie a chiamare Akito " zuccherino" ho riso in bus XD
Poi mi hai stupita la madre che propone le lezioni di recupero per Sana, è un bel modo per iniziare un approccio con lei; e akito lama gia e Sana? Mi pare che abbia un debole per Nao ma vedremo.
A presto.
-lunaby -

23/06/15, ore 11:28

Evvai!Finalmente hai aggiornato!Questo capitolo me gusta mucho,povera Sana! :c

23/06/15, ore 08:25

Ciaoooooo
Awwww *-* bellissimo... Aki ha chiesto informazioni eh e Sana ha sviato il discorso dopo aver risposto abbastanza vagamente ...peccato... ahahahha
Odio Nao... niente contro di lui in particolare d'altronde è solo un ragazzo innamorato che cerca di conquistare la ragazza... ma io odio chiunque interferisca tra Sana e Akito... spero solo che si sveglino entrambi.
Sana ha la febbre e delira... purtroppo le sono usciti sono I nomi mamma , che ha permesso ad Aki di capire il suo dolore, e Nao che lo ha fatto un pò ingelosire *-* e non il suo... però che carino poteva approfittarsene e vederla in intimo ma non l'ha fatto... e si è addormentato con la mano di Sana stretta nella sua dopo essersi preoccupato tantissimo :-)
Continua presto sono curiosissima... sei bravissima *-* e mi piace sempre di più la tua storia
A presto
Erika

14/06/15, ore 19:43

Ciao tesoro 💕
Allora... Aiuto!!! Ahah no dai, a parte gli scherzi! Prevedo che tra Sana e Akito accadrà qualcosa che non dovrebbe succedere!! L'attrazione inevitabilmente sta aumentando e la nostra dolce sana non aiuta invitando aki a letto ahah !! Prevedo tante belle cose!
Ahaha la caduta del registro!! Fantastica siii 😄😄
Ci sarà anche una discussione tra professore e alunno? Ovvero aki e nao? Non so perché ma ho il dubbio che lui si accorgerà del legame nato tra il professore e l'alunna ! Sai cosa stavo pensando? E se dal passato di akito ritornasse una sua vecchia fiamma? Qualcuno che era stato importante per lui?! Che accadrebbe? La parte adulta di Akito prenderebbe il sopravvento? Sicuramente tra i due protagonisti qualcosa succederà e ci saranno tanti segreti da mantenere con tante persone !!
Un abbraccio!

Miky

09/06/15, ore 21:49

Oh my God!!!
L sono sconvolta..
Ahahahah fantastico capitolo quei due sono fantastici, la serata passata insieme, i pensieri di Aki.. il registro ;)
Troppo bello sul serio ed anche esilarante..
Sono troppo curiosa di scoprire come si evolverà questo meraviglioso triangolo. .
A presto.

09/06/15, ore 21:47

L scusa il ritardo.. sono penosa..
il capitolo è davvero molto bello..
Amici.. mah funzionerà? ? Ne dubito.. ahahahah
A costo di sembrare ripetitiva, ti faccio i miei complimenti..
Questa è davvero un'ottima storia.. ♡
A presto..

09/06/15, ore 00:01

Amo da impazzire l'Akito geloso *-* spero tanto che sia stato lui a rovinare il "tipico momento da film rosa" tra Sana e Nao sfrecciando con la macchina e bagnandoli X'D La parte poi dove si addormentano insieme *-----* troppo dolce *-* quando l'ho letta ho immaginato la scena dell'anime, quando Sana va a dormire a casa di Akito e si addormentano l'uno appoggiato all'altro, dolcissimi *-* Come sempre ti faccio i miei complimenti, adoro il tuo modo di scrivere *-* A presto :*

08/06/15, ore 23:21

Ciao tesoro! Grazie per aver dedicato delle parole per me! Finalmente posso recensire in pace tutti dormono e io sono rilassata sul divano! E mi sono gustata i miei akito e sana! Allora che dire abbiamo un Nao che fino a ieri nn esisteva e ora si attacca come una cozza a Sana mmmm quindi un grande applaudo ad Akito per aver fatto cadere il registro ahahha un grande! Immagino anche che gli schizzi d'acqua per spezzare il loro momento di occhi dentro gli occhi siano stati di akito ahah.. nn e specificato ma secondo me centra lui! Akito mentre pensa a Sana si accorge di aver ripetuto la parola Amava troppe volte.. e nn crede possibile tutto cio ma dentro di lui sa gia di essersi innamorato. Sana e akito stretti mentre dormono sono un immagine meravigliosa...Ma ovviamente arriva l'akito maturo che lo porta via da una situazione che poteva degenerare.. e le cose sarebbero peggiorate! Sana e contenta di stare vicina a Nao alla fine e il ragazzo che gli e sempre piaciuto.. ma ce anche akito e l'attrazione si sente e viva.. quindi aspetto un loro bacio! Bel capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo e di poter trovare qualche nuovo bacio!!!! Sono felice che il mio supporto e i miei consiglio ti abbiano resa piu' sicura! Io ci sono sempre lo sai... Perdona l'assenza di questi giorni.. ma per qualsiasi cosa ci sono!! Un besos tesoro 😘😘😘😘😘😘😙😙😙😍😍😍😍😍😍😍😍😍

08/06/15, ore 17:44

Ciaooooo
Bellissimo capitolo e bravissima tu... Mi piace molto come stai impostando le varie situazioni *-*... Sono già innamorata di Aki *-* ahhahah... Spero di cuore che continui presto ma soprattutto che Nao nn provi a dire o fare qualcosa a Sana (nn intendo in male ma nel senso di provarci) lei deve essere solo di Akito e spero che sarà così
Aggiorna presto
Baci
Erika ;*
P.s. amo il tuo modo di scrivere *-*